The Fabulous life of Billie Joe Armstrong
di Meggie

04/05/07, ore 16:24

Simpatica, decisamente diversa dai tuoi soliti scritti. L'uso del narratore onniscente che dal del TU al protagonista č un tocco di genio, da un spaore frizzante e scandito alal storia, riuscendo nell'intento di far sorridere (a, alle volte, ridere). Il mio mito personale č Mike - sant'uomo! XD Questo povero, povero Billie che giornataccia! Ma poi arriva Adrienne e tutto torna come prima. Anche se hai il sedere che ti fa male perchčp sei stato troppo seduto sul divano e Hilary Duff in testa [a causa del film]. X°°D Grande!

01/05/07, ore 21:02

Ciaooo!! eccomi qui!! ho letto il capitolo come promesso!! che dire?? a me č piaciuta tanto!!! Sei bravissima anche nelle storie comiche!! A me i Green day, poi, garbano ababstanza... e solo per il fatto che hai preso per il culo Hilary Duff e Britney Spears, ti meriti un dieci!! xDDDDDD Povero Billie!! chissā cosa gli farai passare nelle prossime 'puntate'! (se ci saranno!!)...ciao ciao, Meg!!!!

Raikiri94
01/05/07, ore 00:35

Wow!lo sai ke 6 davvero grande?sarā corta ma č 1 opera degna di questo nome!W green day!

Laura Joe
30/04/07, ore 12:57

ma č bellissima!!!!!ma scherzi, č fantastica!!!scriverai altri capitoli,vero???(sguardo implorante)sto ancora morendo dalle risate!!complimentissimi!!!!!!!!

rebel girl
29/04/07, ore 16:51

bellissima questa fan fic!!!!pensa che mentre leggevo stavo ridendo come una matta!!!qui bambini sono come il padre da giovane!!e questo di sicuro č una buona cosa!bello il capitolo,scritto bene e pure coinvincente!!ti prego aggiorna un bacio a tutti!!!:)

anya
28/04/07, ore 23:09

bellissimo! billie joe č un mito come sempre e troppo simpatico, poverino, sottomesso a quei despoti dei suoi figli, e soprattutto del mitico (del resto assomiglia a suo padre)Joseph... aspetto e spero x un seguito...

jackie93
28/04/07, ore 18:39

WAAAAAAAAAAAAAAAA Bellissimaaaa!!! Davvero fa ridere un casino, č scritta benissimo e sono fortissimi i caratteri di Joey e Jakob XDXD! E Billie che si dice "bravo Billie, continua cosė!" mentre sgrida i bambini!! XDXD E poi Mike che porta le patatine a Billie Joe! XDXDXDXD Viva Mike!! Uhmmm io avrei qualche appellativo per descrivere Hilary Duff... ma non penso che si possano scrivere Muhauhauahahauha!! Viva viva questa FF! Dai scrivi anche il secondo capitolo che č bellissima!

Lady Numb
28/04/07, ore 15:20

Tesorrrrroooo!!! Ma che bella...mi piace un sacco!!! Tu sei brava a scrivere e questo si sapeva,ma questa e` una piccola perla! Divertente,davvero...oddio,inizio ad essere ripetitiva...ma che ti posso dire?Billie Joe e` semplicemente adorabile e i bambini...il delinquente Joey e` il migliore,ma il falso bimbo buono con gli occhioni che scioglierebbero l'Alaska...ghi ghi ghi... Se la vuoi trasformare in una cosa a capitoli,io non me ne lamentero` affatto,sappilo...XD Ma se volessi semplicemente darti a questo genere....altrettanto felice...e se posso darti uno spunto,io Mike in mano a te lo vedrei bene...potrebbe uscirne una cosa da delirio!!(in senso piu` che positivo,ovviamente!!) A proposito di Mike...questa cosa che Mike e` buono mi e` piaciuta...e la ricerca degli insulti...bella,insomma,l'ho ADORATA!!!!! baci!!!XD

'Cesca
28/04/07, ore 09:40

hey shao,,,,, madō anche io come Joey mi stavo rotolando sul pavimento a pensare a Billie alle prese con i suoi figli!!!! perō io non ho ancora vomitato.... e neanche ci tengo a farlo! e si, il nostro Mike č proprio buono... diciamo anche che se Trč avesse voluto portargliele se le avrebbe mangiate prima(lascia perdere i possibili errori, abbi pazienza sono le nove del mattino di sabato... e mi sono svegliata 20 minuti fa...all'alba.. mi faccio schifo da sola.. che pigra.. e mio fratello che guarda i pokemon..no mi fa pių schifo lui adesso..) cooomunque ADRIENNE č la mia eroina... veramente attualmente lei č il mio esempio.. e non perchč č la moglie di Billie, assolutamente.. perchč almeno lei non si č montata la testa e poi perchč il loro amore va avanti da molto tempo e si amano come non mai e hanno due figli bellissimi poi beh ci sarebbero un milione di motivi. spero che farai presto altre ehm come chiamarle.. avventure? comunque.. io e mia sorella vorremo fondare l'ADRIENNE NESSER fan club, finora non ci siamo riuscite.. ok basta dire cavolate.. ciaociao

27/04/07, ore 22:48

č troppo partticolare, bella, divertente!! Il metodo di narrazione č unico, e non dev'essere affatto facile da usare, quindi doppi compliemnti!! Biellie č di una tenerrezza indescrivibile !! I suoi figli due piccolia dorabili diavoletti, e Adrienne un tesoro, insomma , una famiglia perfetta!! Mi ha fatto troppo ridere la voglia sfrenata di patatine che ha Billie, e la conseguente chiamata a Mike.. considerando come avrebbe reagito Trč!! ancora tantissimi complimenti, continua!!

27/04/07, ore 20:40

Hola!!!! Anche con il mal di testa pazzesco che mi ritrovo ho cercato la forza di leggerla...xk io me lo sentivo che sarebbe stata qlcs di stuependo!!!! Ed infatti cosė č stato!!! Non ho molta testa per recensire...ma sono orgogliosa di poter essere la prima a recensire e dirti che č un qlcs di meraviglioso!!!! Spero tanto che ci sia un prossimo chap, xk č davvero scritta in maniera fantastica e sopratutto divertentissima!! Adoro Billie, Adrienne, Joey, Jakob!! Insomma, amo alla follia tutta la famiglia armostrong e qui si esprime davvero nel massimo della comicitā!!! Sono dei grandi e tu li hai resi ancora + divertenti con questa storia!!!! Complimentissimissimi!!!! Un bacione!!!!