They envy us
di MisjudgeDeathRattle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/08/19, ore 10:29

Wow mi è piacita tantissimo ,aspetterò un finale !!! Davvero mi è piaciuto tanto leggerla adoro loki e thor e adoro al grecia ,questa storia li racchiude entrambi !

11/08/19, ore 23:43

Mi sta piacendo da impazzira sta storia ,devo ancora finirla ma sono sicura che contnuerò a leggerla con foha e padsione !!davvero brava !

05/01/16, ore 11:05

Come finisce?
Ti prego dimmi come finisce!
Ti prego!
Loki farà quello che gli ha chiesto Thor? No? Allora che farà?
Riusciranno ad instaurare una relazione sana?
Thor si libererà di Odino?
Saranno felici?
Saranno puniti?
COSA?!
fremo di curiosità ;-;
Please...

26/08/15, ore 21:35

Nonostante siano passati anni ormai, spero vivamente in un tuo aggiornamento. Ho letto questa fanfic recentemente e davvero credo ne valga la pena leggere un proseguimento ed una conclusione. Davvero originale e intrigante, complimenti. Spero fortemente in una tua risposta!

29/11/13, ore 15:11

Aaaaawww...*^*!!! Ti prego...dimmi che arriverà presto un nuovo capitolo :') devi sapere che mi sono davvero fissata con questa storia il ché potrebbe essere sia un bene che un male dipende dai punti di vista X'D...mi piace davvero moltissimo anche la piega degli eventi...spero davvero tanto di riuscire a leggere al più presto un nuovo fantastico capitolo anche perché questi due li adoro...:') <3 xoxo Vero Holmes

24/11/13, ore 18:21

Amo troppo questa fanfiction.Mi piace come scrivi,le parole si lasciano seguire in modo scorrevole ma senza essere troppo riassuntive.Mi piace anche come descrivi Loki,di solito nelle fanficon dov'è sottomesso a Thor perde tutto il suo sarcasmo e il suo essere indipendente,diventando una specie di ragazzina mestruata alle prese con il suo primi fidanzatino.Qui invece no,ha mantenuto oltretutto la sua integrità fino a questo capitolo.Poi che dire,è una genialata questa AU,molto approprita a loro due.Complimenti,aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!

07/10/13, ore 11:03

Quindi ci siamo! Troia sta per essere distrutta!
E questi due stanno diventando sempre più piccioncini innamorati XD Poveri noi... Solo al pensiero del primo capitolo e di come non ci avrei giurato per nulla sul fatto che questi due potessero andare d'accordo, mi sembra davvero assurdo ora leggere di risatine, baci e battutine... E per questo sono ancora più felice!! Mi fa bene ogni tanto leggere qualcosa con l'happy ending!
Perchè... ci sarà l'happy ending vero?
VERO?????

22/09/13, ore 08:33

Evviva, l'aggiornamento! davvero, adoro quest'ambientazione, le tue descrizioni crude ed i personaggi così disperati e pieni di ombre... stiamo avvicinandoci alla fine, mi sembra, peccato... A presto!

15/08/13, ore 22:50

Sì, un mese per leggere e recensire è davvero vergognoso, ma come vedi ce l'ho fatta!! Questo è stato un capitolo davvero molto bello e pacato. Uno squarcio di tranquillità in una guerra sanguinolenta! Mi viene da chiedere la stessa cosa di Thor... Come andrà a finire? Ognuno per la propria strada alla fine di tutto? O Loki darà spazio a quel poco di umanità seppellita che ha dentro di se? Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

25/07/13, ore 00:43

ok è la prima volta che scrivo qualcosa su una fanfiction.non so perchè non lo faccio mai... questa è stupenda! non solo perchè tratta della guerra di troia ( adoro l'Iliade ) o perchè i protagonisti sono thor e loki, ma perchè il tuo modo di scrivere mi affascina... come hai curato l'immagine dei protagonisti o le loro personalità. mi colpisce anche lo sviluppo della storia stessa, ma è da un po' che non scrivi e mi piacerebbe leggere ancora dei capitoli (naturalmente non voglio sembrare una ingrata, devi scrivere quando ne hai voglia, ma scusa mi piace troppo). comunque grazie mille per questa bellissima fanfiction. xoxo

20/07/13, ore 00:42

bene :) non vedo l'ora che Troia e i suoi "simpatici" abitanti vadano nell'aldilà XD
e Loki che farà ? rimarrà con Thor ? -_-
Odino non lo permetterebbe ..quindi che fare ?
lo sapremo nei prossimi episodi :D
bellissimo capitolo come sempre , complimenti cara la mia autrice :)
alla prossima :)
ps: non ti ho recensito prima perchè in ferie ..ma mi sono letta già tutto ;)

13/07/13, ore 00:26

Oh mio dio del tuono.. amo questa fanfiction, è la mia preferita in assoluto.
Questo capitolo è strepitoso, Thor: non avere così tanti dubbi sul fatto che Loki ti ami! lol

Spero continuerai presto, non vedo l'ora *^*

25/06/13, ore 17:02

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
thor è tornato in carica, amo sempre di più loki e la sua pazzia e finalmente quella putt**a di Farabuti ha perso uno di quei due imbecilli dei suoi figli :3
come potrebbe andare meglio di così?? **
al prossimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni ;))
bacioni, Wild <3
PS è loki il tizio sul cavallo nero? :)

24/06/13, ore 23:26

Questa ff mi sta divertendo tantissimo, e il rapporto Thor -Loki è stuzzicante da morire. me lo vedo, il sacerdotino a ridacchiare sul fratello decollato.
Ti seguo con estremo piacere!

21/04/13, ore 09:36

Ciaooo :D non so se ti ricordi di me, comunque sono quella che pianse di gioia quando iniziasti a scrivere una fanfiction a sè stante di un Thorki AU! ^^ Scusa se sono sparita non recensendo più, comunque bè eccomi qua adesso *__* (che fortuna xD)
La storia sta proseguendo sempre più angst e sempre più dark, e l'adoro *__* il povero Loki è usato come bambola gonfiabile da tutti xD (ma li capisco, lo farei anche io) eThor da quello che ho capito sta iniziando seriamente a tenerci davvero al piccolo sacerdote :3 (scusa se metto troppe faccine, non riesco a farne a meno).
Non vedo l'ora di vedere come si snoderà tutta la faccenda, praticamente controllo la storia tutti i giorni per vedere ulteriori aggiornamenti xD
Ci vediamo al prossimo capitolo, che sono sicura sarà all'altezza di quelli precedenti.
Un bacio
-Kim