Fatevi una vita
di elfin emrys

21/06/14, ore 15:55

waaah, questa shottina è veramente adorabile!
ti do solo un piccolo consiglio: faresti bene a mettere tra i personaggi anche Rin perchè, in quanto shippatrice seriale di questi due, quando ho cercato ff sul loro pairing la tua non è saltata fuori! E' stato per puro e semplice culo che la ho trovata!
quindi, per evitare di privare altre shippatrici seriali come me di cotanto meraviglioso e fluffissimo materiale (quasi inesistente) su questa coppia (che purtroppo nessuno si caga) ritengo che se mettessi anche il tenerissimo figlio di satana tra i personaggi faresti un enorme favore a tutti!
grazie ancora per questo concentrato di diabete
baci
animelover

16/11/12, ore 02:29

Scusami Bon, mi viene difficile farmi una vita se sei così contradditorio!!
Alla fine mi hai stesa! E io che pensavo ce l'avesse con le sue fangirl, tsk, Bonchan Bonchan, cercava solo di fare il duro per sviare i sospetti e negare a se stesso che Rin gli piace eccome u.u
Ma tanto non inganna nessuno e io approvo! *^*

06/11/12, ore 11:37

Salve!

Premetto che, a breve, posterò la mia prima BonxRin e quindi approvo la scelta di coppia u.u ce li vedo bene insieme per via dei loro caratteri forti! Passando alla recensione...è assolutamente azzeccato come comportamento x) Bon è un ragazzo molto deciso ma anche estremamente timido a mio parere. E non potrebbe mai ammettere una cosa simile! Quindi, direi che hai davvero centrato il bersaglio. Come scena me la sono immaginata con lui stile peperone!! Poor cresta gialla. Mi è piaciuta molto, anche se corta. Spero scriverai altro su di loro.

Bandierina namecciana.

18/10/12, ore 22:35

Ciao. Allora...non penso di aver mai recensito una tua Fan Fiction quindi mi presento: sono SushiLolita.
Non entravo in questo FanDom da tanto tempo e appena cliccato su quel "Ao No Exorcist" cosa trovo? Una Fanfiction su Bon,sul MIO Bon,il mio personaggio preferito di Blue Exorcist.
Devo essere sincera,sono più per Ryuji/Izumo e Rin/Shiemi,ma anche questa coppia non mi dispiace. Anzi!
Passando allo stile di scrittura l'ho trovato abbastanza scorrevole e senza errori,quindi sì,hai l'approvazione della sottoscritta. E l'ultima parte. Beh,sappi che quell'ultima parte mi ha quasi spiazzata.
Insomma,bella,bella,bella. Adoro i colpi di scena.
Spero di poter recensire qualcos'altro scritto da te (Quando avrò un po' più di tempo) o magari che tu scriva qualcos'altro su questo FanDom.
Continua così.
Pisendlov.(?)