Red
di mistyemily

15/10/12, ore 21:32

Ebbene sì, racimolando tutte le mie (poche) energie, cerco di riscrivere per la terza volta questa recensione! Sperando che il computer non me la cancelli O.O (stavolta me la salvo prima muhahahhaha >:D)

Allora, per prima cosa: GRAZIE per aver scritto questa meraviglia. E l'hai scritta per me, no, dico, PER ME, io non ti ringrazierò mai abbastanza :'D Sono commossa!!! (nella prima recensione si vedeva molto di più, ma ora sono troppo stanca O.O)

Per prima cosa: L'IDEA E' UNA FIGATA. Punto. Davvero, è assolutamente geniale!!! E il titolo, poi, è iperaccattivante *W*
E che dire dell'incipit!? Quelle tre righe all'inizio sono meravigliose!! E poi osi dire che non sei un genio ù.ù

Gary è proprio un cattivone, in questa fic O.O Come si permette di trattare Misty in questo modo!? >o<
Misty: Parliamo allora di come mi tratti tu nelle tue fic >.>
Ser: ^^'''''''

Mi credi che ogni volta che citavi il mio Reuccio negli intermezzi le mie ghiandole salivari ingranavano la quarta? XDDD Davvero, lo hai fatto troppo IC, il Re *Q* Lo amo follemente!!!!! ^0^
Gary: Quando distribuivano cervelli tu dov'eri, in bagno? -.-
Ser: Credo di si ^^''''
Dai, la sua voce fa venire i brividi!!!!! *0* Lo so, lo so, in realtà ho solo letto la sua voce (?) ma è troppo figa lo stesso *0*

Ash quando arriva è un grande ù.ù Non solo fa amicizia subito con Misty, ma mena pure Gary! Ma che WOW XD E la scena quando litigano una sull'altro è davvero incredibile, hai fatto bene a farmi un disegno XDDD

Poi... La scena con Gary che mi aspettavo avendo visto BENE ogni disegno della locandina >//////> Meno male che c'è Ash che risolve tutto! XD Gary maniacooooooo >o<
Gary: Parla quella che è innamorata cotta di un pervertito che brilla!
Ser: Che c'entra, lui c'ha stile ù.ù
Gary: Ma dai, allora... Senti, ti rendi conto che è la terza volta che ripetiamo lo stesso sclero? -.-
Ser: Non è colpa mia se il pc lo cancella ç________ç

Allora, angolino delle stime:
stima per Pikachu che capisce tutto e subito;
stima grande per le sorelle di Misty che li vogliono far sposare;
stima grandissima per Brock che è sempre un sensei dell'amore;
stima INFINITA per Togepi che li fa baciare!!!! ^0^
Che amori in quella scena *w*

Dunque... Infine, arriviamo al momento CLUE della storia. Sì, esatto, quello dove il mio Reuccio rinasceeeeeeeeeeee *Q* Ma quanto lo amo? *W*
No, davvero, lo hai fatto ICcosissimo. Giuro! E' perfettamente malvagio, perverso e crudele come deve essere *0* Il lago di bava ai miei piedi lo dimostra XD
E l'idea della Regina è assolutamente GENIALE!!!!!!!! O.O
Gary: Ma a proposito, chi è 'sta regina?
Ser: O.O.........
Re: Oh no, non ci pensare...
Ser: MI OFFRO IO!!!!!! *0*
Re: *scappa*

Che altro dire? L'idea che il Re sia stato ingannato e che in realtà Ash amava Misty è mitica, come è mitica anche la frase finale. DAVVERO, adoro quella frase finale!! Ci sono altre frasi che adoro, ma sono troppo stanca per scriverle O.O Poi magari te lo dico via telefono o lettera XD
Detto questo, ti dico che sono commossa :'D Sul serio! Nessuno aveva mai scritto una meraviglia simile per me! Grazie, Emy, sei la mia migliore amica *w*
Ok, devo andare a cenare. So che questa recensione è indoddisfacente, ti prometto che te ne parlerò meglissimo (?) per telefono e per lettera!
Detto questo, ti saluto, ti faccio tanti complimenti, ti ringrazio mille volte e ti mando tanti baci! (quanta roba O.O)
Ti voglio bene!
Ser <3

15/10/12, ore 16:56

Bravissima! ^O^
Io adoro la Pokeshipping quindi ti metto un bel 1 e tutti gli altri infinità di 0 (non so quanti sono dato che questa fic è molto bella XD)
E bravo Togepi! Gli ha fatti baciare <3 (facessero nell'anime storie così
Mi chiedo cosa avrà pensato Gary quando gli ha visti.
Il Re mi ha fatto una paura tremenda O.o"
Ancora complimentoni!

Bye-Bye
Nettuno, la regina dei mari