Sabaku ice-cream
di GuGuEll

02/05/07, ore 12:57

Ma che carina sta fic sul mio amato Gaara!! Ma come ti è venuta l'idea del gelato? Una storia originale e leggera, l'ho gradita davvero molto!

whitefly
28/04/07, ore 14:31

veramente bella e ben scritta... complimenti, hai uno stile che mi piace... e poi adoro gaara ;)

Mary Garner
27/04/07, ore 17:20

Fic breve ma molto simpatica. Non sono due gusti che mi entusiasmano, ma sono originali e significativi. La pausa gelato per Gaara sembra anche una pausa alle ostilità e alla sofferenza, come dimostra il saluto ai bambini.Complimenti,Mary

27/04/07, ore 15:28

Ma questa ficcy è meravigliosa...è troppo bella!!! Gaara che mangia il gelato e si distacca dalla realtà mi ha fatto morire...e poi non me lo immagino Gaara grasso!!! Maledetta Temari, come può dire certe cose? Comunque mi è piaciuta molto questa one-shot e mi ha fatto venire una grande voglia di gelato!!! Un baciozzo

27/04/07, ore 14:41

Ma è carinissima!!! Gaara che va matto per il gelato... e gli piace il pistacchio, che tra l'altro piace tantissimo anche a me!!! ma come si permette temari di dire al suo bellissimo fratello che diventerà una botte??? pensasse per lei, piuttosto! mi è piaciuto in particolre il pezzo in cui gaara si diverte a guardare dalla finestra i bambini che giocano e si riconosce in loro... dolcissimo!!! mi è piaciuta molto questa fic! complimenti e un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!