Always
di EvansLove

21/01/08, ore 23:56

waaaaaa sn diventata una fontana vivente T_T mi sono commossa terribilmente soprattutto all'inizio!! è dolce...triste ma dolce secondo me kami grazie x una così intensa storia

06/05/07, ore 15:46

bella bella!!!!!!! brava!!! è stra romantika ma è cosi ke deve essere!!!!!11

29/04/07, ore 23:43

uh mamma..non avevo visto ke era completata..!vabbè..allora spero scriverai un seguito..o di scrivere un'altra storia!;-)..a presto..ciao ciao!

29/04/07, ore 23:40

non so se te l'avevo gia scritto..ma mi piace molto questa idea dello scambio di lettere..!non vedo l'ora di leggere il seguito..bravissima! ps:la canzone di giorgia è stupenda e ci azzecca proprio in questo capitolo!kiss-pamela-

29/04/07, ore 19:15

*Milla si asciuga le lacrime con 1000 fazzolettini* Certo che più bella di così non la potevi fare!!!!Braisssima, anche questa va tra i miei preferiti^^

29/04/07, ore 15:14

Bellissima, meravigliosa, stupenda... mi sono spiegata? Penso di si! Sei un genio! Mi dispiace sia finita! çç sigh sigh! é stata stupenda! tvb bax

Bj90
28/04/07, ore 15:15

brava!!soprattutto per la scelta della canzone!!... :) (w bon jovi) comunque è molto bella!! scrivi davvero bene!!

Pralina93
28/04/07, ore 14:49

Ti prego, continua qst ff!! E troppo commovente...Ti prego, fallo x me e x tutti quelli ke adorano le storie a lieto fine!!

28/04/07, ore 14:40

Ecco ora non posso più ritirarmi dal recensire questa fic favolosa! Appena mi hai detto via msn che avevi aggiornato sono volata su EFP ed eccomi qui! Bravissima, ma la prima lettera di James è semplicemente da PIANTONI COMMOVENTI, di quelli che is fanno davanti ai film romantici con chili di gelato alla crema XD! Baci e alla prossima!

28/04/07, ore 14:18

ti avevo appena lasciato una recensione nel capitolo precedente chiedendoti di continuare..non mi ero accorta che gia l'avevi fatto..!!comunque ho appena finito di leggere la risposta di lily..spero che james non si arrende..hehe!mi raccomando continua la storia..!come forse avrai immaginato lily james e i malandrini sono i miei personaggi preferiti..!un bacio..a presto-pamela-

28/04/07, ore 14:16

çç Stupendo... é tanto bello che non so che altro dire, apparte... continua presto! tvb baci

28/04/07, ore 14:11

ho letto la tua "lettera" ascoltando la canzone..non nego che ho pianto come una fontana!!!!è molto bella e anche molto triste..!comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire o se c'è un continuo!spero di si..perchè sei molto brava!..kiss-pamlea-

Dama_Elanor
27/04/07, ore 19:14

cm'è triste!! e pensare k poi moriranno!!! sig sig cmq molto molto bella

27/04/07, ore 19:01

Mamma mia, è bellissima. Stupenda davvero, dolcissima e romanticissima. Scrivi davvero bene (ma quanto sono ripetitiva -.-). Perchè non fai il seguito, con la risposta di Lily? *-*

Rosie91
27/04/07, ore 18:51

sigh sigh...cavolo...è bellissima!! struggente e poetica ma senza essere troppo sdolcinata! guarda, premetto che a me le cose sdolcinate fanno venire le carie X°D quindi puoi affermare di aver creato un capolavoro di equilibrio!! davvero bravissima!! facci sapere presto cos'ha risposto Lily!!