My heart is cold, but I still feel it aching
di Akatsuki

10/08/19, ore 22:47

ciao poco fa avevo scritto una rece a qst tua ff ma il mio computer è scemo ed ha resettato tt un attimo dopo aver terminato la mia rece.cmq bando alle ciance unque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

09/12/13, ore 22:04

Hey, ho trovato questa One Shot sul sito sulla sposa cadavere, e il titolo mi ha praticamente catturata.
L'ho letto, e quasi mi è scesa una lacrima, perché mi ci rispecchio molto in queste parole.
Amo molto la sposa cadavere, ed amo molto altrettanto vedere che molte persone condividono la mia stessa magnefitudine nei confronti di questo film, che mi è rimasto nel cuore.
È bellissimo.
L'ho messa tra le ricordate.
Grazie per avermi regalato questo testo che io ho scoperto solo ora, purtroppo.

-Ronnie.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 10:05 pm)

13/02/13, ore 20:42

Ciao!:D
Che dire...è la prima ff che leggo su "la sposa cadavere" e mi piace molto!:)
Nient'altro da dire...quindi bravissima e alla prossima!;D
Betty☺Lily

03/11/12, ore 18:51

ciao! :)
penso che hai interpretato molto bene la canzone di emily (sinceramente io l'ho sempre chiamata così XD) e i suoi sentimenti sono molto chiari :)
mi piace anche come hai inserito alcune parole chiave della canzone adattandole alla tua flash sembra che sia un commento alla canzone stessa :D
a presto!
_violettegirl_

01/11/12, ore 15:17

Tieni conto che io adoro "La sposa cadavere", ma non sapevo che esistesse una sezione dedicata a questo film (di animazione, ma lo considero comunque film)...
E questa è l'opera che mi ha ispirata di più, così l'ho letta.
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti, è una delle flash più significative che abbia mai letto!! Bravissima, mi hai emozionata.
Complimenti davvero, sono seriamente senza parole.
Bacioni, maybepunky <3

15/10/12, ore 17:19

Bellissima! Questa Fanficiton è davvero incredibile! mo questo film e anche questa storia! I pensieri, la mentalità di Emily ti colpisce, è toccante, sia nel film che quì. Bellissima! Sei stata bravissima! Ti faccio i complimenti!