Ospite di Pegaso e Fenice
di Federichina

16/10/12, ore 00:56

Oh santa polenta…
Sai che ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo, allora primo dovrei picchiarti perché io vedere Adam in quel modo non voglio vederlo e mi ha fatto malissimo. Secondo, sai che arrivata ad un certo punto ho detto: no non voglio più andare avanti, mi sto per sentire male. Oddio stai a vedere che ora me lo fa uccidere, se lo fa è la volta buona che la picchio sul serio.
Ma poi, ho detto: no vado avanti voglio vedere che succede.

E così eccomi qui a recensirti, è bellissima è tetra ma allo stesso tempo interessante e curiosa. Ma ti prego non farmi leggere mai più una cosa simile. Sì mi sono messa a frignare, mi sono sentita uno schifo. Adam Lambert trattato in quel modo, no! Mi fa troppo male, ma giuro che se succedesse davvero io morirei… ahhhh no, toccatemi tutto ma non Adam.

Poi che dire, la ragazza pentita di quello che ha fatto che voleva spararsi un colpo in testa. E Adam la ferma, no bellissima scena. Che altro dire, mi piace troppo, ma sappi che io dopo questa volta non la leggo più. No mi dispiace ho sofferto troppo, e mi è bastata solo una volta. Quindi non averne al male ma non la rileggo una seconda volta :P

Vabbè parlando della stesura invece, mi piace. È ben scritta e poi sai quanto io amo il modo in cui scrivi, te lo ripeto sei BRAVISSIMA e quindi… ok lo so sono troppo esosa, ma… mi piacerebbe leggere un’altra ff ma… ti prego cambia genere, so che ami questi generi. Ma cavolo POOR ADAM!!! Cioè che è… me l’hai preso di mira per le disgrazie per farmelo rendere inguardabile e che cavoli…

Comunque brava… e poi, visto che sono di parola che l’ho letta e recensita?! Ahahah quindi brava ti faccio i miei complimenti e… alla prossima se mai ci sarà.

Kisses
Cici <3