Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

Helloooo!!!!! Ok e' proprio vero che quando due persone si cercano non si trovano maiiiii!!!!!!! Baciiiiii!!!!! ♥♥♥

Naruto è assurdo °-° Ha una comicità intrinseca: indipendentemente da cosa fa, cosa pensa o cosa dice, lui fa ridere. E' un cretino senza appello, punto.
Povero Sasuke, vittima del caldo e di quel pazzo schizzato di Naruto T.T E anche Sakura, poi, così cattiva e maleducata. Nessuno lo capisce, nessuno T.T
C'è solo da sperare che Sasuke e Sakura si spieghino e *o* Hinata è così adorabile! Vedo un futuro roseo per lei. E pure Ino, con quel non so che di malizia e sfrontatezza, assolutamente perfetta e IC - come tutto il cast, del resto.

LOL Angolo dei dubbi dubbiosi: a che pro formare una battuta da tre soli puntini di sospensione?

Ad ogni modo: un capitolo in qui, sostanzialmente, non succede un bel niente. Ma chissene frega, perché sei riuscita comunque a renderlo scorrevole e divertente (a onor della cronaca, stavo per scrivere "divertevole" -.-'') nonostante ci abbia messo mezz'ora per finirlo (la mia solita lettura rapida e assolutamente priva di distrazioni).
Anche a livello di stile niente da eccepire. Tolto qualche refuso - che però non ho avuto l'accortezza di segnarmi e che ora non ho voglia di andare a cercare - non ci sono assolutamente errori di sorta. A parte quelle battute senza parole cui avevo già accennato sopra. Voglio dire, di base non sono proprio sbagliate, è solo che non ne colgo il senso. Se ci sono dei vuoti silenziosi tra una battuta e l'altra io li avrei riempiti in un altro modo, per esempio descrivendo piccoli gesti. Un dito che picchietta sul davolo, oppure il vento che fa tintinnare delle campanelle. In questo modo la pausa c'è, ma non la si dichiara apertamente.

Sì, troppi avverbi in questa recensione :|

In ritardo ci sono comunque. E non mantengo le promesse. Certo stavolta, un certo caro DAG (my personal computer) ha fatto lo stronzo.
E in questo stesso momento sto pensando che gli ultimi due paragrafi/sezioni che hai scritto sono stati i miei preferiti!
Oltre all'incontro tra Hinata e Naruto ovviamente.
Anche se bisogna ammettere che come primo approcio, parlare di Fugaku-san non è il massimo.....acciderbola, si parla pur sempre di Naruto!
Comunque, la frase che meriterebbe un premio Nobel è: "Le sorride. Malvagia. Alla Ino Yamanaka."
Proprio da Ino. E consderando il fatto che il suffisso -chan è utilizzato in modo subdolo fa della bionda un mito delle pianificazioni!
E adesso vado proprio di fretta, e mi vergogno delle poche righe scritte.
Mi rifarò la prossima volta (visto che si prospetta pieno di eventi)! Sempre che DAG me lo permetta...
Comunque ti saluto con un haola, e concordo sul fatto che Ino sta ricordando per davvero ogni mezza riga quanto l'Uchiha minore sia da urlo"!
Tanti saluti.
Harley_s

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva sia Hinata che ha incontrato Naruto, sia Sakura che ha incontrato Sasuke hanno trovato chi cercavano, anche se IOno cercava Hinata, ma ha trovato Sasuke che poi dopo si è incontrato finalmente con Sakura sapendo chi è, per di più, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Capitolo strepitoso. Inutile ri-dire che mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere frizzante, giovanile, dettagliato e chiaro. Hai introdotto molto bene, a mio parere, il NaruHina, e mi pare che ci sia stato un colpo di fulmine per la moretta. Credo che tra i due ne vedremo delle belle. Ino mi pare la terza in comodo, spero che venga raggiunta dal suo ragazzo ahah comunque amo il suo spirito di iniziativa e mi piace molto le 'mosse' che le stai facendo compiere. Mi hai però lasciata sul più bello.. cattiva! Ahahahah e ora? Sto morendo di curiosità, si sono incontrati di nuovo, si chiariranno? Pensi di sì, ma poi cosa succederà? Davvero non ne ho idea. Hai molta fantasia, un'altro inevitabile punto in più per te :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cara quindi spero posterai presto :)
Ho letto il capitolo e non mi pare di aver visto errori, quindi non ti preoccupare :D
un bacione grandissimo
tua Sofii <3

Ma com'è bella questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo.
Non sapevo che scrivessi così bene, nessun errore!
La lettura è scorrevole e piacevole.
Fra le altre cose, i monologhi sono ben curati e ogni tanto c'è qualche battuta che alleggerisce e nn fa mai male.
Continua così! Un bacione, with love, Cla.

Ciao ciao! :3
Oh mio dio, ma tu l'ha fatto finire proprio sul più bello! Non è giusto! >.<
Anche questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio proprio sapere cosa si diranno Sasuke e Sakura! Un bacione, al prossimo capitolo! <3

Stai scherzando vero? Non puoi e non devi finirlo così D: voglio assolutamente sapere se è davvero Sasuke quello che ha visto Sakura *-* non è che è Itachi, vero? *-* Ommiddioooooo *w* meglio che non mi faccia troppi viaggi mentali u.u
Comunque, un capitolo MERAVIGLIOSO! <3 Ho adorato ogni singola scena, ogni singola parola <3
Naruto è adorabile, mi sono cacciata a ridere in questo pezzo "Ma, per fortuna, prima che Naruto possa cominciare a sparare ipotesi assurde e infondate come la venuta degli alieni – e il riconoscimento di Sasuke come uno della loro razza, perché il teme, infatti, si è sempre ritenuto individuo di intelligenza superiore, quindi…" xD
E poi... come sono carini Hinata e Naruto :3 sono fatti per stare insieme <3
Bene, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* perchè io voglio sapere chi è quello che ha ridato la ciabatta a Sakura >.< Spero sia Sasuke >w< ma se fosse Itachi? *-*
Uffi, voglio sapereeeee >w<
Alla prossima, mia cara <3
Un mega bacione <3

Ciao Hikari! :)
Questo capitolo mi piace molto!! :D
Hinata mi ha fatto tanta tenerezza... È stata "costretta" da Ino a "sfidare" la spiaggia in cerca di un ragazzo del quale non sa nulla... Accetta solo per Sakura :) l'incontro con Naruto mi ha divertito molto... La dolce Hinata non si sarà presa una cotta er Naruto?! XD
Chissà cosa si saranno detti Ino e Sasuke?! E Sakura e Sasuke cosa si diranno?! Chiariranno??
Non vedo l'ora di scoprirlo!! :D
A presto! ;)