Lose control
di Hazza_Boo

27/10/12, ore 23:43

Buonsalve. -w-
Lessi questa OS un po' di tempo fa e, dal momento che mi ero ripromessa di recensirla proprio perchè mi era piaciuta molto, eccomi qui nonostante il ritardo. </3
Dunque, partiamo dal principio. (?)
/No, non ti aspettare che questa sia una recensione realmente logica e seria/

"Harry, Niall, Zayn."
Devo confessarti che all'inizio sono rimasta un attimino sorpresa da questa sorta di 'triangolo', non avendo mai letto nulla a riguardo, ma poi ho finalmente compreso la - oserei dire - perfetta alchimia che hai creato tra loro tre.
Perchè sì, è un miscuglio di caratteri e personalità che si completano a vicenda e Niall è colui che, in questo caso, funge da collante. (?) ♥

La canzone non l'avevo mai sentita prima d'ora e, anzi, ti ringrazio per avermela fatta conoscere.
L'ho anche messa come sottofondo mentre leggevo: rende molto di più la storia. C:

Per quanto riguarda la forma, da quel che ricordo, non mi pare ci sia alcun errore e, in ogni caso, la lettura è talmente scorrevole che anche un minimo errore di battitura non darebbe nell'occhio.
Ammetto che mi sarei aspettata qualche accenno di lemon, ma anche se non viene eplicitato nulla si può ben intuire ciò che succederà nei prossimi minuti dall'ultima frase del testo.

Sarà sicuramente stato impegnativo scriverla, ma, dolcezza, definirla 'schifezza' è sacrilegio. Non usare più quel brutto termine. ♥

Vega