Reattività
di postergirl84

03/02/13, ore 17:16

Ahahahahahaha davvero divertente! Quil e Embry (soprattutto Embry) sono i miei licantropi preferiti xD
bella storia ahahahah

17/12/12, ore 13:00

Cercavo qualcosa di tuo da recensire e mi sono imbattuta in questa drabble; il riferimento nella dedica a Cosmo me l’ha fatta leggere di corsa!
Sai, la nostra amica comune non è l’unica che legge quel giornale (eh, i viaggi in treno si dovranno pure sfangare, in qualche maniera) e anche io a leggere certi articoli rido come una matta e mi chiedo “ma dai, c’è davvero qualcuno che li prende sul serio?”.
Vedere Quil che invece usa quella rivista per dare consigli agli amici mi ha fatta letteralmente schiantare dalle risate. Non so, l’ho immaginato, tutto figo e muscoloso, che fa giocare la bambina e intanto legge Cosmopolitan e penso “Wow, questa me la segno che poi la dico a Embry”! Comunque povero Quil, costretto ai videogames e alla lettura di riviste femminili… ci credo che poi insinua flop agli amici!
Complimenti, questa storia è pulita, lineare, frizzante e divertentissima, in poche parole hai tratteggiato perfettamente l’amicizia cazzona tra i due ragazzi, partendo da uno spunto insolito e divertente.
sono molto contenta di avere avuto l’occasione di leggerla!

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale segreto 2.0" del gruppo Facebook Hpeace&Love.]
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:00 pm)

16/10/12, ore 12:29

Aaaaaah quanto mi mancavano i consigli del dottor Cosmo.
Si prodiga sempre per i suoi amici, dispensando perle di saggezza non richieste e fa scompisciare dal ridere.
Poveraccio, alla fin fine gli resta solo Cosmopolitan, visto che i suoi amici lo snobbano per qualche bella ragazza  XD
Qualcuno dovrebbe scrivere la vita sentimentale di Quil al liceo. Ci sarebbe da ridere. Magari quel qualcuno potresti essere proprio tu XD
Tanto lo sai che io leggo qualsiasi cosa scrivi, fosse pure una filastrocca o uno scioglilingua.
E adoro tutto in modo smisurato <3
Non vedo l'ora di leggere le nuove strabilianti ed emozionanti avventure del dottor Cosmo XD
Un abbraccio.
Hate.

16/10/12, ore 09:39

Ma grazie della dedica!
Anche se mi preme puntualizzare che "Lui" non è nè Quil nè Embry... e forse nemmeno "l'Altro" vale a dire l'unico maschio Alpha del mio cuor, bensì.... ops, sto virando verso lo sconcio, queste pause caffè in ufficio cominciano a farmi malissimo.
Comunque non c'è dubbio che io e te si abbia un futuro da fanwriter cazzare, non c'è proprio alcun dubbio.
bacio bacio.
cen.

15/10/12, ore 20:23

Povero Quil xD che colpo basso... ma lui è sempre esilarante. Meno male che c'è lui a dare consigli a Embry... che cosa farebbero i suoi amici senza Cosmo? <3 ahahahhaha, i consigli sui flop, quel giornale è di sicuro necessario a qualunque problema adolescenziale maschile. Davvero divertente! E si vede che ti piace un sacco scrivere di loro <3 <3 <3
Brava, come sempre <3
Un bacione