Il coraggio di andare avanti
di Kimiko

09/05/07, ore 14:08

Scusate ragazze ma non ho avuto tempo per recensire l'altra storia! Sorry! Concordo con Kira. il sasukino di questa storia è davvero carino. e a me nenche piace come personaggio! bacioni e continuate a scrivere

07/05/07, ore 21:23

Mi piace molto il mio sasukino in questo capitolo... così dolce e innocente proprio come dovrebbe essere un bimbo..ma allo stesso tempo,già così introverso e convinto di non aver bisogno degli altri. Oddio quanto adoro questo mio personaggio.. e complimenti perchè riuscite a cogliere le sue sfumature di dolcezza... senza tralasciare il suo vero carattere. continuate così

02/05/07, ore 18:48

povero sasuke-kun , l'ho già detto che è il mio personaggio preferito? anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non solo perchè il protagonista è lui, ma anche perchè la ficcy è scritto molto bene, infatti alcune frasi mi hanno colpita molto (quella della festa di sangue e della commedia chiamata vita). Continuate ad aggiornarla perchè sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ciao un bacione

02/05/07, ore 14:14

Mi è piaciuto molto! e l'ho letto tutto d'un fiato. Anche a me piace tutto ciò che riguarda Sasuke...ovviamente se scritto bene^_^! Povero Sasuke... come ho già detto più volte per me Sasuke è uno dei personaggi che soffre di più... e non molti sembrano capirlo! Mi è piaciuta molto la frase "una brutta commedia chiamata vita"...anche se ovviamente qui va letta nel contesto. Cmq..davvero brave e spero di leggere presto il seguito! al prossimo chap!!

30/04/07, ore 09:16

il primo capitolo mi è piaciuto (vabbè a me piace qualunque cosa riguardi sasuke) e non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao aggiornate presto

29/04/07, ore 16:48

Ciao,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni, sia che esse riguardino commenti personali, sia che siano incentrate sulle fic.
Se proprio devi, usa la forma privata oppure inserisci i ringraziamenti o altro in calce al capitolo.
Per vedere cancellato questo messaggio, basterà contattarmi.
Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

29/04/07, ore 13:56

bella...non adoro tiziano ferro,ma voi siete riuscite a farmelo piacere! quindi meritate proprio i complimenti!! scrivetene altre.e se volete leggete le mia che posterò oggi(piccola pubblicità occulta^_^)!! alla prossima!

29/04/07, ore 10:38

Ciao ragazze! La storia devo dire che è molto carina ma la canzone di Tiziano Ferro (che premetto, adoro come cantante) mi pare un pochino scontata anche se ci sta bene in mezzo. continuate così che vi faccio tante recensioni. bacioni da kakashina93 °+°