Auditions
di CrazyLife

12/11/12, ore 19:21

Lo sai come mai me ne sono accorta solo ora che avevi scritto 'sta storia? No? Chiedilo a Marianne, così mi sento meno in colpa. (♥)
Lo sai che io e le Little Mix non andiamo propriamente d'accordo, ma faccio uno strappo alla regola con te.
Come sempre scrivi bene, fluidamente. ♥
Alla prossima!!! Ed avvertimi quando pubblichi, scema. uu

12/11/12, ore 19:14

La sai che le Little Mix mi stanno piacendo un botto? #random
Beddaaa, sei geniale e mi piace tanto tanto che........ entra nelle preferite.
sono di fretta, ma te la lascio la recensione altrimenti mi dimentico. lol
Ciauuu.

01/11/12, ore 14:20

Wow
è veramente M E R A V I G L I O S A , quasi indescrivibile da quanto mi piace :)
L'hai scritta davvero bene, complimenti :D
:**
Alice<3

26/10/12, ore 20:49

oddio è bellissima, cioè, è la prima fan fiction sulle little mix che leggo, quindi non ho termini di pargone, però wow, devo dire che hai descritto in modo stupefacente le emozioni delle ragazze. complimenti, davvero. la parte che mi è piaciuta di più è quella di jade, è stupneda, ma anche le altre sono molto belle :)

un bacio, martina.
p.s. avvisami se ne scrivi altre!

25/10/12, ore 19:00

Complimenti! Davvero bella, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e naturalmente amo anche l'argomento centrale della ff:
Little Mix, taaaanto amore (?)
Comunque, attraverso la tua ff sono riuscita ad immaginare tutto quello che sia potuto realmente succedere in quelle audizioni tutto quello che hanno potuto realmente provare..
Complimenti davvero! :)
Psichedelia :) x
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 07:01 pm)

15/10/12, ore 19:46

Okay.. che dire? Ho le lacrime agli occhi, dopo aver letto questa FF! <3 E' semplicemente, meravigliosa! *------* Non seguo le Little Mix, però sembrano essere delle tipe simpatiche da come le hai descritte tu! <3 Sai che sono una delle tue sostenitrici.. ùwù E ti sosterrò, SEMPRE! Continua così!
TU.
HAI.