Ti metterò un pallone al posto del petto e un bacio invece del cuore
di glendower

Ciaoo :DD
Sono Camy e scusa se recensisco solo ora, colpa della scuola e di altri motivi (?)
Ti dico subito che la TenmaTaiyou non è una pairing che mi piace visto che amo alla follia la TaiyouxYuuichi :')
Però questa piccola fan fiction è davvero emozionante e particolare, molto piacevole da leggere, e credo che non si meriti solo una recensione.
Infatti adesso sono qui a lasciarti un commento che potrebbe sembrarti anche senza senso in effetti (?)
Mentre leggevo mi venivano i brividi tanto sei stata brava. La prima parte mi ha davvero lasciata senza parole.
Poi a me piace leggere le fic in cui c'è Taiyou visto che è il mio personaggio preferito di GO ;) E mi ha fatto sorridere il fatto che fosse nascosto tra cumuli di lenzuola e che volesse andare a giocare a calcio di nascosto. Degno di lui, insomma.
Infine le frasi finali hanno chiuso in bellezza questa FlashFic, mi è piaciuta particolarmente proprio l'ultima. Mi sono emozionata, giuro.
Sei davvero brava e vorrei stare qui ancora e ancora per commentare questa fiction stupenda però non posso. Devo bazzicare un altro po' per il fandom e poi chiudere. Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato e spero di leggere altre tue fic ;)
A presto ùù
Camy

Ciao, piacere sono Pandora (ma chiamami un pò come ti pare)
Ho deciso di leggere questa tua fic perché il titolo mi ha incuriosita, e ho fatto bene u.u
Wow, mi hai lasciato veramente senza parole: è stupenda.
Il tuo stile è impeccabile, nessun errore di alcun tipo, e l'espressioni che hai usato sono così toccanti...
Di certo una piacevole lettura :)
Non ho mai amato particolarmente la TaiyouXTenma, o meglio non ci sono coppie che mi piacciono particolarmente in IE GO, quindi è sempre divertente leggere come la pensavo gli altri sui vari accoppiamenti.
Scrivi veramente bene, spero di leggere altre tue storie, anzi ne sono ansiosa.
Ps: la frase più bella era questa: "È la seconda volta che s'incontrano ma c'è già un filo rosso attorno ai mignoli."
E' così romantica *^*
Saluti