Mai fermarsi all'apparenza

ale ssj5 e lalla
09/10/07, ore 21:21

hahaha!bravissima

22/08/07, ore 13:06

Bellissima, mi è piaciuta tanto! La storia non è nuova, però spero ti faccia piacere ricevere una rece anche adesso! Ciao!

14/08/07, ore 21:55

XDXDXDXDXD sirenis nn ho ancora smexo d ridere... trpp LOL qsta mini storia... 6 bravixima... XD alla prox... me tvtttb... 1 kixone... tara aka amy....

lama
13/08/07, ore 20:15

ahahah! bellissima! stra forte! io la capisco chichi...tutte le volte che me la faccio io! XD complimenti ancora stra bella!

12/08/07, ore 01:53

questa poi...pare quasi che la parte di chichi la faccia io visto che proprio oggi mi sono fatta la ceretta e, siccome sono una che sopporta poco il dolore, urlavo come una dannata!

sexy chichi
28/06/07, ore 14:13

ahahahahahahahahah!!!!!! è belliximo!! brava, continua a scrivere!! mi piace!!

21/05/07, ore 20:57

XDXDXD... bella, bella... vedi? sto recuperando!!! cmq divertentissima la fic... brava brava,un bacione tvb

09/05/07, ore 16:44

ODDEAAAAAA! STO A MORìììììì! xDxD una cosa del genere la immaginavo, ma mi hai fatto ridere un sacco lo stesso xDxD tu geniaccio! Ma davvero ti è successo pure a te? Dai, almeno eri l'estetista, e non la 'scerettata' sennò sai gli urli! xD a presto!
Red

28/04/07, ore 19:34

Uddioooo!!!!!!!!!!!!!!!!X°°°°DDDD é bellissimaaaaa!!!XDDDD è troppo fortee!!!X°DDD Io pensavo quasi che Bulma avesse aggredito Chichi o cissachè! chi si aspettava un finale così divertente?!?!?!XDDD TROPPO BELLOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/04/07, ore 16:32

Accidenti... non ti dico che cosa ha pensato la mia mente perversa... cmq alla fine mi sono accasciata sulla sedia dal ridere... davvero forte!!!

28/04/07, ore 14:32

davvero carina ^^...brava!

27/04/07, ore 23:32

Credo dovresti stare più attenta alla punteggiatura e agli spazi dopo le virgole e i punti... Alla fine sono cento parole circa, basta una rilettura e si trovano tutti gli errori! In ogni caso, l'idea era carina e la tua drabble era divertente! Spero di non averti offeso, ciao!

27/04/07, ore 23:11

ma carina!!! oddio, pure io urlo come un'indemoniata XD ma lasciamo stare! brava brava!

SerenaChichi
27/04/07, ore 22:30

Ke carina...M è piaciuta moltissimo!!!! ;)

Yokari 90
27/04/07, ore 22:24

Ehm... qui pensavo che Bulma volesse uccidere Chichi per Goku, ma mi sono sbagliata!^^ Questa fiction classificala come drabble. Ciao!^_-