Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

27/04/13, ore 11:28

Ooddioo stupendissimissimissimissa ( esiste ? ) la tua storia *-* Anche se la storia è finita in questo modo avrei preferito questa fine un po' triste piuttosto che una smielata e un po' ovvia... Comuuunquuue BRAVA <3 :D

06/02/13, ore 23:02

Hey sono di nuovo qui per recensire un'altra tua fanfiction. Mi sono collegata su EFP e avevo un po' di tempo libero,così mi sono data un po' alla lettura collettiva delle fanfiction. Devo confessarti che ero curiosissima di leggere più questa che "More Than This...non sai nemmeno di saperlo" (questo non significa che non leggerò quella,sia chiaro) solo che prima leggerò questa :)
Torniamo alla prefazione: Cazzo mi piace un sacco. L'inizio promette già per una storia molto interessante...:) Io spero che non gli sia successo niente,nel senso che non sia successo il peggio,ma dal titolo ...e dalle ultime righe,non credo!
Sono curiosissima di leggere il continuo...Ti faccio sapere nel prossimo cosa penso ....:)

03/11/12, ore 19:18

Wow! Già dall'inizio mi sembra molto interessante!!! :D Ora vado a leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora di sapere di cosa parla la storia *^* Comunque già dall'inizio mi ispira molto anche perché si vede che ti piace scrivere e essere bravi a raccontare una storia attraverso la scrittura non è una dote che hanno tutti! ;) Detto questo ti faccio i miei complimenti e vado a leggere il secondo capitolo! :)
Liz :3

28/10/12, ore 16:36

ok, sto piangendo ed è il primo capitolo...lo so che mi vuoi morta ç.ç

26/10/12, ore 19:11

Mi piace, mi piace, mi piace. Molto misteriosa e affascinante. Brava, ora vado a leggere gli altri capitoli :D

25/10/12, ore 15:10

Ciao :D
Questa storia è veramente stupenda (: complimenti.
Mi piace come hai ambientato il tutto, è diversa da tutte le altre FanFiction..(:
E' una delle poche ff che leggo in cui Harry non è stronzo, anzi è cucciolo in questa. (:
Mi piace molto anche come scrivi, ancora complimenti :3
Continua presto (:
Baci ElefanteInCamicia :D

22/10/12, ore 13:12

la tua 2 ff per me bel inizio però io vorrei che presentassi il tuo personaggio anche per capire un pò di chi parliamo molto brava comunque :)

16/10/12, ore 21:13

Minchia! Wow! E' strabella, mi prende un sacco. Nonono tu DEVI continuare, assolutamente, ti preeego :'3
Ti adoro, miri :))