Don't be sad.
di DrWinstonOBoogie

20/10/12, ore 11:46

Oh, ma ciao!
Guarda un po' chi rispunta dalle tenebre :')

Ohohohoh, mi sento figa, sono io la beta di questa storia *yeyeyeyeye*
Anche se questo capitolo non l'ho betato io.
Gh.
Comunque, passando alla storia, forse sì, come dice Mel, hai già svelato un po' tutto, ma se volevi che fosse così va bene, tanto resta interessante comunque :3
Una cosa che non ho capito è perchè tu abbia creato un nuovo account. Buh, forse avresti ricevuto più recensioni se l'avessi messo nel altro.
Comincio dicendo subito che il triangolo LennonxGilmourxMcCartney è una cosa assurda LOL.
Voglio proprio vedere come si evolverà, staanne certa.
E nulla, è da un po' che non -ti- recensisco, quindi non saprei che dire.
Apparte che scrivi molto bene, a parte qualche erroruccio, ma ddvghjskb. Normale.

Bene, addio, perdona la recensione pessima.
Baci,
Fe'.

14/10/12, ore 23:29

Dovrei tuffarmi ai tuoi piedi sollo per il fatto che hai messo David Gilmour in questa AU.
Poi comincerei a smacchiarti le scarpe utilizzando la mia fedele lingua perchè, Krishna, è originalissima come storia!
Insomma: John già famoso e Paul suo fan in piena tempesta ormonale perchè gli si è bloccata la crescita e soprattutto David, DAVID, DAVID.
Basta, scusa.
Ma perchè non faccio tutto quello che ho poc'anzi detto? Semplice: Voglio il seguito. Lo pretendo.
Prima di arrivare a dire "quindi posta presto, grazie, ciao" dirò un altro paio di cosette perchè una recensione con 6-7 righi non l'ho mai fatta e non ho intenzione di farla adesso, per questa storia, poi.
Come abbiamo già accennato va un po' rivista da un punto di vista grammaticale, soprattutto perchè quella lumacona della tua beta aveva deciso di farci aspettare sul serio una settimana. Ma dettagli. Appena puoi, magari, correggila e ripostala, perchè è un peccato che si leggano questi piccoli errori...
Mi permetto di dire anche che, occhei, la storia è tua e decidi tu ma... il prologo è un'introduzione, non un trailer. Non conosco la trama, però in poche righe hai già rivelato tante cose della storia: Paul è preso d'assalto da un gruppo di bulletti (che, per inciso, gli mozzerei gli arti appena li vedrei), è gay, fan di John Lennon che è un trentenne famoso, innamorato di David Gilmour (DAVID <3) che inoltre è il suo migliore amico. Avresti potuto farci scoprire tutto poco a poco, man mano che la storia proseguiva... Ma è una scelta tua, alla fine posso solo consigliare.
Per il resto, si presenta più che bene! Quindi di alla tua beta di muoversi quando deve correggere eh è___é
Grazie.

Pace, Amore e Poc'anzi.