Piton e le conseguenze della legilimanzia inopportuna
di the fly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/07, ore 20:39

che figata!!! sei un genio.... povero piton mi fa pena!!!! continua cosi perche sta venendo proprio bene!!!!

09/05/07, ore 19:51

Ha-Ha-Ha....o dio che ridere..ha-ha-ha...scusa ma e stato un Divertimento vedere la disperazione diSev, scometo che i due sapevano che era sveglio. Pero un Sevy guardone,credimi non mi era mai venuto, un idea veramente originale, brava ti meriti il masimo dei voti, e la tua fic va drita, drita tra le mie preferite. Aggiorna presto, e grasssie per aver pensato a me. baci by Lake

09/05/07, ore 15:56

“Pensavo che Madama Chips gli avesse riservato un trespolo da cui pendere a testa in giù, gli mancherà così tanto quello che ha nel suo ufficio”Meraviglioso XDD L’hanno fatto a posta O_O!MITICIII XDDD Bhe sì…penso che Ron è meglio che incominci a correre prima che si rirenda Piton!XDDD(Vai Piton,sei tutti noi) O_O vogliono farlo con Piton che “dorme” lì vicino O_O…XDDD Un infarto prima o poi gli verà a quest'uomo-pipistrello... XDDD Bellissimaaaaaaaaaa! Stupendaaaaaaaaaaa! SIIIIII,che bello cè un'altro ezzettinoo!(vai con il balletto della vittoria XDD) CONTINUAAAAA prego! besos

04/05/07, ore 11:52

"ehi Mocciosus eccoti una boccetta di sali, nel caso dovessi ammosciarti come un fiorellino di campo "O dei dell'olimpo....XDDD "oh sì posso immaginarlo quanto erano in ansia, magari hanno fornicato sulla cattedra dopo che sono svenuto"---ben gli starebbe XDDrivolgendosi al preside che incurvò le labbra in un sorrisetto idiota assumendo l’espressione di chi sta per mettertela in quel posto come se fosse la cosa più naturale al mondo."...non mi dire XDDD "Non poteva crederci, Draco, il suo Draco, il suo studente modello nel quale aveva riposto tutte le sue speranze si era lasciato contaminare da Potter!"madò come se gli avesso portato via il figlio XDD ....una traggedia per niente... "Presto si sarebbe stancato di piaga – di – bibliche - proporzioni –Potter"---non ci sperare tropp XDDDD E' vero,vero vero vero?(con occhi speranzosi) Aspetto la 3 e (a quanto hai detto)ultima parte. Un beso PS:Se bravissima continua così ^_-

04/05/07, ore 11:38

Troppo bella XDDDD A Piton gli è preso un colpo XDDDDD Be gli stà,così impara a leggere nella mente altrui....:P Azz...alla faccia del bambino puro ecasto...mica scemo Potty XDDD

03/05/07, ore 19:33

XDDDDDDDDDDD, questa storia è troppo divertente!!!!!!!!!! e poi draco e harry che prendono in giro piton!!! mi fanno troppo ridere!! non vedo l'ora di vedere quando uscirà dall'infermeria.... x°DDD aggiorna presto! 1 kiss da Hermy6

03/05/07, ore 16:33

Io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima! Cicca, cicca, cicca! Bene, ora, dopo aver distrutto la mia immagine pubblica con qst infantile esordio passiamo alla tua fic. Bellaaa! Quei due sono dei furbacchioni! Gli piace giocare col fuoco e con il povero cervello, provato da anni e anni con Voldie, dello zio Sev. Questo scherzetto è peggio di un Cruciatus per lui! Proprio divertente! Kisses & Bites Carmilla1324

03/05/07, ore 15:05

Madama Chips fati valere e non lascare che Sev lìabbia vinta. Il cap e meraviglioso. Ci sara Rem nel proximo capitolo? io spero di si. E spero anche che dia una bella lezione a Sev,perche stavolta se lo merita. Baci e aggiorna presto.

29/04/07, ore 17:04

per favore aggiungi l'indicazione slash, non tutti apprezzano il genere. grazie.

28/04/07, ore 22:14

Bellissimaaa!!!*_* Ben gli stà a Piton!é_è Non si deve birciare nelle menti degli altri, anche se... cavolo! E' troppo forte e divertente stò capitolo, non so cos'altro dirti! Mi sono messa sghignazzare e ridere come una matta!^O^ Proprio bella questa storia, spero tanto aggiornerai presto! Ti prego! Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti e se piton imparerà la lezione!^^ Bacio Lucy

28/04/07, ore 21:09

ha-ha-ha....che ridere. Bellissimo!!!!!!!!!Sev ti sta proprio bene,non dovevi fikare il naso nei cervelli altrui.

28/04/07, ore 17:50

Bellissima!!!! è la prima storia che leggo su efp di harry potter...inutile dirti ke mi ispira tantissimo!!!^^ aggiorna prestissimo!!!^^ kiss

28/04/07, ore 17:42

ehi ehi mi piace! ma ci saranno altri capitoli o? M acomunque davvero original...devo dire che mi ha incuriosita già dal titolo....ha ha gli sta troppo bene a Piton! bacibaci #chichi#

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]