A Letter To Whatsername
di Jesus Of Suburbia

29/01/14, ore 00:05

A Caccapupuzz piace °^° per davvero..
Non amo particolarmente il genere romantico né quello malinconico, ma questa merit.
È struggente, triste,profonda...e' come se JOSe i suoi sentimenti fossero reali. Anzi, forse, questi un pò più di lui!
Il genere di lettera che piacerebbe sia scrivere che ricevere, e, magari, anche quello che fa muovere i culi e cambiare le cose e persino le situazioni che sembrano irreversibili.
Complimentissimi!

21/08/11, ore 23:13

Semplicemente meravigliosa.
E' come essere dentro la storia. Nel leggere mi sentivo come se fossi le lettere scambiate tra di loro.
Come se tutti i sentimenti e le emozioni di due persone innamorate fossero incanalati dentro di me.
Complimenti, davvero.

12/10/09, ore 23:06

Amo questa canzone ... Oltre che meravigliosa, perfetta ... giusta non saprei che atro scrivere. Mi sono commossa, come quando ascolto la canzone.
Senza parole.
Complimenti
Rowena

05/07/09, ore 23:06

Idem. E' semplicemente perfetta, è bellissima. Mi ha fatto quasi oiangere, complimenti..

24/11/08, ore 17:08

Una parola
perfetta

16/04/08, ore 22:32

g_g sing.. mi hai fatto commuovere davvero.. questa è una ff molto toccante (centrerà forse il fatto che io venero la canzone Wahtsername??), scritta in modo.. reale? quel che voglio dire è che sembra realmente di leggere qualcosa scritto da Jimmy in persona, sei riuscito ad entrare a pieno nel personaggio.. o magari sei fatto anche tu così? Vabbè.. i complimenti te li ho fatti, continua così.. Kiss, Honey

w_r
28/09/07, ore 22:27

Che dire..Questa lettera è davvero bella,un pò malinconica..Mi piacerebbe saxe come sei arrivato a scriverla,cosa hai provato..Anche se la lettera dice già molto.

bnk
01/07/07, ore 18:20

toccante....6 bravissimo a scrivere, regali emozioni. cm i green day, d'altra parte.

'Cesca
29/04/07, ore 14:47

cavoli.... saranno gli argomenti.. sarà che stavo ascoltando -City Of The Damned- di J.O.S, ma ho le vertigini... uau, mi mancano le parole, le uniche cose che mi vengono in mente mi sembrano così stupide... così infantili... molto spesso i ragazzi non le pensano queste cose (per quanto mi risulta..magari essendo una ragazza non so cosa pensano veramente.. ma mi viene difficile crederlo)... mi ha stupito molto vedere dal profilo che sei un ragazzo..(è un complimento, non fraintendere) hai fatto veramente un buon lavoro... anche perchè io ho il.. ehm come chiamarlo.. debole per gli argomenti anche solo vagamente GREENDAYosi... ciao.. continua così!!