Racane
di Portuguese_D_Ace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/12, ore 19:00

Ehi ciao :)
sono contenta di vedere che hai già pubblicato il primo capitolo. La storia inizia a intrigarmi e forse comincio a vedere la trama. Purtroppo    non conosco One Piece perciò i nomi che vengono citati mi risultano alieni :P
Comunque devo farti i comlimenti per come hai scritto il capitolo, con descrizioni accurate che rivelano molto dei personaggi, non solo fisicamente ma anche caratterialmente.
Solo sono curiosa di scoprire chi sia Ran ... sono sicura che è legata ad Ace, forse c'enta il sogno???
Mah! Lasciamo stare le speculazioni, ogni cosa mi sarà rivelata al momemto giusto no?
In tanto ti saluto
Aspettando il prossimo capitolo
Ciao
Giulia ;)

16/10/12, ore 18:13

Questa storia è fantastica vi consiglio di leggerla davvero! Io, a causa delle mie influenti (la mia pazzia non ha limite) amicizie (l' autrice), ho potuto leggerne buona parte!
Come sempre il lessico è accurato e la trama è assolutamente coinvolgente.
Cara autrice (ahuahuahuahuahu, perchè non posso utilizzare il tuo vero nome?!), ti faccio i miei complimendi, di nuovo. E non mi stancherò mai di dire : I love Derek!
Confessa: è ispirato a me e alla mia assoluta simpatia (proprio!) !
ma scherzi a parte, se non ti sbrighi a pubblicare anche gli altri capitoli, come posso rileggerli e recensirli, nuovamente? questo sì che diventerà il mio dubbio esistenziale...
buonanotte (alle 18. 11 , 23 secondi e 33 millisecondi)
Luxaar (stavo per mettere il mio nome, che babba!)
*Oggi le parentesi mi stanno particolarmente simpatiche^^^

16/10/12, ore 15:57

Ehi ciaooo :)
sì sono sempre io, Merida, quella che recensisce "L's secret" e che è venuta a rompere anche qui XD.
Scherzi a parte davvero ti ringrazio per avermi suggerito questa storia perchè... cavolo è troppo interessante! ancora non ho capito bene la trama però già il prologo mi tenta... deve essere davvero bella, e ho già deciso che la seguirò tutta. Mi mancavano nuove storie da leggere, grazie per il consiglio.
Aspettando il primo capitolo
ti saluto
Giulia ;)
PS qual è il significato del titolo?

16/10/12, ore 15:53

continua continua continua! č corto, ma č davvero carino e pieno di suspence.... chissā chi sarā mai questa mitica voce! scrivi benissimo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio e a presto!
topilu98