La Volta Buona
di F l a n

ila
27/05/07, ore 12:13

wow!!!Bella!!Lo sapevo che Misty e Tracey non hanno futuro insieme,anche nell'anime si capisce che gli piace Dacy(si scrive così?!?°.°'),bello il momento in ciu Ash salva la sua Misty!!*__* Brava Continua così!kiss ila

15/05/07, ore 16:53

Accidenti l'ho vista solo ora!!!! Come ho fatto a non notarla prima, è bellissima ;___; Sapevo che alla fine avresti messo insieme Ash e Misty^^ La parte in cui Ash la trova dopo che lei ha avuto l'incidente con la moto è completamente amabile <3 Ciao ciao e ancora complimenti!

Alex182
27/04/07, ore 22:32

Stupenda! Ci crederai ke ho impiegato lo stesso tempo della canzone per leggerla!! Le immagini sono risultate chiarissime come se le stessi guardando e probabilmente anke grazie a questo parallelo tra la canzone e la FF. Davvero Complimenti

27/04/07, ore 16:10

Ciao Ashley!
Molto dolce e bella questa fic, complimenti, solo un consiglio:
Perchè non la rendi una fic a più capitoli? Cioè, è bella, però mi sembra un po' "affrettata" nel senso che magari alcuni punti si potrebbero ampliare per renderla ancora più bella di quello che è, ma è solo un consiglio^^
Bellissimo come rendi i sentimenti dei personaggi, specialmente quelli di Misty.
Certo, mi fa un po' strano vedere Misty fidanzata da tempo con Tracy XD
Ancora complimenti, e ciao!

Fedina
27/04/07, ore 15:25

Ciao Ashley, questa fanfiction è bellissima e dolcissima, mi riferisco alla scena di quando Misty ha l'incidente e Ash la trova accasciata al suolo, la prende, la bacia sulla fronte e la porta in ospedale per poi alla fine mettersi insieme... Tracey è davvero un bastardo, ma d'altronde era ovvio che non si meritava Misty perchè se c'è una persona che la merita, quella è Ash (se così si può dire anche nell'anime. Io, gli autori li ammazzo sul serio se non si sbrigano a far succedere qualcosa di veramente prondo e intenso)... PS Come ha anche scritto ery_aqua, spero tanto che riuscirai ad aggiornare "White Rose". E grazie per avermi dedicato questa storia, che ribadisco è bellissima... Ciao & alla prossima!!!

ery_aqua
27/04/07, ore 10:13

bella davvero!!!è un pò strano però vedere tracey e misty insieme...ovviamente bellissima la scena di quando ash la prende in braccio e le dice che si prenderà lui cura di lei!!!una scena davvero dolcissima!!!per quanto riguarda la canzone...mi sa che non la conosco...mmmmh...va bhe...ancora complimenti e mi rakko continua white rose al + presto!!!ciaOoOoOo