Love under the same roof
di Cherry87

12/11/12, ore 16:26

hahaha non c'é nessun problema!:D bene mark si é levato dalle scatole e adesso Ryan ha il campo libero. certo che peró strawberry,ha proprio tanta sfortuna,eh? l'occhio,"il bacio" (piú che sfortuna la chiamerei fortuna) e il preservativo,il tutto si sta giocando a favore di shirogane:) non vedo l'ora del prossimo capitolo:)

06/11/12, ore 01:40

Ed eccola la mia recensione... la meriti proprio! Questa storia non mi annoia, ne è banale o scontata... quindi meriti una recensione e dei complimenti... continua cosi ;) baci niky95

04/11/12, ore 21:59

Macciaaao :D allora,inizio col dire che,questo capitolo è troppo bello.
Ahahaha soprattutto la scena con Strawberry che si brucia l'occhio poverina ahahahah!
Inaspettatamente si avvicina a me baciandomi la fronte...INFARTO! XD l'ha fatto perchè in fondo è tenero o semplicemente perchè la deve stuzzicare? Ahahah che carino però.
Mark -.-' no comment meglio starmene zitta. Voglio proprio vedere la faccia che farà quando scoprirà che la ''sua'' Strawberry vive col suo nemico naturale in amore xD
Ryan è geloso...*O* che tenero.
Bene,dopo che ho scritto questa...ehm..ma sì chiamiamola recensione,vi saluto e aspetto il prossimo :D
Ciao ciao!! <3
Raffaella

04/11/12, ore 19:09

MALEDETTEEEEEEEEEEEEEE T_T non potete lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiii ryanuccio perchè vai con le xoxxole???????? ahahahah cmq bel capitolo come sempre baci zuccherosi

04/11/12, ore 19:05

le cose non migliorano , la rossa vuole parlare a mark del suo conquilino per non dover pù mentire .
Il biono inizia ad accorgersi che sta cambiando la rossa ha uno strano effetto su di lui e vorreeb che kile gli sspiegasse cosa succede (un geni con i numeri , ma con i sentimenti è una frana)
Il biondo sembra essre gentile con la rossa dato che è infortunata (se lo fosse sempre sarebbe troppo bello)

04/11/12, ore 17:59

Ciao carissime<3 questa storia mi appassiona sempre di più*_* ma quanto l'adoro ryan? "ti trovo delicata come un elefante in una vetreria" ahaha oddio è proprio da lui fare queste battutexD scusate una curiosità: ma mark quando si leva dalle scatole? Ogni volta che viene fuori mi viene voglia di strozzarlo:D anche nell'anime: quando arrivava lui mi oscuravano ryanD: quanto lo odioè.é oddio ryan è stato dolcissimo alla fine*_* bene ora vi saluto, baci silvia.

04/11/12, ore 17:46

hola!! mi sto appassionando,dico davvero!!e poi le battutine mi fanno morire,"polifemo" "maialino con le trecce",haha!bel capitolo,come sempre!! ps (curiositá) il mio vero nome é proprio mélanie!!solo che ho un accento sulla seconda e. hahaha,ci sono anch'io nella storia!ovviamente scherzo non sono bionda :D Ciao,a presto Ichigo

02/11/12, ore 00:02

Ma che carina questa storia! Questo ultimo capitolo mi ha colpita particolarmente... o meglio il gesto di Fyan hahaha ha davvero. esagerato haha

30/10/12, ore 19:40

io mi immaginavo un rayan precio e ordinato e una stro decisamente non ordinatissima ma nemmeno casinista e invece . la convivenza no procede bene gia ha individuato le lacune ele mancanze del biondo che è un vero scansafatiche e che si mette a fare certe cose sul divano . ed ha anche la faccia tosta di chieder e domandare ed insinuare chissa quante volte lei abbia fatto altrettanto col fidanzato.
, essendo sfumata la serata il biondo la avvisa che gli e la fara pagare cara
un tipino niente male il biondo  a presto

29/10/12, ore 19:27

è come assaggiare una fetta di torta e poi non poterla terminare siete cattiveeeeeeeeee T_T troppo breve anche se ricco ihih povera straw

29/10/12, ore 18:09

salve donne:D questo capitolo è semplicemente fantastico*_* le note di strawberry nel diario sono troppo fortixD e ryan che la chiama "mogliettina mia" oddio che bello*ç* ok nell'ultima scena sono annegata nella bava>>:Q_____________________________________ volete uccidere tutte le ragazze che leggono questa storia?xD ok ora vi saluto mentre io mi crogiolo nella mia bava:Q_________________ Baci silvia.

29/10/12, ore 17:06

taratataaaaa,eccomi quaaa! bellissimo capitolo,ovvio che commento!! povera strawberry ridicolizzata da quel presuntuoso ma bellissimo ryan e lui che si fa scoprire,é stato davvero divertente! non smetteró mai di dirvi che la storia é fantastica!che ha lati romantici/maliziosi e anche comici!al prossimo capitolo!! (che sará bello come sempre)

29/10/12, ore 15:38

Ciaooo...bellissimo capitolo anche quest'altro...
Ahahahah i punti di Strawberry sono troppo belli...mi immagino già,Ryan che lascia le sue cose per tutta casa e lei che gli urla contro...ahahaha
non c'è la faccio troppo ridere!
Ehm...l'ultima scena è stata troppo divertente. Strawberry che si imbarazza è sempre dolce. *O* Ryan,tutto nudo sul suo divano :Q________________ perchè io non ho un coinquilino così? E' ingiustizia -.-'
Ahahahhahhaha bella la frase "Ecco un'altro punto da aggiungere al mio diario: LE VISITE NOTTURNE." Ahahahah Ryan,Ryan...ma che combini!!
Complimenti ancora per il capitolo...un bacionee! Spero di leggere presto il seguito...ciao ciao!
Raffaella.

25/10/12, ore 17:02

Bello bello bello >3< aspetto.con ansia il.prossime capitolo...dovreste allungare i capitolo però :/ anche se so che è difficile...scrivevo anche io ma il mio modo.di.scrivere non piace quindi non scrivo.più...ancora complimenti :3

21/10/12, ore 21:25

EHEHEHEHEHE IL SOLITO MALIZIOSO RYAN MA IO LO ADORO X QUESTO AGGIORNATE PRESTO PUPE