Come Arredare una casa
di Chibi_saru

06/06/07, ore 17:13

huahauhauha complimenti..la shottina come di te, è fortissima ..certo che però questi due non hanno altro x la testa!! eh bhe...cmq gara del piu sexy? io dico che vince Draco oçO

30/04/07, ore 13:23

Davvero davvero carina *_* Ho riso tanto... Bellissime soprattutto quelle della camera da letto, dello studio e della camera degli ospiti xD Bella idea! ^^

28/04/07, ore 16:52

è carinissima! e anche molto originale! e poi mi ha fatto davvero ridere, mi raccomando continua a scriverne di così!!!! ciaooo tuta

28/04/07, ore 15:44

La amo! Non la smettevo di ridere! Brava!

27/04/07, ore 20:27

Oddio è bellissima!!Veramente divertente, Draco e hARRY nella tua ff sono stra simpatici e dolci!!!!Complimenti mi sono divertita davvero molto a leggerla!!!Bci Giuly_B

27/04/07, ore 16:24

Complimenti,molto molto carina XDDD quei due sono irrecuperabili,credo. besos

Isa
27/04/07, ore 15:23

Che mita!!! Sei veramente na nocciola!!! So morta dal ride!!! Continua così!!!

27/04/07, ore 14:20

molto carina, veramente, XDDD ancora rido.... ahahhaha spero di leggere presto altre cose scritte da te.... ciao Saso!

27/04/07, ore 14:19

è trooooppooo bellaa! mi sono scompisciata dalle risate!quella del giardino poi...hai chiuso in bellezza..."n avevamo altro su cui litigare penso"...troppo forte! e non ti preoccupare se le fic su harry e draco ti vengono comiche...veramente io preferisco quelle!sono unici!brava baci gy