un amore: un' avventura
di federica_ciociola

23/10/12, ore 15:10

°////////° che  capy  così  romantic....
Brava!!! ^^ Come  sempre!!!XD
Non  vedu  l'ura  di  leggere  il  seguito!! ;)
Ciau  ciau

Daya :>

22/10/12, ore 15:48

°////////° Che bel capy....*o*
Billu!!!brava ^^
Aggiorna  presto,sono  sicura  che  quel  ragazzo  che  ha  salvato,bé diciamo cosìcredo va  bé,
Elisa  da quel  maniaco é  Andrea!*^*
Sono  certa  che  ci s arà  una  parti romantic  fra  loro  due, che  billu! >////<
Ciau  ciau Fede!!

Daya <3

18/10/12, ore 15:47

Che  scina  quella  fra  Elisa  e  Andrea!!! >/////////<,uffi io  volevo  che  ci  fosse  Ylenia  al  posto  di  Elisa!!Uffi!!!Elisa  ti  uccido!!! >:o No,dai  mi é simpa!!Però
Andrea  é  di Ylenia,sia chiaro!U.UBello  anche  questo  capy!!! <3<3<3<3<3<3 brava  l'hai  fatto  + lungo!!^^ Aggiorna presto!!!
Ciau  Ciau Fede!! XD

Daya ; )

17/10/12, ore 16:34

Che   romanticuuu!!!mancava  solo  il  kiss *^* Brava!!!!Brava!!!Non  vedo  l'ora  che  tu metta
anche  il 4  capy!!!!Comunque  Andrea  é  un  tipo  un  po'  misterioso,come  vorrei che l'odioso
Andrea  che  conosco  io  fosso  così    ): <    Uffi!!!!Fa  niente,però  meraviglioso  capy!!! XD
Ho  qui  qualche  domandino,he-he-he.. allora:
1.Ma  Ylenia é  + giovane  di  Andrea o  hanno  la  stessa  età? : °
2.Ma  chi  é  Emily? °.° e  3.  Questa  Emily é  la  ragazza  di Andrea? : o
Bene  spero  che  tu  risponda  alle  mie  domande, <3 <3<3<<3<3
Ciau Ciau e  aggiorna  presto!! :)

Ciao  Fede ;D

Daya

17/10/12, ore 16:18

Waaaaaaaaaaaaaa!!!!Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Scu-scusa    la  mia  reazione!!Di   sicuro  starai  pensando "Questa  é una malata  mentale"Lo so -.-',allora  ora  ti spiegoEcco,mi sono immaginata Andrea e di sicuro deve essere un tipo davvero bellissimo *Q*
comunque  bellissimoooooooooooooo!!!Capy!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD
Sopratutto  il  nome  della  ragazza!!E'  stupendo *^*
Aggiorna  pres-tis-si-mo!!!Non  ci  stò  + nella  pelle!!! X)
cIaU  cIaU  Fede!!!

Daya ;D
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 06:34 pm)

16/10/12, ore 17:21

Che  bello!!!*^* Ci  scometto  che  s'inamoreranno,si  sposeranno...Ok,sono  impazzita -.-',scusa  ma  questo inizio é-é-é
MAGNIFICO!!!Ops,che  scema  manco  mi  presento,allora,piacere  sono  Dayana ma  tu  puoi  tranquillamente  chiamarmi  Daya,
questo  inizio  mi  piace  un casino!!Non  vedo  l'ora  di  sapere  cosa  accadrà  nel prossimo capy!Sono molto ma  molto  curiosa!
Perciò  aggiorna   non  presto  ma  prestissimo!!!!!! :)
Ciau  ciau

Daya ;D