E se non fosse un sogno?
di kakashina93

05/02/08, ore 21:38

>.< sorry per il ritardo! Avevo scritto una così bella recensione ma l'ho persa perchè mi si è scollegato da interner! Perdonami! Volevo dirti, comunque, che anche questo è un grande capitolo! I due Sai sono il regalo migliore che Kakashi potesse fare a Shina, altro che delle rose stile appuntamento XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sento che lo scontro finale si avvicina! *.* Vai così kk93! >.< e scusa ancora!

francesca
12/01/08, ore 20:17

bella carina...xo nn la continuare!! ihih baci tvttb+++ francy

nAtA
29/11/07, ore 23:18

Fantastico, bravissima, nn ci sn altre parole mi hai ftt commuovere fino a farmi lacrimare gli occhi...nn skerzo!!!

04/09/07, ore 22:35

Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimooooooooo...Questo capitolo è veramente bello...mo mi leggo anche gli altri...13!!!Non vedo l'ora...ci sentiamo alla prossima recensione!!!!

Frappy
02/06/07, ore 13:40

ehi kakashina 93 lo sai chi sono è??? complimenti per la storia...mi convinco sempre di più che al compleanno ti dovrò regalare un pupazzo di naruto..complimenti un bacione

01/05/07, ore 19:11

Ciao, ho cancellato due recensioni di apocalyptica al capitolo 4 perchè non erano recensioni, in quanto parlavano di cose non strettamente collegate alla fic. Saluti. Lyla, assistente amministratrice.

Mina
28/04/07, ore 16:31

Davvero molto bella , una storia su kakashi stupenda , ( solo ke kakashi è mio ), complimenti aggiorna presto

Hime_chan
28/04/07, ore 16:26

Che tenera!Davvero bella complimenti,ma non ho capito una cosa la ragazza è Rin(se ho capito bene)ma perchè la chiami in un altro modo?Ciao e aggiorna presto!

dark_girl92
28/04/07, ore 14:31

bella storia, ben scritta, bei dialoghi, scene ben descritte...si capisce ke mi pice 1 casino???^^ complimentoni...aggiorna presto!!!