Nord for den Nordlige
di Iris_Blu

07/03/13, ore 21:42

Uhhhh!Che capitolo pieno di azione!Sentivo il mal di mare solo a leggerlo e che carini Eirick e Claire...oh giusto ora si chiama Køle me ne ero dimenticata XD
E si siamo fortunate a essere nate nella nostra epoca(non solo siamo più civili ma abbiamo anche la tecnologia e Hetalia).
Povera Margot... perchè noi donne abbiamo un tempismo di emme?
Comunque la proposta che hai fatto è interessante...
Harran è troppo probabile io direi Lukas dato che era l'unico nei dintorni...
Mhh forse potrebbe essere qualcun altro di Nordici...Tino non parlerebbe mai così,Ber non parla proprio...Forse Mat è quello più probabile.
Lukas e Mat sono le mie scelte e le accendo entrambe (so che non si può fare ma io PUO' tutto XD)
Comunque se nessuno indovina me li spedisci entrambi ti prego :-) *fa occhi tipo quelli del gatto con gli stivali*
Al prossimo capitolo :-)

11/02/13, ore 16:47

Non ho recensito questo capitolo??!!?!?!?!?!?!?!?Oltraggio,ora rimedio subito...Non so proprio come ha fatto a sfuggirmi ti chiedo scusa
Per puniziome andrò in pellegrinaggio flagellandomi(prepara le valige,le scorte e il flagello)Bene spero che ci rivedremo per il prossimo cap... A presto :-)

11/02/13, ore 16:42

Dopo tanto tempo è giunto...il 12° capitolo.Ho aspettato talmente tanto che ora ho la barba(anche se sono femmina). XD
A parte gli scherzi sono contenta che hai pubblicato, era da stamattina che cercavo un qualcosa da leggere.L'idea del falco è davvero carina e tutto,ma come fa un falco a volare su tutta la Scandinavia?Bellissimo il pezzo di Lukas e Margot,il nostro vichingo si è concentrato anche troppo sui lacci(e sulla schiena).Carino anche il dibattito tra il cuore e la ragione di Claire e finalmente è diventata più sopportabile;la febbre non fa solo dimagrire allora...
Non hai detto molto in questo capitolo,però mi incuriosisce il processo per omicidio...chi sarà l'imputato?E chi è la vittima?Prossimamente su EFP...
Non badare ai miei scleri. Al prossimo capitolo :-)

11/02/13, ore 16:40

Era da tempo che seguivo questa storia e ora che mi sono finalmente registrata posso dirti quanto la trovi straordinaria. Per prima cosa, è scritta splendidamente. Penso di aver trovato un paio di errori nei precedenti capitoli, ma erano chiaramente di battitura. Le frasi sono brevi, ma non elementari, e questo da un senso di leggerezza, che aiuta a leggere senza problemi la storia. Complimenti. La storia poi mi ha presa completamente, aspetto con ansia ogni nuovo capitolo da tanto di quel tempo... :)
All'inizio pensavo che stessi andando un po' troppo veloce, ma poi hai saputo mantenere un'andatura spedita ma non precipitosa: gli eventi si susseguono con velocità naturale.
La resa dei personaggi è buona, Lukas in particolare ("Lukas for president!":D). Anche Tino mi piace, così come Eirik. Mi è dispiaciuto un po' che tu abbia dato poco spazio a Mathias e Berwald. Ma Margot e Claire... Sono assolutamente fantastiche! Le adoro entrambe, forti, orgogliose ma sempre donne.
Poi anche la scelta di scriverla sui nordici è stata una mossa vincente: ne vado pazza, è un peccato che non compaiano così spesso.
Quindi ti adoro per quello che stai scrivendo e spero che continuerai presto!
Mi raccomando, continua così! :)

11/02/13, ore 16:16

Che bello il nuovo capitolo *-*!!! Finalmente Claire sta un po' meglio e presto lei ed Eirìk arriveranno a destinazione ^^!! Non ci posso credere, Claire stava per dichiararsi (almeno credo xD), ma purtroppo il loro magico momento è stato interrotto *sigh*... Confido , però, nei prossimi capitoli xD!! Beata Margot, magari io avessi un ragazzo così... Il fatto che la bacia sul collo tutte le volte è dolcissimo <3. Sbaglio o il nome del falco è lo stesso di quello del cartone "la spada magica"? Io adoravo quel film xD
Alla prossima, fusososososososo ~

27/01/13, ore 16:46

Scusa per il ritardo, ma sono appena tornata dalla settimana bianca con la scuola xD... Non puoi capire quanto sia stata felice nel vedere l'aggiornamento *-*!! Questo capitolo, oltre ad essere molto lungo, è anche parecchio interessante :D!! Ci hai rivelato un'importante fatto del passato di Lukas ed Eirik, quindi non posso fare altro che adorarti xD!! Lukas ha finalmente ammesso che Margot è una persona troppo importante per lui, ho adorato il suo atteggiamento protettivo *-*!! E anche Margot ci tiene a sottolineare che lei e Tino non hanno fatto nulla xD!! e Claire ed Eirik? Sono perfetti insieme, Claire non lo ammetterà mai, ma ormai è innamorata cotta xD...Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!
Alla prossima, fusososososososososo ~

23/01/13, ore 20:15

Altro capitolo!Mhh qui ci sono molte cose interessanti... Il passato di Eirick e Lukas mi sembra importante anche per creare un altra situazione nella storia(che già hai introdotto).Claire come sempre si comporta da signorina educata*parte pernacchia*e Eirick deve star a sentire lei,i suoi capricci e le sue sfuriate;povero,se proprio non sopporti più Claire puoi venire da me eh...Tralasciando questo piccolo sclero torniamo ai nostri due piccioncini.Lukas non ha specificato niente a Margot,scelta giusta per la trama devo dire.Qui come al solito Margot mostra il suo lato combattivo e il suo orgoglio di donna..anche noi ci facciamo valere!RITORNANDO alla situazione di Eirick e Claire..ce la faranno i nostri eroi dopo combattimenti,ferite vrie e malattie ad arrivare sani e salvi al villaggio?Questo lo vedremo nei prossimi capitoli. :-) See you again!

09/01/13, ore 18:25

Che carino questo capitolo ^^!! La parte iniziale tra Eirìk e Claire è dolcissima, ormai è palese che si piacciono a vicenda xD!! Ma quanto è puccioso Tino? Quando ho letto il suo discorso sulle donne che venivano rapite mi sono venuti i brividi... Per fortuna che siamo nate in quest'epoca xD!! Margot è stata davvero fortunata ad essere affidata a Lukas, lui non le farebbe mai del male :')!! Oltre alla bella trama di questa storia, ti devo fare i complimenti per altre 2 cose : prima di tutto è scritta molto bene (cosa che poche persone riescono a fare), poi la lettura è scorrevole e il discorso fila liscio come l'olio... Brava :D!! Aspetto il seguito :)!!
Alla prossima, fusososososososososososo ~

08/01/13, ore 20:47

*Sfonda la porta di casa di tua con l'ascia di Danimarca*Finalmente sei tornata.Ti avevo mandato a chi l'ha visto ormai...Altro capitolo interessante.Mi ha colpito soprattutto l'ultima parte.Quando hai spiegato la differenza tra Kone e thrall...Non è che Mathias aveva già capito che assomigliava alla persona citata nel capitolo precedente?Comunque sempre brava,la storia si fa sempre più intrigante.Però potevi dirmi che andavi a Rotterdam ,così ti davo il mio numero e tu lo davi ad Olanda che poi lo dava a Danimarca che poi lo dava a tutte le nazioni(le mie fantasie,non ci far caso). Al prossimo capitolo. :-)

25/12/12, ore 11:23

Grande!Ha ha ho riso per un quarto della fanfic,veramente grande.Tornando al discorso,Margot può farsi una bella chiacchierata con Tino in santa pace,la vita di Claire è in mano a Erick(in un passaggio hai scritto Emil),com già sapevamo Mathias è un cretino totale(ma è per questo che è tanto caruccio) buono solo a bere , strup..........donne e fare razzie.Per parlare della sua varietà di espressioni nessuno può competere con Kubey,la sua varietà di espressioni è infinita XD.Beh al prossimo cap...:-)

20/12/12, ore 15:31

ciao scusa il ritardo,ma ho avuto problemi con internet e non ho potuto leggere le storie ,ma ora ho scaricato google chroome.
passando alla storia l'ultima parte è carina e fnalmente claire e eirick ce l'hanno fatta a prendere una barca......susa se la mia recensione è cortissima ma devo scappare...allora ci vediamo a natale con il capitolo. :-)

11/12/12, ore 22:10

Bello, bello, bello :)!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, adoro il modo in cui rendi i personaggi con i loro vari comportamenti, me li stai facendo amare troppo xD!! Che cosa dolce far dormire Lukas e Margot insieme, sono certa che anche lei inizia a provare qualcosa per Lukas, anche se non lo ammetterà mai xD... Poi sono curiosa di scoprire chi sia (o chi sia stata) Freja....Mi è piaciuta molto anche la parte di Claire ed Eirik, in quest'ultimo infatti stanno nascendo bellissimi sentimenti per Claire (non ci fare caso, sono una romanticona xD)!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

PS: Non preoccuparti per la frequenza degli aggiornamenti, ti capisco benissimo...Infatti da ciò che hai scritto nelle note deduco che tu faccia il classico, che purtroppo ho avuto la malsana idea di fare anch'io xD...Infatti dopodomani ho la versione di greco T.T!! Quindi stai tranquilla ;)

Alla prossima, fusososososososo ~

28/11/12, ore 19:38

no cavol! avevo scrittto una recensione kilometrica e internet mi abbandona >.<.
Lukas porcone ehhhhhh.Il nostro vichingo ci ha provato,ma la sua kone non sembrava approvare(il signi ficato della parola lo conoscevo dal cap 2,sia benedetto google traduttore).Per quanto riguarda Claire e Eirìk(li ho scritti bene stavolta?)hanno avuto un c........una fortuna esagerata(dalle mie parti ciorta)oh è caduto il ponte e adesso?oh guarda c'è una barca(perdona il mio nonsense).Comunque sono del parere che Claire possa fare a gara con Natalia nel lancio dei coltelli e non solo.Ce la faranno Margot e Claire a fare fuori Lukas ed Eirìk?Ce la faranno Claire ed Eirìk ad arrivare a Bygdǿy sani e salvi?Ma soprattutto ce la farà Lukas a (farsi) relazionarsi con Margot?Tutti queste domande verranno risolte solo con i capitoli futuri.Per il fato che la storia è lunga non ti preoccupare,lo preferisco anche perchè aggiorni presto.Figurati che per la mia storia ho previsto 20 capitoli e forse più contando che è anche la mia prima fic...(chiusa parentesi).Comunque la storia si fa sempre pi interessante aspetto il prossimo cap...............PERCHè NON HO ANCORA MESSO NELLE SEGUTIE?Ora rimedio subito,al prossimo capitolo. :-)

27/11/12, ore 23:26

Questa fanfiction mi piace moltissimo :)!!! La trama è interessante e mi piace come descrivi il carattere e i comportamenti dei personaggi, brava ^^!! Non preoccuparti per la lunghezza della storia, più la fai lunga più mi fai felice xD....Sono contenta che Margot abbia trovato una persona con cui confidarsi (viva Tino xD), io se fossi in lei salterei addosso a Lukas (non ci fare caso, stai leggendo la recensione di una persona con gravi problemi mentali xD)...Stimo molto Claire, lei ed Henrik formano una bellissima coppia *-* xD!!Complimenti ancora, aspetto con (tanta) ansia il prossimo capitolo ^^

22/11/12, ore 09:44

vedere il mio nick nell'angolo degli autori è una grande soddisfazione!!!!questa volta margot esce di casa e respira aria pura,anche se è sempre circondata dai nordici.La nostra claire e compagno non hanno avuto molto spazio,li sento protestare da dietro le quinte!per il resto mi piace la spiegaione cha hai dato per la faccenda della moglie(mi sono immaginata l'urlo di tino XD)continua così,mi piace sempre di più........devo solo dire che quando parlavano di Dan pensavo:-Ma chi ca.....spito è?Francia?-Ah puoi dire a Mathias che non ci sono problemi se vuole passare a casa mia(tanto quello che si fa male è lui,se passa anche Berwald non ci rimango male)bhe non ho nient'altro da dire,al prossimo capitolo. 0:-)