Solo noi. Unicamente noi. Per sempre noi.
di Shyra3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/14, ore 18:22

Ciao! Ti confesso che quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta spiazzata e confusa: ero sicura di non aver messo tra le seguite una storia con questo titolo. Poi ho letto il nome dell'autrice e ho capito ^__^
La prima cosa che mi viene da dire è: finalmente insieme!! Anche se mi dispiace per Chris, mi piaceva molto come personaggio. Ma nessuno batte Draco :)
Cmq il capitolo mi è piaciuto molto!
Per ora ho riletto solo il penultimo capitolo per rinfrescarmi la memoria. Ma quando avrò più tempo la rileggerò, perchè non ricordo più molto bene alcuni particolari...
A presto!!

13/06/13, ore 21:57

Ciao!! So che hai postato un mese fa ma volevi un commento e...eccomi qua! Il capitolo mi piace molto e,anche se ci sono alcuni errori (più che altro di forma) è venuto bene comunque. Io adoro la coppia Dramione e un po' mi dispiace che si siano separati. Spero con tutto il cuore che,in un modo o nell'altro si riuniscano. Perchè lo faranno,vero?! Comunque spero tu aggiorni presto perchè sono super interessata e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacio stratosferico!!

13/05/13, ore 16:10

Ciao :) Wow, non mi aspettavo questo salto temporale e soprattutto non mi aspettavo che loro vivono vite separate! Speravo che Draco facesse la scelta giusta e invece ha seguito, ancora una volta, le volontà di suo padre.
Chris mi piace molto come personaggio, e da un certo punto di vista mi dispiacerebbe se Hermione lo lasciasse. Però è anche vero che è bello leggere che lei e Draco hanno ancora tutta questa complicità anche dopo anni...
Direi che mi sta bene qualsiasi finale, sia che Hermione rimanga con Chris sia che torni con Draco.

Capitolo molto bello!!
A presto :)

13/05/13, ore 14:25

noooo... io adoro draco ed herm insieme, ma non sono molto favorevole ai tradimenti durante il matrimonio, anche se è solo una fan fic xD
quindi ci sono poche soluzioni.. o herm si mette l'anima in pace e sta con chris e malfoy lo stesso con astoria oppure, cosa più tragica ma più da dramione, astoria muore, herm lascia il povero chris e i due protagonisti tornano insieme..
ok, fammi sapere se ci ho azzeccato ! al prossimo capitolo!!

12/05/13, ore 22:20

ULTIMO CAPITOLO CHE HAI PUBBLICATO:)
hai fatto bene a saltare,mi piace,sul serio.
Ma perché invece che Hogwarts scrivi Hogworts? Forse ti sei sbagliata. Un po' di volte!
Comunque, a quanto pare Hermione si è trovata uno,almeno non è babbano! Per la mutande a pois di Morgana! sappi che mi sta sul culo lo stesso;)
Ecco che ritorna Draco!
Beh,bellissimo capitolo!
Spero che le mie recensioni non ti faccino imbufalire :)

12/05/13, ore 22:13

Cià:)
Allora,ho scoperto che anche Hermione è OOC. ma è una dramione,non ci sono dramioni senza OOC.
rassegniamoci.
Comunque,ok,Draco ha già capito di amare Hermione. Benissimo.
Devo assolutamente leggere l'ultimo capitolo che hai messo!
Comunque,non mi sarebbero dispiaciuti vari dibattiti fra di loro.

12/05/13, ore 22:05

Uh,capitolo corto. Ero tutta emozionata (?)
Comunque,scusa, ma Ginny e Hermione avevano litigato? ho perso qualche passaggio? lol.
STUPIDA HERMIONE! perché è scappata? Perché?
Certe persone non riesco proprio a capirle. Bah.
Bellissimo comunque,come sempre.
Baci <3

12/05/13, ore 22:01

Bene...no ma,bene! ç_ç
Luci,i tuoi capelli facevano swish e ora?
No ok,siamo seri. Mi dispiace tantissimo,oddio.
Come ho detto migliori sempre di più,sei bravissima :)
Una cosa che volevo dire è: PITON E' VIVO?
Prima non ci avevo fatto caso ma ora,l'hai lasciato vivere?
Ti farò una statua! Corro a leggere il prossimo!

12/05/13, ore 21:53

Sì,Malfoy è decisamente OOC!
MA NON INTERESSA! :D
Sono rimasta colpita,affascinata e sconcertata dalla descrizione che hai fatto su Malfoy!
Sei..fantastica,semplicemente fantastica. Ho capito che migliori di capitolo in capitolo,continuerò a leggere :)
L'unica pecca è che dovresti mettere che Mafloy è OOC perché lo è,TROPPO.
Baci<3

12/05/13, ore 21:47

Buonsalve bellezza!
Iniziamo subito con delle piccole correzioni,non odiarmi.
I capelli di Hermione non sono boccoli ramati. Ha capelli crespi che non stanno mai a posto!
E poi,perché Harry dovrebbe chiamarla Mione o Herm? Non l'ha mai fatto ç_ç
Scusa,ma forse è più carina se la fai fedele ai libri,no?
Comunque,sono felice che hai deciso di fare i capitoli più lunghi!
Oddio,Hermione doveva stare proprio male se è svenuta! corro a leggere il prossimo.
Ti prego, dimmi se sei arrabbiata!

12/05/13, ore 21:37

Hey! :)
Si,lo so che mi odi. Ma ormai ho deciso di leggere tutta la fanfiction.
Allora,non trovi che il capitolo sia troppo corto? secondo me si. Forse è perché come hai detto hai avuto poco tempo! Quindi tranquilla.
Poi,scusa ma non ho capito bene il fatto di Hermione e Draco. Insomma,devi descrivere perché Draco decide di lasciare Astoria da sola e seguire Hermione.
LA ODIA!
Credo che siano davvero OOC. Forse è meglio se lo segnali :)
E ultima cosa, non capisco dove si trovino. Nella sala comune dei serpeverde? Hermione com'è entrata? Nei corridoi? Devi specificarlo!
Bacio<3
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 09:38 pm)

12/05/13, ore 21:25

Ciao :)
Posso farti una recensione sincera? Non arrabbiarti.
Premetto che non faccio mai recensioni distruttive,le odio e odio chi le fa. Io stessa ne ho ricevute tante.
Sappi che voglio solo aiutarti,anche se non sono un genio nella scrittura! Quella che ti farò non è una critica,ma semplicemente un suggerimento.
Se poi vorrai rispondermi,anche insultandomi io ti ascolterò :)
Allora, prima di tutto nella descrizione invece che Harry hai scritto Herry. Ti consiglio di correggere o già da quello molte persone non apriranno la tua fanfiction.
Seconda cosa, io credo che i personaggi siano un po' OOC,sopratutto Draco. Perché si confida con Hermione? non è da lui.
Accade tutto troppo in fretta,mi segui?
Anche se è il primo capitolo, magari potresti correggerlo e metterci più scene,non fare accadere tutto subito.
Non arrabbiarti,questi consigli sono fatti per migliorare!

25/03/13, ore 16:46

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto quindi tranuilla, niente lanci di ortaggi!
Finalmente si è capito cosa affligge il povero Draco. Povero, è davvero tra due fuochi...è giusto che voglia mantenere la promessa fatta al padre, soprattutto visto il suo amore per lui e il fatto che per lui fosse sempre un punto di riferimeto. Ma è anche giusto che per la prima volta viva un amore vero e felice come quello che prova per Hermione. Povero davvero...
La scena sulla torre è molto bella, entrambi hanno ceduto al fatto che si piacciono. Sono stati molto dolci. Ma sono curiosa di vedere cosa farà adesso Draco, con Astoria e tutto il resto. Spero che ora che si è aperto con Hermione, scelga lei come è giusto.
A presto!!

24/03/13, ore 23:10

ben tornata!
ma dra è stupido ora che puo scieglier chi amare decide di obbedire a chi ha reso la sua vita un inferno

28/01/13, ore 20:19

Be' sì ! Sono sinceramente e totalmente curiosa di sapere cosa voleva dirle Draco e estremamente interessata al prossimo capitolo.
Saluti :-)

Giorgia S