Pianeti alla deriva

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/12, ore 08:28

-Nome: Jessica

-Regno: dei Draghi

-Descrizione del Regno: Il regno è costruito su delle roccie sospese nell'aria, il palazzo è di colore Rosso e Nero ed  è su la roccia più importante e più Grossa invece  le città e paesi sonosu roccie più piccole, queste roccie con sopra le città e i paesi gli girano intorno. Ogni reale al suo Drago personale, il rapporto si instaura non appena il drago e il reale si incontrano, cioè dalla nascità

-Carattere: Jessica è una ragazza Forte e Determinata, ma ribelle perchè lei non è adatta alla vita reale, e molto ironica... Però e anche molto dolce e generosa, ma questo lato non lo fa mai vedere più di tanto

-Paure : Ha una unica paura ed è quella del Buio

-Aspetto Fisico: Capelli Castano Chiaro con riflessi rossi, occhi Rossi  è alta e con tutte le forme al punto giusto e ha una cicatrice sulla spalla destra

-Vestiti Abituali: Odia i vestiti e le gonne, infatti Si veste sempre con Jeans di solito stappati, magliette aderenti rosse o nere, All Star o Blazer

-Passioni: Lei adora Ballare e cantare, ma la sua passione è andare in giro con il suo drago

-Ragazzo: Dylan Principe del Regno del Tuono...è Alto Biondo occhi Neri, lui è Stronzo, Ironico, Introverso un pò maniaco, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,ma è anche dolce! ma solo con Jessica... però sono un pò come cane e gatto, litigano sempre... però si preoccupano l'uno dell'altro, le loro litigate fanno morire dal ridere cercano qualcunque contesto per litigare, Però quando un ragazzo ci prova con Jessica è capace di fargli molto male, all'apparenza sono nemici,ma in fondo si amano

-Il vostro rapporto con il principe del Regno della Notte: Jessica gli è amica, insieme a Dylan

-Con chi volete legare: Con Shade e Finee se posso anche con Milky

-Parenti: I genitori sono morti, infatti ha solo un fratello maggiore di Nome Ryan biondo occhi Rossi, Invece la ragazza di suo fratello è Marissa ( Bionda con gli occhi Azzurri) che per Jessica è come una sorella, infine c'è anche il suo Drago di nome Kail. è  completamente Nero, ma ha coda e le orecchie Rosse

Eccomi Allora dopo la mia recensione e descrizzione eccoti il mio Benvenuto al mondo di Efp!  :D
Spero che ti troverai bene e spero anche che il mio personaggio vada bene ;)
Cmq io sono Black_Angel_00 Ma puoi chiamarmi Andre :D
La tua idea è originale e mi piace spero che la farai diventare una stupenda storia :D
Bene io ho finito :D
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci da
Black_Angel_00
Besos xoxoxoxo

(Recensione modificata il 15/10/2012 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 11:26 am)

14/10/12, ore 23:31

Brava!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
Davvero originale!!!! ;)
é un po' drammatico, ma...mi piace di già un sacco!!!!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!!!!
Detto questo...con il tuo permesso...vorrei iscrivermi!!!! XD

Nome: Nekory
Regno: Regno Dell'Oscurità
Descrizione del regno: tutto nero e grigio, sospeso da una nuvola, anch'essa nera. gli abitanti sono soprattutto vampiri.
Carattere: Diffidente, dolce (quando ce n'è essenzialmente bisogno), solitaria, coraggiosa, malinconica, introversa e taciturna.
Paure: Tuoni e lampi
Passioni: Danza latino americana e hip hop, cantare
Aspetto fisico e vestiti: Capelli lunghi neri legati in una coda, occhi neri, alta, magra. Indossa dei pantaloncini corti neri, una maglia lunga nera con lo scollo a barca, degli stivali alta fino alle ginocchia con il tacco anch'essi neri, un collare nero, degli orecchini argentati su tutta la parte esterna degli orecchi.
Persone con cui lega: Apparentemente solo con il suo ragazzo.
Ragazzo: Neuro, del Regno dei Demoni. Schiavista, dolce (quando ne è necessario), coraggioso, estroverso, maturo.
link Neuro: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQ_7LVdsQLyMU5xIL_61Q3aHe88bdRb3b8VdfxY4F_RDgI1e6BtQOOX_jT
Rapporto con il principe del Regno della Notte: lo odia
Parenti: orfana

Spero che mi inserirai!!! ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! alla prox!!!!!!!!!
Di nuovo...bravissima!!!!!!!!! ;)
Neko-chan

14/10/12, ore 22:47

Ciao Camilla

piacere di conoscerti =)

io sono Mery =D

come inizio io invece lo trovo molto bello!!

wow....i regnanti del pianeta luminoso sono....un po' depressi.....

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! scusa ma i miei MK1 hanno appena passato xfactor yeee =3

cmq...

allora col tuo permesso mi sicrivo =)

Nome Vanille

Regno della Musica

Descrizione del Regno il palazzo e' arancione con alcuni particolari rossi e gialli,molto grande e le forme ricordano degli strumenti,nonostante sia il regno della musica,si studia anche stregoneria bianca e nera,la maggior parte studia quella bianca,sono molto rari quelli che studiano stregoneria nera,ma viene tutto deciso dal  proprio ''Light'',la loro luce interiore (se non hai capito dimmelo e te lo spiego meglio ^^')

Carattere molto allegra e vivace,dolce con gli amici,molto golosa e orgogliosa,ma sopratutto testarda, scherza spesso ma qualche volta (raramente) risulta timida,studia la stregoneria nera,ha uno shugo chara musicale,con i capelli rossi e gli occhi arancio( e' sempre allegra e vivace anche lei,un po' pestifera e adora mettere in imbarazzo Vanille) si chiama Jeanne,ogni volta che fa un incantesimo usa una sfera di cristallo rossa con sfumature chiare,che si puo' rimpiciolire e portare dove si vuole e nei casi di emergenza in cui non la puo' usare usa il suo fermaglio come mezzo,ma limitamente
Aspetto fisico capelli mori su cui ha sempre un fermaglio a forma di croce,occhi lilla,snella,alta,prosperosa e mani affusolate

Paure gli insetti,sopratutto le falene
Passioni nonostante non gl piaccia studiare gli piace sperimentare gli incantesimi e quelli dannegievoli sempre su Alex xD,e adora suonare la batteria e balla hip hop,e non c'e' giorno che passi ad ascoltare il suo Ipod con Jeanne
vestiti nonostante non gli piacciano molto i vestiti regali si limita a mettere solo quelli stretti sul busto e ampi sulla vita con qualche ricamo tipo questi ---> mentre normelmente si veste con solo un vestito bordo' con le ,maniche lunghe e corto  con il colletto e il bordo delle maniche bianco con sotto dei leggins viola ( nell'imma di me)
Ragazzo Alexander (chiamato tipo pero' sempre Alex e lo chiama col suo nome intero solo quando si infuria davvero),Capelli neri e occhi blu,alto e snello,pieno di se' e montato,e un po' misterioso,ama prenderla in giro ed e' un po maniaco,spesso enigmatico e sincero,molto raramente e' dolce,ma solo con Vanille,viene dal regno delle Tenebre

(scusa x il sangue)

rapporto non si sopportano,e non fanno altro che litigare,anche se lui si diverte a provocarla e a metterla in imbarazzo,mentre qualche volta l'abbraccia all'improvviso e Vanille arrosisce non sapendo che fare
persone con cui lega Deborah,Azami e se si iscrivono (Redmoon Alchemist,Piccola Yuki,),Miku,Heaven,Erika,Serenety,Denise e vorrei diventare una delle migliore amiche di Fine se non ti spiace ^^'

parenti: Adrian(fratello),David (cugino),Linda (cugina) e Rihanna (cugina)

se ho mancato qualcosa dimmelo pure ^--^
Un Bacione
Mery

(Recensione modificata il 16/10/2012 - 05:28 pm)

14/10/12, ore 22:28

Ciao ti do il benvenuto su EFP!!!!:) mi chiamo Martina, ma x gli amici sn Marti-Chan è un piacere fare la tua conoscenza Cami :D se non ti dispiace mi piacerebbe iscrivermi.
Nome: Azami
Regno: Regno Degli Incubi
Descrizione: I colori degli edifici sono bianchi e neri, mentre la natura cambia il colorea seconda degli incubi (ad es. se un bambino ha sognato di perdere tutto e passa vicino ad un albero questo perde il colore naturale)  il palazzo è in cristallo, costruito in modo molto moderno. A ovest del regno si trova una foresta di nome Foresta dormiente, formata infatti da alberi, Cristalli acquamarina e i fiori dormienti, chiamati così perchè chiunque gli annusi si addormenta negli incubi peggiori, per ilbene della popolazione è vietato attraversare la foresta.
Carattere: Molto spesso è neutra, ma è semplicemente una maschera, in verità è molto immatura, eccentrica, stramba, amante della musica Metal, e Gumi(non so se ascolti i vocaloid)per cui rimproverata sempre dalla balia. Ama la libertà e quindi detesta la vita di corte sentendosi costretta ad eseguire una vita già scritta(scappa sempre dal palazzo) odia le feste dicendo che sono troppo calme. È molto curiosa anche troppo e spesso si caccia in guai grossi. Odia la matematica (a dire il vero odia studiare) le piace ascoltare musica con le cuffie a padiglione e canta spesso, rivelando di avere molto talento. Adora gli Horror sopratutto se trattano di mutanti o Zobie, in compenso non sopporta i film romantici. Detesta l'estate, perchè le ricorda i momenti di sofferenza quando sua sorella morì.
Paure: Ha molta paura dei Fantasmi e del Silenzio
Aspetto Fisico: Alta, magra, porta la..terza(posso scriverlo o è un reato?) I capelli sono lunghi fino a metà schiena color rosso bordeux scuro con ciocche cobalto, ha un occhio rosso vermiglio e uno azzurro cristallino, la pelle è quasi bianca e le labbra sono rosse rosse e per questo spesso la scambiano per un vampiro.
Vestiti: Le piaccono i vestiti neri con i bordi bianchi o viceversa in stile gotico, non ama molto le gonne e quando non si trova ad una vesta si veste come un popolano con stivali e leggins neri, una maglia bianca e una giacchetta nera.
Passioni: Una maniaca sfrenata dei Manga, videogame, e chitarra elettrica
Ragazzo: Hayato, capelli neri corvini occhi rossi con le pupille a serpente,orecchie a punta, Principe del Regno degli Elfi, al contrario della ragazza è molto maturo e studioso, un po' maniaco, aggressivo,scontroso, muscoloso, spesso la considera troppo bambina per cui la ignora totalmente, ha molto rispetto per le piante e gli animali, lui stesso possiede uno scoiattolo di nome Aiser.
Con chi legare: mi piacerebbe legare con Marty(RedMoon Alchemist) Mary(Sunny Angel) e la Eli(BlackSoul SweetDeath)
parenti: Ha un fratello minore pestifero e guasta feste di nome Yuki, il padre si chiama Gandar e la madre Tsubaki, aveva una sorella minore di nome Ai, morta a luglio due mesi dopo la sua nascita.

Mi sa che ho scritto troppo 0///0 se manca qualcosa dimmelo anche se ne dubito
BACI BACIONI !!!!!!
Marty-Chan

PS: chiedo scusa x il messagggio, ma ieri sera mezza addormentata com'ero mi sono dimenticata un po' di cose.

(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:24 pm)

14/10/12, ore 22:16

Mi chiamo Alessia, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Elly-chan come tutte ;)
Bhe che dire? Benvenuta nel mondo di EFP e sopratutto nel fandom delle due principessine pasticcione XD
Mi intriga molto la tua storia, quindi vorrei partecipare!
Ecco a te, il mio personaggio:

Nome: Elly

Regno: Regno degli elementi

Descrizione del regno: Gli elementi predominanti del regno sono acqua fuoco terra aria e fulmine. Solo i reali possono usarli (tipo magia). Il palazzo è molto grande con tanti
passaggi segreti e altro. Gli abitanti amano molto i reali perchè li trattano molto bene.
Il palazzo è color rosso fiammeggiante. Il cielo è azzurro con il sole giallo e la luna rossa.
Le case sono quasi sempre marroncine con riflessi azzurri.

Carattere: Molto vivace, ho sempre di sorridere e odio le persone false. Cerco sempre di far ridere le persona poichè non voglio vedere la tristezza sul viso di nessuno. Il motivo
è che mio padre è morto e da quel giorno cerco di andare avanti sorridendo. Dietro alla vivacità però ho una profonda tristezza che solo Daniel, il ragazzo che mi piace, nota.
Amo molto lo sport, ma solo calcio, nuoto, pallavolo e tennis. Nell'ultimo sono imbattibile, e nessuno ha mai vinto contro di me.

Paure: La paura pi grande? Perdere qualcuno a me caro. Per il resto sono coraggiosa, ma se davanti a me qualcuno sta per morire, ho una paura immensa.

Aspetto fisico: Sono bassa, non eccessivamente, intorno al 1,65. Ho i capelli lunghi fino alle caviglie, sopra sono rossi ma, andando in giù, diventato neri pece. Ho le unghie abbastanza curate.
Gli occhi sono neri con riflessi argentati, tratto che mi distingue. Ho una cicatrice sulla pancia, che tendo a nascondere, poichè mi ricorda la morte di mio padre (decidi tu come è morto).
Sono molto prosperosa.

Vestiti: Dipende.. Normalmente mi vesto con pantaloncini corti di colori accessi (rosso/verde/giallo/arancione flosforescente, certe volte anche Jeans) e top bianco, con sopra un'enorme felpa aperta con cappuccio, quasi sempre nera, ma anche grigia. Cambio l'acconciatura del capelli ogni giorno, ma non sono mai vistosi. Uso la coda alta solo quando faccio sport, mai per altre cose. Alle feste la maggior parte delle volte li lascio sciolti. Amo molto accentuarimi gli occhi grandi aggiungendo la matita nera e il mascare dello stesso colore dei pantaloncini.
Le scarpe molto spesso sono da ginnastica ma solo quando esco con amici/amiche. Alle cerimonie i miei vestiti sono corti al di sopra del ginocchio, con gonna ampia (non troppo) e sui colori vivaci. Odio gli anelli, ma amo molto i braccialetti. Di solite le scarpe sono o decoltè o stivali sopra il ginocchio del colore del vestito. Odio il blu, non lo indosso mai se non per i jeans.

Passioni: Amo cantare e la mia voce è bellissima, certe volte anche gli uccelli cantano con me (seeee magari XD). Certe volte riesco a capire la tristezza delle persone e le colpisco con la mia voce. AMo ballare anche se non sono brava, e certe volte costringo Daniel a ballare fino alla sfinimento. Sono molto brava come attrice

Ragazzo: Daniel. E' considerato il cattivo ragazzo. Ha una moto nera lucida, e odia stare al centro dell'attenzione. Io e lui abbiamo uno strano rapporto e non ci conosciamo ancora. Dopo, quando lo conosce so che in realtà ho un buon cuore e questa sua parte la mostra solo con me. Molto geloso, e certe volte prende a pugni chi ci prova con me, odia mostrare le cose intime (baci carezze ect) in mezzo a persone, tranne gli abbracci, ma solo se succede qualcosa. Capisce che nascondo qualcosa e, anche se non lo dice mai apertamente, s'innamora di me, ma non cambia mai il suo comportamento, tranne quando un ragazzo o qualcuno che mi vuole fare male, mi si avvicina.
Decidi tu come farci incontrare! Odia ballare, ma, anche se certe volte mi vede come una seccatura, si lascia quasi semre convincere. Viene dal regno delle Armi, quindi sa farsi valere con ogni arma, anche con il corpo nei combattimenti. Ama fare risse, ma per me si ferma. I suoi genitori lo odiano, ma non possono diseredarlo.
Si diverte a provocarmi con battutine e certe volte anche con quello imbarazzanti.
Ha occhi ghiaccio e capelli nerissimi, alto 1.80. spallato, molto figo.
Rapporto con il principe della notte: Sono molto convinta che sia una brava persona e siamo molto amici. Molto spesso ci abbracciamo e per salutarci ci diamo un bacio sulla guancia. Daniel cerca di allontanarmi, e io non lo ascolto.

Con chi volete legare: Se partecipa con Lora98 e redmoon alchemist, altirmenti con un po tutti. Eeeeh..... potrei legare anche con te?? *-* :D

Parenti:... come parente vale anche un animale da compignia che c'è sempre stato nella mia vita?? Se si allora vorrei un serpente nero con occhi rossi, che riesco a capire e ci parlo, sotto lo sguardo stupito degli altri. E' un maschio e ci litigo spesso. Si chiama Beak (si pronuncia Bik)

Penso che con questa luuuuuuuuuuuuuuuuunga presentazione io abbia finito!
Inutile dire che seguirò questa tua ff e a presto!
BAci,
Elly-chan! <3

Ps non vedo l'ora che aggiorno! A presto <3 (Recensione modificata il 14/10/2012 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 05:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]