Ci proverò
di Erika93

03/07/07, ore 20:06

i complimenti che ti ho lasciato sulla song fic non possono che valere anche per questa... riesci a trasmettere perfettamente al lettore tutti i sentimenti e le sensazioni di Bra... non so perchè ma mi ha colpito tantissimo l'ultima frase "guardami amore, sto piangendo!" va bhè, in conclusione sei stata davvero bravissima! un baci8 tvtb tua siste

Mikeluzza
27/05/07, ore 22:35

Amore, ma che bella questa one-shot, sei stata davvero brava, amore, forse la parola "amore" è stata ripetuta un pò troppe volte...ske :-) cmq devo ammettere che è una delle tue migliori...Baci tvtb

prettyele
27/05/07, ore 22:13

bellissima, davvero bellissima!!! molto commovente ç_ç Ti faccio tanti complimenti! Brava, eri!^^

20/05/07, ore 20:42

che triste!!!! io adoro questo tema e adoro questa coppia e adoro come scrvi qundi tanti complimenti!!! brava!!! un baci8 erika

19/05/07, ore 22:18

sniff *me si soffia il naso rumorosamente*ma è trp bella...goten morto mannuuuuuuu...ha davvero descritto bn i sentimenti della povera bra...ma soprattutto il fatto del piangere mi ha colpitu ^^...sei bravissima bacioni da vane ciau ciau!!

28/04/07, ore 16:27

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Goten morto nooooooooooooooooooo!!!!! Amore, tesoro... nooooooooooooo!!!!!!! Ok, dopo questo posso nascondermi, bury me bury me (ovvero sotterrami)... bellixima la ff, rispecchi9a i sentimenti di una ragazza innamorata che ha perso il suo amore, triste il fatto che, dopo 2 anni, non l'ha ancora del tutto dimenticato, nonostante si sia promessa di andare avanti.. bella davvero. 1 kiss...

LORIGETA
28/04/07, ore 12:14

Sei davvero brava, mi è piaciuta tanto!TVB LORI*

27/04/07, ore 22:12

Lo so che non si risponde con delle altre recensioni, però ci tenevo a chiedere a sonsara se le era arrivata la mia mail? Se si mi riesci a rispondere? Se invece non ti è arrivato niente presto te ne spedisco un altra, ok? Sai, volevo chiederti una cosa riguardo la tua recensione...^^ Ne approfitto per ringraziarvi tutte per aver recensito, sono commossa! ç_ç Bacioni a tutti, Eri

27/04/07, ore 21:54

ç____ç tristissima, commoventissima!! sto ancora piangendo!! povero Goten (ovviamente è una finta quindi facciamo corna e tokkiamoci da tutte le parti!!! ndME; appunto, mi tocccccooooo ndGOTEN; *ç* ndME&Erika) davvero bella!! sei brava anke a scrivere le one-shot, e ti dò una lode in più perkè è la tua prima ma è davvero bella!!!! te la cavi molto bene a scrivere!!! bacioni, la tua amika Kiaruccia (Viky) ^^

27/04/07, ore 20:30

veramente bella...i miei più vivi complimenti. sai cosa mi ha colpito più del resto? il finale. le lacrime che finalmente scendono copiose sulla guancie di un cuore arido...è questo che mi ha colpito. pensavo alla solita storiella ma...mi rimangio tutto. brava! un bacio, SonSara

27/04/07, ore 20:23

è bellissima! molto toccante... bravissima!! povera bra ç___ç hai descritto le sensazioni della principessina davvero benissimo!! ^^ continua così!! ^^

27/04/07, ore 20:15

perchè mi hai ucciso Goten ç_______________ç >////< ufff XD davvero molto bela kmq =) breve ma intensa fanne altre su Bra&Goten <3 baci xx