You're the only exception.
di ChiaraColfer

23/11/12, ore 20:19

I genitori omofobi sono la cosa peggiore di sicuro, ma almeno la mamma di Nick invece sembra più ben più ragionevole del padre!
Perchè in realtà Jeff verrà durante le vacanze, loro non se ne possono mica stare separati tutto il tempo!
Sennò cosa faccio io? mi leggo capitoli pieni di angst?? NoNoNO non va bene, spero che ritorni presto il mio adorato fluff a regnare incontrastato su questi due piccioncini...

23/11/12, ore 20:14

AAAAAAAAAWWWWWWWWWw
*annega nel fluff*
ma quanto sono dolci questi due?? Su un livello da uno a dieci almeno 1738!
E poi Jeff che si prende cura di Nick che ha la febbre *O*
Impossibile non amarli, davvero!
Poverini però a dover sopportare una noiosa lezione sulle guerre puniche... Per fortuna sono sopravvissuti e Nick si è dichiarato!
Al prossimo capitolo!

23/11/12, ore 20:10

Ma certo, Trent ha capito tutto! Trent è un vero GENIO!
Nonchè l'unico ragazzo effettivamente e indubbiamente etero della Dalton Academy...
Comunque Jeff riesce a sembrarmi adorabile anche quando piange, è un tesoro quel ragazzo e poi Nick che lo va ad abbracciare perchè avuto un incubo è dolcissimo...
*fangirlizza*
Solo ti volevo fare un piccolo appunto se permetti: secondo me dovresti fare attenzione alla punteggiatura perchè spesso non usi virgole o le usi dove non servirebbe.
Ma questo è solo un mio parere, prendilo come un consiglio, non come una critica, non voglio assolutamente offenderti! Anche perchè la storia è dannatamente adorabile!
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio!

23/11/12, ore 20:03

E tipo boh, gironzoli su efp e incappi nella tua one true pairing... In un capitolo del genere e... ti senti in paradiso!
Posto che io l'ho sempre detto che Nick è stupido, che lui è sempre l'ultimo a capire le cose! Nick caro: Jeff è innamorato di te, capito?? banana??
Ok, scleri a parte, mi piace tanto questo rpimo capitolo e sicuramente andrò avanti a leggere per vedere come reagirà il nostro Nick alla dichiarazione di Jeffie...
Comunque capisco benissimo la bava di Jeff al pensiero di Nick che gli dedica una canzone: sarebbe venuta anche a me!!
Complimenti per questo primo capitolo davvero adorabile!

21/11/12, ore 13:55

Ciao! Evviva, è arrivato il nuovo capitolo! :)
Allora... questo capitolo mi piace molto ;) Inizialmente stavo quasi per prendere a pugni Chris per i suoi commenti acidi xD, ma gli manca la figura di un fratello con cui confidarsi e parlare, quindi capisco perché si comporta così con Nick.
Oh, adoro i genitori di Jeff! *---* Sono così simpatici e anche un po' "matti" :)
I Niff, poi... aww. ♥ Sono sempre così belli e dolci! :) Che teneriiii :3
Al prossimo capitolo che, come sempre, aspetto impazientemente xD

26/10/12, ore 22:20

Eccomi qui! Scusami, ma ho avuto una settimana un po' dura per via della scuola e dei compiti xD
Questo capitolo è stupendo, è meraviglioso, davvero. è scritto benissimo e mi ha anche emozionato (cosa molto difficile! xD). Avevo le lacrime agli occhi, non sto scherzando. Nick e Jeff sono tenerissimi e sono contenta del fatto che il padre di Nick abbia cambiato idea! :)
Complimenti, al prossimo capitolo che aspetto impazientemente! ;) :D

23/10/12, ore 22:23

No, no, no, no, e ancora no.
Non mi piace il padre di Nick! ç__ç
Jeff è così tenero, è così dolce, solo lui può fare una registrazione così pucciosa per il suo Nicky! *___*
Ma il padre di Nick... no, non può rovinare tutto! ç__ç
Credo di stimare la mamma di Nick, sembra una donna in gamba. :)
Bel capitolo, comunque, e spero che le cose andranno tutte rose e fiori! :33
Al prossimo capitolo! :D

20/10/12, ore 23:29

Questo capitolo è così tenero! *__*
Jeff che si prende cura di Nick con la febbre è così puccioso :33 *___*
Okay, amo questi due, si è capito, no? E la tua storia è così dolce! *---*
Un bacione :)

19/10/12, ore 00:01

Carino questo capitolo, ma non capisco come faccia Nick a metterci sempre tanto tempo per capire che è innamorato di Jeff xD Jeff è così tenero, è così dolce, è così puccioso, come si fa a non amarlo? xDD ;)
Comunque Nick e Jeff sono carinissimi! Brava, al prossimo capitolo :)

17/10/12, ore 15:07

Questa fanfiction sembra interessante! :)
Jeff che consola Nick è tenerissimo! :DD Sono davvero curiosa di scoprire qual è la reazione di Nick ;)
A presto :)