Io, tu, egli...
di Giuly_B

08/05/07, ore 15:42

Questa mi è piaciuta molto... triste, ma dolce e bella... oddio... odio Harry il tardo!! non può portare via Hermione... vabbè che io ron ron lo vedo solo con il mio Draco... ma, nessuno può tradirlo... se no, arrivo io!!!!! Ciao carissima... anche questa ficcy tra le mie preferite... ora commento anche tutte le altre drabble!!

cri_92
03/05/07, ore 18:02

garfield, non ci posso credere... stai proprio migliorando di giorno in giorno... e brava la micetta mia... scrivine altre così che sono bellissime... un bacione tvukdb

*****+++
02/05/07, ore 19:06

Anch'io come ego me stesso ed io..le trovo troppo elementari. lo so nn te ne fregherà niente,ma volvevo cmq dirtelo.

29/04/07, ore 23:59

A me è piaciuta...molto carina...sarebeb ankora + bella una storia + approfondita anche se le drabble quasi sempre mi piazzono !!^^

29/04/07, ore 23:06

Grazie, grazie a Giuly!!! *_* E grazie a chi commenta!!! : )

29/04/07, ore 20:22

Credo che in questo caso, anche col tema un po' triste del tradimento, per come è formato il perido non è semplice rendere l'idea di qualcosa di deprimente, suscita sempre qualche risata. Belline comunque.

29/04/07, ore 19:35

Sarà pure l'unico parere discordante, ma... Non so... Un pò troppo elementare. Fanne qualche altra, ma è preferibile una sana flashfic, più corposa.

29/04/07, ore 19:33

Davvero brava! non preoccuparti nn è brutta, sarebbe bello leggere altre drabble k giocano su qsto tema

29/04/07, ore 13:25

Molto carin... mi piace.. continua... è curiosa come drabble... brava baci Dreamer1989

29/04/07, ore 00:33

Molto originale e particolare, mi piace davvero! Brava!

28/04/07, ore 17:30

Bellissima! Continua, non c'è altra soluzione!