Would you eat my cake?
di LuluXI

17/10/12, ore 11:50

Bhuauaua! Certo che, per questa challenge, stai proprio facendo lavorare la fantasia! :D
E' piacevole leggere di contesti tanto originali, e di interazioni fra personaggi che in genere non si calcolano di striscio... vedi Mu ed Aphrodite, appunto.
Sarà che, come hai tu stessa osservato, presiedono uno la Prima ed uno la Dodicesima Casa, dunque pare difficile farli interagire normalmente ( ci sono troppi gradini in mezzo XD ), oppure che hanno caratteri piuttosto antitetici, fatto sta che è rarissimo trovarli insieme come protagonisti principali di una storia.
Il perché Pisces non ami molto i dolci è facilmente intuibile: uno fissato con l'aspetto fisico come lui deve per forza stare attento alla linea!
" Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a te... e la torta a me! " bellissima, specialmente se immaginata cantata da Milo, Lia e Aldebaran. Penso che, alla prossima festa di compleanno a cui parteciperò, ne farò buon uso anche io, ahah!
Death Mask, strano ma vero, stavolta ha assunto il ruolo di arbitro ( seppur in maniera inconsapevole ), ed ha messo fine alla disputa con la sua solita grazia, scongiurando una possibile Guerra dei Mille Giorni fra l'Ariete ed i Pescin ed evitando inoltre un considerevole spreco di torta.
Alla fine, comunque, l'unico insoddisfatto resta il povero Mu, che non è riuscito a far mangiare il festeggiato...ed ora come glielo dice, agli altri? XD

16/10/12, ore 12:59

Aphrodite e Mu, che bella accoppiata! Non ci sono molte fanfiction su di loro, perciò mi ha fatto molto piacere trovarne una - soprattutto curata nella forma *_*
La caratterizzazione mi piace molto, soprattutto la testardaggine di Aphrodite - rivelata completamente nell'ultima battuta - e la calma fermezza di Mu nel voler mantenere il proposito comune; l'immagine mentale di Aiolia, Milo e Aldebaran che preparano una torta è bellissima, ci vorrebbe un disegno ♥

"Dando fondo all’ultima lattina di birra Death Mask tornò sul divano, congedandosi dai due con un sonoro rutto."
Ho immaginato Deathmask nello stile dei Simpson, tipo un incrocio tra Homer e Barney - se penso alla faccia che può aver fatto Mu davanti a tanta... chiamiamola spontaneità... cado dalla sedia dal ridere! XD
Le fanfiction demenziali fanno bene alla salute (?), perciò mi piacerebbe leggerne ancora scritte da te, dato che il tuo stile mi è piaciuto molto.
Auguri anche se in ritardo e complimenti per la storia, ovviamente! ^_^