Escape//Povero Cuore Nobile
di LaUrA43587

18/12/12, ore 18:22

E' bellissimo :) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto perchè Key ha deciso di parlare con Aika :D D'altronde non poteva essere così insensibile. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! ;)

11/12/12, ore 21:55

Ed eccola la solita ritardatariaaaa ! Pardon amore ahahaha
Stef mannaggia a te mi hai fatto piangere per l'ennesima volta.
La conversazione che Minho ha avuto con il nonno malato è stata una scena, a parer mio, meravigliosa.
Andando avanti e passando alla colazione di Aika sono rimasta così : °-° e ho pensato ''Donna come fai a mangiare tutta quella roba e mischiarla così ?'' Spero non le sia venuta un indigestione dopo ahaha xD
Poi non ce bisogno che ti dica della mia reazione quando ho letto di Minho, la sua t-shirt bianca, del suo sorriso e del suo occhiolino. Ti lascio immaginare :'D
Mmmh.. Chae Rim non prospetta nulla di buono .. e.e
Ma aspetterò il prossimo capitolo per verificare ! Quindi pubblica in fretta amore ♥

Un bacione alla prossima ♥

10/12/12, ore 12:07

*pianto*
non riesco a non farlo te lo scriverò spesso ><
Key che parla con Aika *batte le mani* bene ma almeno non farla stare in ansia!
Certo che quella giornalista rompigliona grr *lancia chili di neve in testa a lei se potesse*
Minho *3* dolce come sempre il cavaliere di Aiko!
Il cagnolino finalmente si è meritato un po' di riposo, mah sono curiosa di vedere che altri ruoli avrà (ps. non farmelo morire please!).

09/12/12, ore 16:20

Ansia ansia ansia ansia ansia ansia *ripetizioneall'infinito* Non puoi uccidermi così T.T Amo questa storia, è dolcissima e ricca di significato, mi piace un casino! Spero di leggere presto il nuovo capitolo *la minaccia con un lanciafiamme* Okay? *sorriso.dolce* Un abbraccione e tanti complimenti, ciaoo! ScleroTimeGirl.

02/12/12, ore 15:42

Boh io manco per una settimana e tu mi pubblichi il 5° capitolo.
Ti ho già detto che ti amo tanto e che scrivi da dio vero ? Beh non se non l'ho ancora fatto te lo dico ora ♥

No ragazzi vi prego non litigate ! T^T Minho secondo me ha fatto solo bene ad aiutare Aika anche se rischia.. Che ranocchia coraggiosa ♥
E poi.. Secondo me avrà perso 10 anni di vita per essersi ritrovata davanti Jong mezzo nudo D: Io al suo posto sarei morta direttamente ahaha
No santoddio sei riuscita a farmi piangere solo leggendo il testo della canzone cantata da lui. Come cacchio faii ?? D:
E boh.. Questi due mi piacciono troppo insieme. Spero solo non sorgano casini :s

Amore io ti mando un bacione grande e ci vediamo alla prossima ♥
Continua così che la storia è meravigliosa ;) ♥

30/11/12, ore 10:22

Ogni capitolo mi lascia sempre più incuriosita!!
Agente 007 Minho protezione al massimo *3*
Gentiluomo e Aika hai trovato un ragazzo fantastico!!
Key cambierai idea vero?? Aika è una brava ragazza e ha bisogno di te per trucco/taglio di capelli/ vestiti!!
Tae, Onew ah vi adoro ragazzi!
Mentre Jong mmh indecisione neh? Ma cambierai idea anche tu! Uh!

26/11/12, ore 17:15

Lo sai vero che io continuo sempre e comunque a seguire ciò che scrivi?
Credo che QUESTA, tra tutte le fiction che hai pubblicato, sia la più profonda. Non ho mai letto nulla del genere, lo stai scrivendo in modo idillico e lo si vede se messo a paragone alle altre tue opere. Qui ci stai davvero mettendo il CUORE, si vede che tieni molto a queste righe...
Sei una ragazza straordinaria, ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo e ... bhè... sei bellissima sia dentro che fuori. Sei solare e vivace, mi fa quasi strano che tu possa aver scritto una fiction tanto commovente.
I miei più sinceri e vivi complimenti.

20/11/12, ore 00:13

Eccomi eccomii ! Pardon per il ritardo u.u

Allora la storia mi sta avanzando in una direzione che mi piace assai, infatti ogni capitolo mi piace sempre di più ! *^*
Ti giuro mi sono spaventata a morte per Fiocco e Aika °A° Infatti ho iniziato a pregare con loro ahaha xD
Poi beh.. Non c'è bisogno che ti dica le mie reazione al solo pensiero di Minho tutto bagnato sotto la pioggia.
La rezione degli Shinee alla fine mi ha lasciato un pochino dubbiosa.. Ma non credo che si arrabbieranno con Minho e cacceranno Aika ! .. O almeno spero ahaha xD

Beh che altro dire.. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sul passato di lei !
Ti mando un bacione e ci vediamo alla prossima ! <3

18/11/12, ore 17:33

*lacrime* tu mi farai piangere per ogni singolo capitolo!
Ok finalmente un UOMO che aiuta la piccola Aika *applausi per Minho* anche se ha rischiato grosso ><
Mmh mi sa' che qui il vero protagonista è il cagnolino (se non ci fosse lui, sarebbe ancora in strada)!!
E ora curiosa di sapere il seguito come sempre *3*

05/11/12, ore 16:11

Oddio povera Aika che brutto sogno T^T
Chissà quante ne avrà passate D:

Ma che teneri gli Shinee tutti a casuccia ♥ E la Divah e sempre tenerosa c':
Ti giuro mi sono immaginata Oniù che faceva cadere il computer a Minho.. Chissà l'altro quanto avrà bestemmiato AHAHAH :'D
Caspio anch'io voglio essere fortunata come Aika ! Perchè non ho un cane che mi scova gli Idoli per strada ahaha ? D:
Comunque la storia mi sta piacendo sempre di più!
Devo sapere come continuerà tra quei due .. è-è Qui gatta ci cova..Anzi no, Fiocco ci cova ! :D
*va a nascondersi per la battuta squallida*
Ti ppprego aggiorna presto che la curiosità mi sale sempre di più >.<

Un bacione alla prossima ♥

04/11/12, ore 09:39

Commovente come sempre e grande Minho ** che galantuomo!!!
Povera Aika, spero trovi casa e persone benevole!
Tu mi farai piangere ad ogni capitolo ;3; attendo i prossimi!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:42 am)

23/10/12, ore 21:17

Ok eccomi scusa il ritado ^^''

Allora ti dico , il capitolo mi è sembrato stupendo come al solito (: !
Dio riesci a farmi emozionare anche con poche righe TAT
E poi ..Odio la giornalista.... òwò

Comunque spero che il terzo arrivi presto un bacione ! <3

20/10/12, ore 13:02

Ok questa storia è troppo commovente!
Ho le lacrime agli occhi!
Che cattiva la giornalista Aika non gli ha chiesto i soldi poverina ><
Avrai fatto fatica ma è venuto benissimo!

17/10/12, ore 22:01

Ed ecco la nuova storia ! Ovviamente non posso non lasciare un commentino u.u
Allora ti dico subito che la storia si dimostra interessante e che continuerò a seguirla , anche perchè voglio vedere cosa succederà alla ragazza (;

''Persino il più misero degli uomini può dire di aver avuto una figura da seguire durante la sua esistenza, tutti abbiamo qualcuno a cui appoggiarci, tutti necessitiamo di una spalla su cui piangere… o almeno la grande maggioranza di noi.'' Questa frase mi ha colpito particolarmente , Stefi sei una poetessa *A*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo , quindi fai in fretta ad aggiornare u.u

Un bacione alla prossima <3

16/10/12, ore 16:40

Ok messa nelle storie che seguo!!
Cioè nu dai povera ragazza *nel leggerla mi sono venuta le lacrime agli occhi* un aiuto lo riceverà vero?