Ogni singola volta
di kiara_star

01/12/12, ore 16:11

Brividissimi. Breve ma intensa, mi č piaciuta tantissimo! Non č detto che una fiction debba essere lunga per essere bella, i sentimenti e le sensazioni vengono fuori anche in queste poche righe, soprattutto quando sono scritte cosė bene.
Come al solito, d'altra parte... Non potevi che migliorare con il passare del tempo, ed č sempre un dannatissimo piacere poter leggere una ZoSan scritta da te!
Non smettere mai ;) <3

16/10/12, ore 16:54

Aaaaah finalmente una ZoSan, non se ne pubblicavano quasi pių!!! Molto ben gradita dalla sottoscritta, comunque, hai descritto molto bene le sensazioni di sanji e il tema in se č stato molto interessante. Insomma, č stata molto piacevole!!! Continua cosė! Bye bye :D

15/10/12, ore 21:53

Da un lato mi è piaciuta - era angst, come poteva non piacermi? -, dall'altra il cliché di Zoro animale - passami il termine, non saprei chiamarlo diversamente per descrivere il modo in cui fa sesso con Sanji - mi ha un pochino stancata
Insomma, non è la prima storia in cui si legge di Zoro che fa in qualche modo del male a Sanji - inteso sia in senso metaforico che fisico -, quindi mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina di un po' diverso
I pensieri di Sanji, comunque, sono ben espressi e nel contesto su cui si sviluppa la storia ci stanno senza risultare forzati o pesanti, quindi chapeau a te per essere riuscita in quest'impresa
Ormai di ZoSan se ne vede una ogni mille anni, quindi spero che tornerai con un'altra storia