Crimson Snippets
di csgiovanna

18/10/12, ore 02:22

Un enigma che andava risolto. Esatto ma poi alla fine Lisbon lo sa leggere come un libro aperto. Se non ci fosse stata Cristina in questa puntata mi sarebbe piaciuta anche di più. ben fatto Giovanna, spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Un po di Jisbon non guasta mai...:D

17/10/12, ore 21:04

Idea carina e originale, complimenti!! Apparentemente semplice e banale ma in realtá molto profonda e accurata, la tua indagine introspettiva del carattere - assolutamente non facile da decifrare - di Patrick e di quello di Teresa, é davvero realistica. Molto bella anche la parte con Grace e Wayne, mi ha fatto piacere leggere il modo in cui hai descritto anche le loro emozioni e non relegandoli, come il piú delle volte si tende involontariamente a fare, al ruolo di semplici comparse all'interno della storia. Ancora brava e al prossimo capitolo, Fairy_tale ;*

16/10/12, ore 00:20

Si quella puntata era piaciuta molto anche a me, sono curiosa di vedere se anche le prossime sono su momenti che anche per me sono speciali. Anche se devo ammettere che per me meno c'è Cristina meglio sto, faccio decisamente fatica a digerirla. Riuscirà mai Patrick a vincere il suo senso di colpa nei confronti della sua famiglia?

15/10/12, ore 22:56

Bellissima ideaaa!! Ne vado pazza!! :D
La scena che hai rappresentato mi piace moltissimo, quando l'ho vista mi ha tanto colpito.
Van Pelt quando si arrabbia è molto impulsiva, così impulsiva che ha sorpreso persino Jane.
Insomma mi è piaciuta questa scena perchè anche io come Jane sono rimasta molto sorpresa da questo lato di Van Pelt.
Inoltre il nostro caro consulente con i suoi sguardi da cane bastonato non ci può non far intenerire.
Forte come hai gestito la situazione. Belli i pensieri di Lisbon.
Per non parlare della scenetta finale simpaticissima!! ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Alla prossima!!

15/10/12, ore 21:09

evviva sei tornata a scrivereeeeee. E sei tornata con un'idea grandiosa e un bellissimo capitolo. Mi piace molto questa tua idea nuova e mai vista prima. si in effetti quello è stato un bell'episodio della prima stagione,forse non il mio preferito,ma molto intenso,questo si. :D bene,spero aggiornerai quanto prima,attendo con ansia il seguito
Th.

15/10/12, ore 18:24

E' davvero carina come idea....
Molta gente si dedica agli episodi di tanto in tanto, ma mai nessuno ha provato a percorrere tutte e cinque le stagioni...
Tu potresti essere la prima a riuscire nell'impresa.
Quindi Buona Fortuna, e magari al prossimo episodio!
Baci!!!