Il saluto
di xxFALINExx

26/09/13, ore 23:31

Credo non ci sia più verità in questa OS, dopo aver finito il film. Rileggendo ciò che il Cappellaio Matto e Alice si dicevano, m'è venuto un groppo in gola, poiché mi mancano già. Sono stati splendidi a recitare e, seppure fosse solamente un film - tra l'altro spettacolare -, mi sono completamente innamorata della loro coppia. Quasi potrei shipparli. Sono troppo splendidi insieme, anche perché Johnny Deep è meraviglioso a recitare in ogni singolo film o saga, per esempio I Pirati dei Caraibi. E poi più pazzi di lui, di attori, non esistono.

Il Cappellaio Matto è un personaggio dal comportamento folle, ambiguo e misterioso, non credo riuscirò mai a comprenderlo, eppure quando l'ha salutata, non mi sono mai sentita tanto emozionata in vita mia. Alice e il Cappellaio erano in sincronia e sembravano fondersi assieme, tant'erano profondi i loro sguardi. Li ho amati entrambi, volevo infatti che si scambiassero un tenero bacino. ^^"

L'inserirò nelle ricordate, è stata veramente una fantastica lettura oltre che scorrevole.
T.

23/05/13, ore 17:54

si,diciamo che è triste ma allo stesso tempo divertente la parte che hai scritto tu comunque nel film dice: "buon viaggio e arrivederci"

16/12/12, ore 14:00

Ciao xxFALINExx,
Questa storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!
mOLTO BELLAAAA!!!
COMPLIMENTI !!!
Il tuo "Johnny cucciolo" è stato descritto benissimo XD
Vabbè continua a scrivere =P
Ciao
Directioner =)

13/12/12, ore 18:00

“Che bell’idea, che folle, pazza, meravigliosa idea!”
Madonna quant'è bello sto film!!! A dimostrazione della bravura del grande tim burton..
Ma passando alla ff..E' davvero bella complimenti. Mi è piaciuto particolarmente il distacco finale del cappellaio. Sembra che non gliene fregasse niente, preso tutto d'un tratto dalla voglia di un thé, ma in realtà cerca di mascherare le proprie emozioni nella sua consueta meravigliosa risata. Tu stessa hai citato bene i suoi sentimenti.
Complimenti ancora :)
Ciao,
Lord Burton.

05/12/12, ore 21:29

Ciao ^^
È molto carina, e dato che io amo il mio dolce 'piccolo' Jhonny mi ha fatto molto piacere leggerla ^^ A parte che ho visto il film un bel paio di volte!
Povero il cappellaio :( quando ha detto la frase: " “Che bell’idea, che folle, pazza, meravigliosa idea!” " gli ha fatto molte illusioni, poveraccio.
mi è piaciuta tantissimo la prima frase, in cima: " “La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!” "
Ancora complimenti, ora mi dileguo ^^ Un bacione grande
Tua , Ali :3 Nee-chan

15/10/12, ore 21:00

Chi non muore si rivede! Ma brava la mia sorella maggiore che non è mia sorella! Lo sapevo, lo sapevo. Cribbio, avessi scommesso! Lo sapevo che avresti scritto, prima o poi, qualcosa che c'entrava con Johnny. E devo dire che il risultato è migliore di quanto avessi creduto. Mi aspettavo qualcosa di molto, molto, aiutami a dire molto, più fangirlesco. (tipo io con i miei squittii quando si tratta di ragazzi carini, per intenderci) E invece mi hai stupita, piacevolmente stupita!
Passando ad altro, adesso posso finalmente rifarmi con una recensione buona. Questa ff è S-T-U-P-E-N-D-A. Perfettamente IC (sarebbe il contrario di OOC, per la cronaca) e pucciosissima! Finisce dritta dritta tra le preferite. Errori non ne ho trovati, brava!
Continua così e torna a scrivere presto!! coffmagarisuOnceUponATimecoff
Un bacione e ancora tanti complimenti!
La tua Lux

ps: oggi il rosso era stupendo