Little Things
di Blue Eich

25/03/16, ore 16:41

Ehi, eccomi! ~
Non è un'idea brutta e non devi cancellarla, secondo me è davvero dolce! È bella questa storia, adorabile il fatto che Vera e Drew si siano incontrati anche da piccoli (la Contest è canon fin da quando avevano sei anni XD) e che lui faccia il gentleman con la piccola. *^*
Mi è piaciuta la parte in cui Harley decide di "attaccare" Vera e le ruba le bambole, perché dopo lei si fa soccorrere nel bosco da Drew. È molto bella, brava! Le descrizioni sono impeccabili, proprio come il testo in generale e la grammatica. Neanche un errore o un'imperfezione, complimenti ^^
L'immagine è davvero molto tenera, anche se non mi sembra rispecchi del tutto il contesto della storia. Ma è comunque bella, mi piace!
La fic va tra le ricordate *3*
-Chià

30/03/13, ore 21:55

Ommiddio *.* come ho fatto ad accorgermi solo ora della tua tenerissima storia?
Non lo so proprio, stavo cercando una Advance(?) e mi ritrovo questo gioiello!
Entrambi sono IC nonostante la tenera età e Drew è così incredibilmente somigliante al beffardo Supercoordinatore che conosciamo tutti <3 ed era ugualmente figo anche da piccolo U.U
Harley invece (era lui?) era già antipatico e vendicativo -.-
Molto carina anche l'idea del Budew al posto di Roselia!
Peccato però, speravo in un tenero bacino sulla guancia, ma Drew è scostante come al solito >.<
Ok vado di nuovo alla ricerca (non ci credo che lo sto facendo davvero, la mia parte da Contestshipper vorrebbe uccidermi e se domani non ci sono sai che fine ho fatto ^^)
A presto ;) baci
PervincaViola (ho scoperto solo ora che posso colorare la firma *esulta*)

15/11/12, ore 17:31

Veee, Mari_chan è tornata alla carica! ;)
* s'inginocchia alla Robin Hood (?) *
Come potevo abbandonarla gentile signorina? ;)
* sguardo magnetico alla Drew *
Drew: Copiona -.-
Ho mantenuto la mia promessa e sono qua, ma mi ci vorranno anni per recensire tutti i tuoi scritti D:
Ingiustizia... @.@
Ma mi darò da fare, perché li trovo interessanti e... Partiamo da questo...

-Come mai?- chiese lui shoccato. Era la prima volta in vita sua che incontrava qualcuno a cui non piacessero i Pokémon, tutti di solito li adoravano.

shoccato?! o.o
xD
Capita a tutti di sbagliare, anche sui libri ogni tanto succede... L'importante è aumentare l'attenzione :)
Drew: La tua è andata a farsi a benedire u.u
Leila: -.-
Drew: Come quella volta, quando non ti veniva l'espressione solo perché avevi sbagliato il conto finale e la profe ti ha dato 8 e mezzo anziché 9. Come si può non riuscire a fare 10-4?
Leila: Uffa! Può capitare a tutti!!!! >///<
Drew: Se, raccontala a qualcun altro u.u
Leila: ç.ç
Beh... La storia è molto interessante, sin dall'inizio...

Nella cittadella di Petalipoli, una bambina castana con gli occhi blu zaffiro, giocava tranquilla nel parco giochi con le sue due bamboline preferite. Faceva finta che fossero un principe e una principessa, che si dovevano sposare. Le muoveva su e giù ed elaborava con cura i loro dialoghi: le considerava davvero come fossero animate, nonostante sapesse che non erano tali. Ma si sa, quando sei un bambino non ti importa molto e pensi solo a divertirti.

Immaginarsi Vera da piccola, con quei suoi grandi occhioni azzurri, un sorriso enorme e i capelli castani leggermente più corti, tutto in un vestitino rosa e giallo con una gonnellina e tanto di ballerine ewe
Drew: Ok, ^^"""
Ma non la trovi adorabile???!!! *-*
Pucciosa al 100%! ^^
E poi che gioca con le bambole e sottolineo l'ultima frase che sostengo pienamente! ò.ò
Ma quanto sarebbe bello rimanere bambini per sempre?
Non so te, ma a me piacerebbe un sacco, perché non te ne freghi del parere di nessuno e... Se pure la mia fosse stata così :)
Se almeno i miei mi avessero dato più libertà... Ora non sarei così timida :(
Ma... C'è pure Harvey!
* le tornano in mente quando nell'Anime lui e Vera s'incontrano per la prima volta *
Cattivo! E' così che lo vogliamo! >o<
;D
E Drew...

-Cerchi qualcosa?- chiese tranquillo. Lei alzò i suoi occhi blu mare e ne incrociò due verde smeraldo. Un bambino della sua stessa età, coi capelli verdastri, vestito con una camicetta viola da cui sotto spuntava una maglietta nera e dei pantaloni verde acqua, la fissava comprensivo.
-Sì- rispose lei, con la voce rotta dal pianto.
-Cerchi queste?- chiese mostrandole le bamboline, che essa si affrettò a prendere e stringere per sfogarsi. Cominciò a piangere più forte: erano ridotte peggio di quanto pensasse. Lui sospirò. -Perché piangi adesso?- domandò premuroso, con una nota, anche se piccola, di preoccupazione nella voce.
-Mi sono persa- spiegò lei, con un altro singhiozzo.
-Be', non sono affari miei, io la mia buona azione l'ho fatta, ciao- stava per andarsene e girarsi quando lei di scatto si alzò e lo prese per un braccio, avvolgendolo stretto al suo corpicino come un Octillery.
-Ti prego non mi lasciare qui da sola, ho paura!- disse disperata, gli occhietti zaffiro ancora lucidi, pronti a scoppiare di nuovo sul visetto già rigato di lacrime.

Drew *-*
Cioè, ma perché non esistono ragazzi così?
Drew: Se, e poi ti lamenti! Come nella tua scuola in cui i ragazzi sono il 95% e sono tutti gay -.-
Leila: Ma non è vero! D:
Drew: Non tutti.. Almeno non quello che ci prova con te u.u
Leila: o.o Datti fuoco -.-
Vabbè...

-Wow, sei stato fenomenale!- gli disse lei ammaliata, fissandolo con adorazione, mentre lui ritirava il suo fedele combattente.
-Qualche minuto fa hai detto che ero antipatico.- replicò, alzò un sopracciglio e si appoggiò all'ultimo albero della foresta con le braccia incrociate dietro la testa. Lei fece un risolino nervoso.
-Non farci caso, non lo pensavo!-
-E cosa pensi allora?-
-Che sei stato fantastico!- ammise arrossendo. Lui sorrise.
-Non è una novità, lo sono sempre- precisò soddisfatto.
-Fantastico e vanitoso!- aggiunse scocciata.
-Dovresti essere onorata di essere stata salvata da me- sostenne malizioso.
-Perché mai?- chiese scettica.
-Molte vorrebbero essere al tuo posto.- spiegò trionfante. -Un giorno diventerò un Super Coordinatore e parleranno tutti di me, sarò un vero e proprio idolo, sentirai spesso il mio nome, ecco perché non c'è bisogno che te lo dica- prevedé incrociando le braccia al petto, lanciandole un'occhiata furbetta.
-Certo...- acconsentì lei, dubbiosa.
-E tu? Cosa vorresti diventare?- domandò squadrandola.
-Non lo so. A me non piacciono i Pokémon.- ammise sorridendo amaramente.
-Be'..- balbettò. -Non so spiegarlo. È che non mi piacciono e basta! Però adoro viaggiare, non so cosa diventerò di preciso, ma stai pur certo che mi metterò a viaggiare e diventerò famosa anch'io!- spiegò determinata, alzando un pugno in segno di decisione. Lui sorrise.

Donnaiolo fin da piccolo, emh? ;)
Beh, finale perfetto e l'immagine di Veruccia (?) che si sporge sulle punte per afferrare la sua PRIMA rosa e magari scivola pure ewe
Ok, vado altrimenti domani avrai dei pessimi pensieri a causa mia ^^"""

Mari_chan

17/10/12, ore 18:44

non  osare  dire  che é  una  schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E'  stupenda!!!!!*^*
Sono   così  teneri  insieme!!!Poi  da  piccini  sono  ancora  più  pucci!!!!!!!!! XDXDXDXD
Bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Non ho  mai  letto  una  storia  così  billa!!!! ^^
Brava  e  scrivi  ancora!!
Ciau  ciau

Daya

16/10/12, ore 14:53

Ciaoooo!!! Nuoooo io ti amo!!! Ho sempre immaginato il loro primo incontro!! Io amo quei due teneroni. E ora le mie idee sono diventate realtá. Troppo. Troppo tenere!!! Davvero! Poi Drew é il mio personaggio preferito XD mannaggia. C'é quell'antipatico di Harley. Lui pure da bimbo era antipatico forte... XP
vabbe. Comunque. Ti scongiuuuuuro continua a scrivere. Scrivila! Continualaa!! Mischiando i loro ricordi. Il loro amore... Sempre se vuoi.. Oppure creane una nuova... Sei magnifica. Davvero. Mi piace da morire come scrivi la contest. Ti preeeego. XD give me a D give a R give me a E give me a W and we have.... DREW!!!! Scusami. Ma davero mi pjace tanto!!!! La tua storia soprattutto (ma drew di più xD) ah.. E poi May che tenera... Da bimba è ancora più tenera delsolitooo :-):-):-):-)
ora vado. Alla prossima
Euphemia