Ti prego...perdonami, ti amo!
di giulia9779

26/12/12, ore 22:01

Ehi bella gmhmnkgjhj
Allora, vorrei darti un piccolo consiglio: scrivi molto bene, peró quando fai i discorsi diretti (dialoghi lol) è piú bello scivere ad esempio, Harry disse "bjbjfkyjjg" anzichè H: gucjgmjg (?) lol non so se mi spiego c: tutto qui c;
Ma ne vado lol
Ciao bella :3
L.

04/12/12, ore 15:02

Perchè a me non succede tutto ciò?! No davvero io non incontro mai l'anima gemella in questo modo, la vita è così ingiustaaaaa! :'(
Anyway la tua storia è un po' un ODIO ET AMO come dice Catullo! :DDD
C'è una sua frase che mi è rimasta impressa ( anche perchè me la sono ripetuta non so quante volte, per l'interrogazione di autori latini) dice: " Perchè tale affronto ( il tradimento ) rende l'amante ad amare di più, ma a volere meno bene?!" Non è stupenda?! Amo Saffo e Catullo, ma qui Saffo non c'entra niente! :)
Cmq bando alle ciance, la tua storia, mi piace la preferisco a quello di Louis! ;)
Drizzle_
xxx

28/10/12, ore 14:58

Sono di nuovo io.
DA DAN(?)
AHHA ;D
Allora. Devo dire che questa OS mi è piaciuta mooltoo rispetto all'altra che ho recensito. :D
non so perché, ma mi è piaciuta di piu :)
e Harry mi ha fatto molta tenerezza :3
hsdiam <3 che dolce, davvero.
Questa OS è molto molto graziosa e dolcissima.
è davvero piena di amore.
Brava,
Baci
_Sam

17/10/12, ore 19:42

ehy cicciaaaaaaaaaaaa.
ora sono qua la seconda volta ad inviarti la recensione sperando tanto che la connessione non se ne vadi ora,peerchè sennò faccio una strage :D
allora passando alla OS devo dire che è molto bella *-*
Harry è così dolciosoooo naslifljdlsagh
io credo che già con quegli occhioni verdi l'avrei perdonato ;)
un bacio e mi raccomando di scriverne altre perchè mi rendi felice (?)
_Lilien_

16/10/12, ore 18:26

Cosa posso dire.. Mi stupisci ogni giorno! Sinceramente la cosa che mi colpisce di più è il modo in cui i personaggi sono innamorati.. Lo adoro.. Aspetto nuove storie.. non mi deludere :3
Alessandra xoxoxox <3 <3

15/10/12, ore 22:46

*o* è semplicemente STUPENDO, ancora un'altra volta sei riuscita a farmi emozionare, solo pochi sono riusciti. Sei davvero brava nello scrivere *-*, Ne Aspetto altre!!! Marii xxx

15/10/12, ore 17:26

Ciazoooo :) che saluto che mi è uscito, penoso guarda.
passiamo alla OS che come siempre es muy linda :)
mi piace molto, davvero sei bravissima ricordati che potrai scrivere ventimila OS io le leggerei tutte, perche hai talento a scrivere.
ok, sembro zio Simon Cowell che ti dice se sei passata o no al Bootcamp.
vado, evaporo ciaooo bacioni xx
_LWWY_

15/10/12, ore 16:47

Fratella, lo sai che sei fantastica?!? Ti giuro che questa OS è meravigliosa... non avevo mai letto nulla del genere! Complimenti!!!

15/10/12, ore 16:31

Macciao :3 prima cosa: grazie per i messaggi avviso (?) :D NON SMETTERE DI MANDARMELI OK?! Adoro le tue OS! SOno fantastiche e tu, ragazza mia, scrivi sempre meglio! Questa poi è meravigliosa.. Harry triste è così cuccioloso che mi viene da correre da lui per abbracciarlo e dirgli "Hey è tutto ok!" :D Quindi complimenti ancora :)) e stai tranquilla che non disturbi con i messaggi perchè, come ho già detto, adoro leggere le tue storie :D besos