Le Strane Relazioni di Miss Ginevra Weasley
di teabox

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia:è davvero intrigante, interessante ma sopratutto scritta benissimo.
Davvero brava! A me piace tantissimo la coppia Draco/Ginny, e anche se non mi piace come l'ha trattata lo Sfregiato, sono contenta che finalmente sia felice con Draco.
Il caso di per se era interessante, ma lo è stato ancora di più sapere di Harry e Hermione amanti, certo la coppia non mi piace molto, ma è stato davvero bello scoprire il caso e la sua fine...
Non posso che farti i miei complimenti!
Kisses
Giulix20

Forse è davvero semplice, ma in fondo le soluzioni lo sono sempre, no?
L'Ispettore non ha fatto un così buon lavoro, se si è lasciato sfuggire una confusa e obliviata Ginny Weasley a pochi passi da lui mentre interrogava Draco.
Il tempismo della sua partenza era in effetti troppo sospetto, proprio a così breve distanza dalla sparizione di Ginny, ma è anche vero che non c'era niente che lo incriminasse.
Non mi dispiace per Harry, però per Arthur e Molly sì. Saranno preoccupatissimi per la figlia, e non sapranno mai cosa ne è stato – solo Severus, due anni dopo, ne ha la conferma.
Questa storia mi ha colpita molto, è ben costruita, la metto tra le ricordate.

Bene anche se la storia è un po' in là con la data di pubblicazione, sono davvero felice di averla scoperta!
Cercavo qualcosa di diverso da solito e l'ho trovata!! Questa storia è davvero maglifica, scritta benissimo,
chiara e semplice; la lettura fila via liscia che è un piacere per gli occhi e per la mente!!
E il finale fantastico! Assolutamente perfetta!! Complimenti, hai avuto davvero una bella idea e l'hai
sviluppata al mrglio! :)
Lucy

bellissima. sono anch'io una fan del cluedo =) caso avvicente e poi.. Draco e Ginevra. complimenti!!

Terribilmente meravigliosa. L'ho trovata così per caso. Fantastica...

Una storia davvero carina^^ Leggera, scorrevole, deliziosa, misteriosa.. mi è piaciuta advvero molto! Complimenti^^

Storia eccellente. Chiara, concisa, ben strutturata, dalla trama semplice e lineare, ma in ogni caso altamente apprezzabile. Un insieme di indizi artisticamente descritti, un giallo fine e grazioso, perfettamente in linea con il complesso narrativo. Regolare, ma affascinante. Non so se si è capito, ma mi è piaciuta davvero molto. Perché non pretende di essere, ma è.
Così. Complimenti. willHole, felice di aver scovato una nuova, piccola perla.^^

Deliziosa. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata adorabile. Mi è piaciuta l'organizzazione della trama - un continuo aggiungere dettagli, che però non risulta mai confuso, ma sempre preciso - e il fatto che si parli di Ginny senza che lei compaia mai. Adorabile, davvero, e originale. La aggiungo ai preferiti. Complimenti.

Gran bella storia. Ben pensata come trama, ben scritti i dialoghi, avvincenti e perfettamente credibili, ben rese le atmosfere gotiche. Spero di leggerne altre così ben fatte.

non ti preokkupare!!XD bel finale a me è piaciuto molto!!!e poi sospettavo ke stava da draco, ma...non così!!!!XDbravissima!!!!XD

E' stata veramente una bella storia e non mi aspettavo che lei chiedesse a Draco di praticare l'Oblivion per dimenticare e incominciare con lui una nuova vita, così è più felice.Comunque grazie a te ho scoperto questa bellissima poesia così vera.Brava

Ah ah!
Alla fine c'ero andata vicina, era un piano organizzato da Draco -non da Draco e Ginny come pensanvo-. Ma infondo è più o meno la stessa cosa, no?
Certo, non mi sarei mai immaginata una Ginny senza memoria, anche perchè secondo me il carattere di una persona si forma sulle sue esperienze...quindi se si perde la memoria, si perde anche se stessi, no? Questa però è sola una mia constatazione...
Cmq sei stata bravissima, questa storia è bellissima e l'idea è molto originale! Complimenti!
Baci Pallina

Ho letto questa fiction tutta in una volta, e devo davvero complimentarmi per la trama ben organizzata e per l'impostazione dell'indagine. Avevo perfino intuito la poesia nascosta tra i bigliettini, ma sapevo che fosse di Neruda. Grazie per la precisazione. Un unico appunto grammaticale e non prendertela, capita a tutti: l'espressione "in fondo" è formata da due parole staccate. Continua così. Ele*

personalmente non amo i pairing Draco Ginny,li ritengo quanto mai improbabili,ma ciò non toglie che questa è e resta una bella storia.Complimenti!! Non mi aspettavo proprio questo finale ^^

bellissima ed assolutamente perfetta. mi è piaciuta tantissimo..e adoro anche la poesia..anche se credevo veramente fosse di Neruda..=)