They envy us
di MisjudgeDeathRattle

02/12/12, ore 21:00

adoro la tua FF! E amo il modo in cui hai descritto la mamma di Loki, bastarda e cattiva e soprattutto senza ripensamenti. Voglio dire, mi hai spinto ad odiarla e penso che il tuo scopo fosse questo! Quindi bravissima! Per il resto la tua FF è divina *_* adoro Troy e associato ai personaggi di Thor è una cosa fantastica!

28/11/12, ore 16:55

Insomma una famiglia di gente simpatica!
Non mi aspettavo che fosse proprio la madre a disprezzare Loki,mi hai sorpresa!:)
Adesso però sono curiosa:la vita di Thor prima di incontrare Loki,come è stata?E poi,Loki,che fine farai fare a Thor?
Spero aggiornerai presto,Raphus curiosa!
e Complimenti!

27/11/12, ore 23:06

Bhe, visto che l'ho letta in anteprima anche io, posso lasciare un commento stavolta XD
Fantastica l'idea di uno scorcio sul passato di Loki, anche se è stato davvero triste leggere che tipo di inferno ha dovuto patire il nostro eroe ç_ç
Così finalmente si capisce cosa ci facesse il figlio del re nel tempio di Apollo! E il pezzo finale, in cui si scambiano quelle battute perfide.... gesù, da accapponare la pelle! (anche se avrei preferito che l'ultima parola spettasse a Loki =D)
Detto ciò, a questo punto ci aspettiamo che tu faccia lo stesso per Thor!

14/11/12, ore 23:43

Veramente molto brava! La storia è curata, scritta molto bene, cruda per certi versi (no... proprio cruda), chiara sotto ogni punto di vista.
Ottima l'introspezione, soprattutto di Loki, visto che fin'ora mi pare il punto di vista della storia sia il suo.
Riesce ad essere IC, il tuo personaggio, nonostante si tratti di un sacerdote in una AU, che tra l'altro io non leggo mai, perché generalmente se leggo thorki, voglio che siano thor e loki.
Non so... la tua mi ha attirata perché lo scenario non mi sembrava completamente fuori tema (non erano un tale thor e un tale loki, ragazzi normali con nomi bizzarri, che vanno all'università, per intenderci).

Bello questo... chiamiamolo già sentimento (e sbilanciamoci) che stai facendo nascere tra i due, anche se sarebbe più corretto dire che sta strisciando fuori da montagne d'odio, differenze culturali, sangue, violenza, vendetta. Moooooooooooooooolto evocativo l'inizio del capitolo, a questo proposito, dove parli del silenzio calato tra loro e dell'assenza di rapporti. Entrambi consci di aver oltrepasato quei confini di netta separazione che dovrebbe esserci tra il padrone e il suo schiavo. Entrambi consapevoli di essersi 'presi' in maniera un po' diversa dal solito, di averci messo... emozione.
Bellissima e significativa anche la scena, nel precedente capitolo, dove thor lascia la tenda, ammutolito e ferito dalle offese di loki. E' evitente che il guerriero è il primo ad aver intuito di iniziare ad interessarsi un po' troppo al suo schiavo.

Insomma, la storia mi piace tantissimo e volevo semplicemente fartelo sapere, perché merita davvero!
Tanti complimenti e baci.

08/11/12, ore 21:16

Mia cara!! Ho seguito le drabble sul tuo lj e decisamente ci stava una long fic su questa Au così dannatamente perfetta,grazie anche alla fan art che ti ha ispirata (se non ricordo male...)!!!! La tua scrittura mi è sempre piaciuta,così spiccia e diretta!!! Un Thor così sadico e sanguinolento mi piace tantissimo,visto che l'Achille di Brad Pitt sarebbe dovuto essere così ma in realtà...vabbè!! Che dire aspetto il prossimo con assoluta impazienza,visto il momento così idilliaco in cui li hai lasciati...acqua,Loki,Thor e un pugnale che viaggia sul suo collo......una immagine paradisiaca!!
Non farmi troppo aspettare se no muoio dalla voglia >____<

ancora tanti complimenti e alla prossima <3
xoxo
Ninfetta

07/11/12, ore 18:12

Perchè mi fai diventare sempre una donna devastata da i FEELS?Eh?
Thooor,piccolo cucciolone che porta Loki a fare il bagno!(così magari sembra più tenera di quella che è,ma vabbè!)
Loki è la solita silvertongue e lo amiamo per questo, enche perchè centra sempre il bersaglio!Perchè Thor è rimasto così colpito dalle accuse?E poi Balder,piccolo bello ingenuotto!Me contenta che la cosa si proluncgherà,fì!
A presto cara!
R.C.

06/11/12, ore 10:34

"e forse durerà un po' più del previsto" aaaah, non ho bisogno di commentare con nient'altro questo capitolo *W*

06/11/12, ore 00:01

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei davvero spettacolare come autrice.
la trama è meravigliosa, nuova, interessante, molto intrigante.
se durerà di più del previsto bè....io ne sarò mega felice! <3

05/11/12, ore 19:27

Heilà, ciao! ^^
Ho letto i primi capitoli della tua fic tutti di un fiato e mi sono piaciuti moltissimo. Mi piace l'ambientazione, ma piace come delinei i personaggi, mi piace la storia.
E' bella davvero, e adoro Loki. E' IC, ma con un che di... non so... mi fa più tenerezza che nel film, ecco. Ha un che di cuccioloso che adoro.
Detto questo, ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene, e ti dico subito che non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli, perchè sono parecchio impegnata con la scuola, quindi di solito leggi il capitolo in un lampo e non ho il tempo di recensire. Comunque vedrò di farlo quando posso.
Brava davvero! ^^

26/10/12, ore 23:00

Ciao, ho aperto la tua storia per caso, super incuriosita dal modo in cui hai impostato la trama e mi sono subito fiondata a leggere... be', l'mipressione che ho avuto è stata questa: che meraviglia!
Per ora mi è piaciuta molto ( non avevo guardato a che capitolo fossi arrivata e quando mi sono accorta che ce n'erano solo due online e che la storia era solo all'inizio ci sono rimasta male ), comunque spero che aggiornerai in fretta, perché ti assicuro che seguirò e ti farò sapere la mia opininone.
Anzi, ti dico già subito una cosa, Thor nelle vesti del guerriero superbo e crudele era un aspetto che non mi ero mai immaginata, ma l'effetto è stato pienamente positivo, quindi ti rinnovo i complimenti.
A quando il prossimo capitolo? Non scherzo, sto morendo dalla curiosità!

Luce L.

23/10/12, ore 22:23

XD sempre meglio. davvero bellissima, intrigante, scritta molto bene ed interessante.
mi piace davvero molto. brava

23/10/12, ore 22:19

Letto tutto d'un fiato (non sai quanto l'aspettavo)! Thor e Loki non mi hanno deluso nemmeno un po' e poi i loro battibecchi sono eccezionali xD Come se non bastasse hai anche deciso di torturami inserendo un nuovo personaggio, e ora passerò le prossime settimane a chiedermi chi sarà e che farà o.O
Ultima cosa, spero non ti scocci, ma oggi a scuola durante una lezione particolarmente noiosa ho scarabocchiato sta roba pensando a questa fic ^^ Volevo giusto fartelo vedere, lo so, non è niente di che ma, boh, giusto per xD ( e sì, lo so che è pure scannerizzata storta >.<)

23/10/12, ore 21:59

bellissima!! davvero bella. mi piace molto il tuo stile e sono curisa di leggere tutto fino alla fine. complimenti!

22/10/12, ore 12:33

La tua storia è molto interessante e carina, e finalmente leggo qualcosa di diverso dal fatto che Thor si innamora di Loki e che il primo tenti di redimerlo!
Quindi questa AU mi piace, come mi piace Thor così baldanzoso e arrogante perché -all’inizio del film “Thor”- era proprio fatto di questa pasta e Loki non può fare niente di fronte a lui.
Mi sono piaciuti anche il fatto che il biondo lo consideri suo e poi fantastici i loro botta e risposta e poi quel “Tu sei il mio sacerdote e la mia vergine”…
Spero di leggere un altro capitolo di questa tua storia, ma soprattutto di sapere la reazione di Thor se Loki scappasse.
Vorrei aggiungere che non vorrei che muovessi (all’interno della storia) Loki come se fosse una donna solo perché è il ‘passivo’ della coppia.
Insomma non ci dimentichiamo che stiamo parlando di Loki!

22/10/12, ore 00:58

Da tua brava beta (che in effetti ha fatto ben poco), eccomi pronta a commentare questo capitolo.
Come ti ho già detto, l'unica cosa che avrei da dire "contro" i tuoi capitoli sono la loro brevissima brevità breve ç_ç
Di contro, c'è da dire che riesci a rinchiudere in un capitolo tante di quelle cose che ti lasciano col fiato sospeso, che ti fanno sorridere o angosciare in una maniera davvero eccellente (da leggere con la voce del signor Burns).
Loki non si da per vinto: è ancora convinto di poter fuggire. La sua lotta senza paura (la scena del pugnale è fantastica) contro Thor, nonostante tutto, fa accanire alla lettura come nient'altro. Con due parole ha messo a tappeto il bellimbusto biondo: è Loki.
Ora sono davvero curiosa di vedere questo nuovo personaggio come lo farai muovere *_*