Chanson de Marc
di MegJung

19/06/13, ore 19:47

L'ho letta tutta non era troppo "sconcia" comunque l'ho trovata carina e mi ha fatto anche ridere. Spero che non finisca qua percheč mi piacerebbe molto leggere cosa succede dopo :)

05/11/12, ore 17:30

Ahahahah :D Fantastico capitolo come al solito! Le tre moire mi piacciono un casino :D, soprattutto Cloto ù.ù.
Ti volevo solo informare che nel dialogo dovresti mettere 'sfigati' al plurale...
Comunque a parte questo insignificante errore di distrazione la storia è veramente comica e bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :*

24/10/12, ore 16:02

Poi mi spieghi perchč contro i Brindisini combatti AHAHAHAHAHAHAHAH <3

20/10/12, ore 18:43

Aahahahahahahah troppo bella:
E visto che parlar cosė mi ha stufata
dico che non diceva mai un cazzo!
Oppure
Gli occhi languidi di tante ragazze erano posati su di lui, provocando una marea di polluzioni notturne
Traduco: sognavano porno con lui
Continua cosė
Arrivederci

15/10/12, ore 19:21

AHAHAHAHAHAH OMFG sono sconvolta da questa cosa , mi sono crepata di risate ! Si assurda, poi voglio proprio sapere come la continui !

15/10/12, ore 16:18

Oddio fa morire xD xD xD Devi assolutamente continuare ... però avevamo deciso di scriverla insieme!!! Non mi puoi tradire così!!! Dovresti riguardarla un po' perchè ci sono alcuni errori ma il contenuto è esilarante xD xD Ti seguirò in tutti i capitoli che scriverai anche se questa me la lego al dito!! Scema! :P :P