Aiuto! Mi ha aggredito una formica!
di VeRoFuSa

23/08/15, ore 12:00

Ma questa è una storia vera!!!! Ahahah tesoro! Io non ho più problemi di insetti. Ho un gatto killer u.u

17/10/12, ore 10:54

Ahahah! Mi spiace che quella formica ti abbia presa di mira (a tal proposito è molto interessante la quinta teoria XD). Quindi alla fine non sei riuscita a farla fuori. Ma sai com'è, le formiche sono tremende: non si arrendono mai, neppure se cerchi di sventrarle con la dinamite. Io da piccolo le schiacciavo con la ruota del triciclo... O_o
Comunque fa schiantare dalle risate questa storia! Bella bella!

16/10/12, ore 21:33

M-A-L-E-D-E-T-T-E- F-O-R-M-I-C-H-E! Hai ragione all'ennesima potenza,non muoione mai poi!

16/10/12, ore 17:15

Muaaaaaaa xD solo una tipa delirante come me poteva recensire LOOOL eheheheh...dunque dunque, analizziamo le parti. Inizio: tratti un argomento....ecco particolare xD originale sicuramente (: Parte centrale: ho riso (: Fine: ero per terra stile tartaruga con le zampe per aria che ridevo come un'idiota. embè, che cè di male nel ridere :D ? Ho solo preso 5 in matematica :'D. La mia frase preferita rimane comunque: "5 era un maschio e per le formiche è tempo di accoppiarsi (O_o) " cè ma LoOoL xD dai, passiamo alle questioni serie: scrivi molto chiaramente, scorrevolmente e correttamente, non sono presenti errori di grammatica, punteggiatura ecc. Sembra una stupidata ma è sempre più raro trovare testi così :/. Vado dai, scrivi scrivi e...scrivi :D un bacio, Cause i m thatter__