Camera Cafe Guerra Ai Digitex
di alexander318

21/08/15, ore 12:36

Forza non vedo l'ora la digiltex e spacciata e perdera nettamente la guerra sicuramente forza luca e paolo

27/01/15, ore 12:20

Questa storia mi è piaciuta troppo complimenti, pochi errori di ortografia anche!

17/10/12, ore 22:17

Vittoria!!! ^^ Certo che lavorare in un'azienda così piacerebbe anche a me, poi con due colleghi come Luca e paolo le risate sono assicurate^^ peccato per il portafoglio quando c'è Luca nei pressi della macchinetta del caffè... -_-'' Bellissima fic!! ^^ Mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo!! ^^

17/10/12, ore 22:08

O.O Chissà come andrà a finire questa guerra! A Paolo gli si può toccare tutto, ma non la sua Alfa Romeo! ^^ Vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!

17/10/12, ore 21:59

Ragazzi, siamo con voi!! Fatela vedere cosa vuol dire essere uniti a quelli della Digitex!! Avanti popolo!! O.o Ehm... scusa mi sono fatta prendere un po' la mano ^^'' però questa storia mi sta appassionando!! vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

17/10/12, ore 21:44

Yeah!!! Forza ragazzi, fateli neri a quelli della Digitex!! Ora la guerra si fa interessante, non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo, volo a leggerlo!!^^

17/10/12, ore 21:36

Grandi Luca e Paolo^^ Quei due sono stati fortunati: Andrea non era nei paraggi, se no la macchinetta l'avrebbero osservata molto da vicino, con tutte le craniate che gli avrebbe fatto dare contro ^^ Bellissimo capitolo, adoro Camera Cafè!! ^^ vado a leggere il prossimo capitolo!!