Regalità....... con Classe !
di lunamoonjewel

25/10/12, ore 22:14

Bene Rossy, lo so sono in ritardo ma ieri non ho proprio avuto tempo! >.< Comunque…meglio tardi che ma, no? Spero che il mio personaggio ti piaccia!

NOME: Miku

PIANETA: Regno del Cielo - Pianeta dell’Aldilà

ASPETTO: Pelle diafana e corporatura normale. Ha lunghi capelli color azzurro cielo molto chiaro che alle punte si arricciano leggermente, sono quasi sempre sciolti, solo una molletta enorme a forma di stella stilizzata verde, le tira leggermente indietro la frangetta. I suoi occhi sono grandi e blu chiaro con dei riflessi color anice. Ha un’aureola speciale che è sempre sulla sua testa, attaccata all’aureola c’è una piccola stella parlante di nome Melody, la migliore amica di Miku.

CARATTERE: E’ una ragazza molto gentile e sempre disponibile, è molto infantile e mette spesso il broncio e arrossisce. Quando si arrabbia urla contro tutti e tutto per poi isolarsi e parlare con la sua stellina Melody, l’unica che riesce a calmarla insieme a Erik. Amo molto la moda e dato che proviene da una famiglia molto ricca, ha una quantità industriale di vestiti, scarpe e gioielli.

LEGAMI: Lega con Emily e Lune, va molto d’accordo con Bright e Rein.

RAGAZZO: Erik, un ragazzo un po’ misterioso e anche pervertito. E’ molto orgoglioso di se stesso e vuole sempre essere sempre al centro delle attenzioni di Miku la quale per risposta fa sempre la linguaccia. Ogni volta che lui fa una delle sue battutine imbarazzanti Miku si arrabbia e mette sempre la mano a pugno. Il suo aspetto fisico: è 5 cm più alto di Miku e la sua carnagione è leggermente abbronzata, i suoi occhi sono il suo pezzo forte perché sono di un verde molto brillante quasi magnetico mentre i suoi capelli sono castano molto scuro quasi nero. Odia vedere la “sua” Miku insieme ad altri ragazzi.

PERCHE’ VOLETE PARTECIPARE ALLO SHOW: Per vincere!

FAMIGLIA: La sua famiglia è molto semplice: Suo padre Oliver e sua madre Rebecca, la quale è incinta della sorellina di Miku: Allegra.

ABBIGLIAMENTO: Amo molto vestirsi elegante, ma anche un paio di jeans non le dispiacciono. Normalmente indossa un vestito corto bianco molto comodo che assomiglia, il pezzo di sopra assomiglia ad una maglietta senza maniche. Ai piedi indossa dei sandali rosa con delle perline. Porta sempre su due orecchini abbastanza grandi a forma di stella e le sue unghie sono sempre curate con la tecnica del French.

HOBBY: Adora il pattinaggio sia sul ghiaccio che sulle rotelle e ha una bellissima voce, anche se non le piace cantare. Inoltre ama a non finire i fuochi d’artificio.

PAURE: Ha paura dei grattacieli.

COLORE E CIBO PREFERITO: Celeste e color lavanda, ama lo zucchero filato.

Mi raccomando, se c’è qualcosa che ho dimenticato o che non va bene per favore avvisami, sono un po’ sbadata! :P
Dimenticavo! Queste sono delle foto per farti capire meglio:
Miku --->
http://i46.tinypic.com/zojb5f.jpg - http://i49.tinypic.com/1zee72g.jpg
Erik ---> http://i47.tinypic.com/2q99b4l.jpg
Abbigliamento ---> http://i46.tinypic.com/qrnm2t.jpg - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=360449851938

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 12:18 pm)

20/10/12, ore 15:20

Ciao! ^^
Iniziamo subito con la presentazione sennò nn affitto più! XD

Nome:Pinky
Cognome: Wolf (anche se nn era richiesto ce lo metto cmq)
Pianeta: Pianeta degli animali / Regno dei Lupi Rosa
Aspetto: capelli rosa deciso raccolti in una specie di...io li chamo ravioli cinesi ma nn so cm si chiamano.
Occhi viola orecchie da lupo rosa e dentro bianche, ne grassa ne magra, medio-alta con le forme al
posto giusto.

Carattere: timida, solare e allegra, paurosa e giocherellona, gli piace stare in gruppo.
La sua famiglia e il suo regno la amano molto ma vorrebbero che si comportasse da vero "Lupo"
perchè il suo carattere è tutto il contrario di quello che dovrebbe essere.
Con chi legare: Possibilmente con tutti, sopratutto con Mery e le altre che si sono iscritte ma anche con Fine e
Milky.
Ragazzo: si chiama Shawn.
Viene dal Pianeta delgli Elementi. Regno del ghiaccio.
Ha gli occhi viola scuro ed ha i capelli di un biondo medio-scuro (forse più medio
che scuro). Solare, coraggioso e intraprendente, tutto sommato socievole,
preferisce stare da solo ma, avvolte, anche la compagnia non gli dispiace.
Ha perso suo fratello a causa di una valanga x questo le teme molto.
Sa essere molto misterioso, scontroso e "perverso".
Il suo spost preferito è il pattinaggio su ghiaccio (mi sembra logico) eppure lo sci.
(insomma...quasi tt il contrario del mio ragazzo ideale...non che Pinky mi
rispecchi più di tanto ma..mi piace testare le cose ^^)
AH! Non è proprio il mio ragazzo però ci piaciamo, con me è anche "MOLTO
gentile e avvolte dice cose che non dovrebbe dire (insomma cose da maniaco,
ma gli escono così...senza che se ne renda conto)
Perchè partecipare allo show: per combattere la timidezza e rendere orgogliosa la sua famiglia e il suo regno.
Famiglia: Wolf. Composta da: Mamma Violet, Papà Blue e la sorellina minore Windy Wolf.
Abbigliamento: eeeeehmmm...complicato. Facciamo così: Un vestito sulla tonalità del rosa/ viola con le maniche
a palloncino che però si trovano sul braccio. (il vestito è quello che indossa sull'immy xò capisco
che è difficile da spiegare quindi semplificalo)

Hobby: parlare con gli animali (sopratutto con i lupi), leggere e praticare la pallavolo.
Paure: Dei ragni....bleh!
Colore e cibi preferiti: colore preferito = Rosa (Ma nn mi dire! NdTe) (nn si era capito vè ;D NdMe)
cibi...carne, ma in generale mangia di tutto.

Che dire..nn vedo l'ora di leggere il primo capitolo! "A tutto Reality" l'ho visto tt a causa di mio fratello quindi voglio proprio vedere come lo interpreterai tu ^^
Per vedere il personaggio basta fare copia e incolla sennò nn credo avrai un'idea ben precisa di Pinky...e dire che io ODIO io rosa XD chi se lo sarebbe aspettato? Io no.
ci sentiamo!
KissKiss RedMoonAlchemit
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:46 pm)

16/10/12, ore 20:32

NOME: Emily

PIANETA: pianeta della tecnologia,regno digitale

ASPETTO FISICO: capelli boccolati,di un castano chiaro,che con il sole diventano bindo scuro,lunghi fino a metà sciena,ha occhi verde-acqua,una carnagione chiara e labra rosse naturali,magra alta 1.67

CARATTERE: dolce gentile,solare,ha sempre il sorriso sulle labra,è anche considerata tra le principesse più inteligenti dell'universo,si rivela da subito un ottima amica

CON CHI VOLETE LEGARE: con Rein (quasi migliori amiche) Shade e tutte le autrici!!

FAMIGLIA: Ha una madre (Charlot) molto dolce e comprensiva, un padre (Oliver) molto saggio,e una sorellina più piccola che tutti considerano la sua fotocopia,se non fosse per il fatto che è una vera peste! e che adora mettere i bastoni tra le ruote ad Emily! (Molly)

PERCHE' VOLETE PARTECIPARE: per fare nuove amicizie! e ovviamente per Vincere!!

ABBIGLIAMENTO: porta un vestito lungo fino alle ginochia,color Verde-acqua,con ballerine in pelle lucida del medesimo colore,e un cerchietto sempre verde-acqua

HOBBY:Sa suonare tutti gli strumenti,adora leggere,è grazie alla lettura che sà tante cose,ha letto tutti i libri che attualmente esistono,stare con le amiche e ascoltare la musica

PAURE: ha una tremenda fobia dei ragni

CIBO E COLORE PREFERITO: il suo colore preferito è il Verde-acqua,e adora il tortino al cioccolto bianco (Caldo)

REGAZZO: Alex,un ragazzo molto bello,dolce,saggio e con la testa sulle spalle,biondo con occhi verde smeraldo,ha i capelli perenemete scompigliati,di un color grano,alto 1.72,carnagione medio-chiara,magro con un leggero accento di muscoli,indossa una polo blu e dei jeans lunghi,con delle converse blu notte,adora tutto ciò che riguarda la fauna e la flora,di cui è un grande appasionato.il suo colore preferito è il blu notte,viene dal pianeta animale,regno dei mammiferi,il suo hobby perferito è il karate,di cui è cintura nera,la sua più granda paura è che qualcuno possa fare del male ad Emily,o alla sua famiglia.Ha una Madre (Nadia9 che stravede per Emily,un padre (David) molto severo,ma farebbe di tutto per i figli,ha una sorella maggiore che si è già sposata con il principe del regno dell'oceano,dove vi si è trasferita,il regno quindi sara affidato a lui.Il suo cibo preferito è la crem catalana!

Spero di averti dato tutte le informazioni di cui hai bisogno!Se ho tralasciato qualcosa chiedi pure!
Ah dimenticavo...ottima l'idea del Reality sono curiosissima di sapere come finirà! e chi vincerà!!
A presto
Valeria

Valeria

(Recensione modificata il 17/10/2012 - 09:07 pm)

16/10/12, ore 19:01

A TUTTO REALITY!!!!!
ti sei ispirata a quello??
io amo a tutto reality!=3 (duncan-gwen alejandro-heather)
cmq....idea molto carina
e regalita' con classe mi piace molto come titolo,e mi sa di comico e demenziale,
che ovviamente seguiro'....
bene se posso mi iscrivo anchio ^--^

Nome Lune
Pianeta Argenteo regno delle Tre Rose
Aspetto Capelli viola/bordo' lunghi fin sotto le spalle conun fiocco rosso,occhi grandi viola,pelle lattea e ne  grassa ne magrissima,normale.
Carattere furba,e vivace,molto solare e frizzante,moooolto testarda,molto gentile con chi se lo merita,infantile,dolce.
con chi volte legare un po' con tutti e molto con Fine&Milky,River
ragazzo Jack,occhi verdi e capelli biondi,alto e un po' muscoloso,pelle lattea/pallida,sicuro di se' e spiritoso,sbruffone e calmo spesso malizioso e pervertito ma molto protettivo nei confronti di Lune
Famiglia vive solo con la madre Azealia e la sorella minore Beyonce a cui tiene molto
Perche' vuole parteciparre allo show per diventare famosa con la sua citarra e batteria per poi fare successo (xD)
Abbigliamento due magliette monospalla una gialla e una bianca,dei jeans arnacioni strappati
Hobby suonare la sua chitarra e la batteria
paure (non ce le farai mica ffrontare come Chris vero?) falene e farfalle
colore e cibo preferito giallo/arancio (se posso altri sono:rosso e bianco) e cibo prefrito...cannelloni agli spinaci e torta al limone =Q__

me e i miei vestiti + chitarra                             Jack

Non vedo l'ora del prox cap ^-^

Kiss
Mery

(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:29 pm)

16/10/12, ore 18:57

Nome : Joy
Pianeta Della Fenice
Aspetto: Bassa e Minuta, Capelli Rossi con Occhi Azzurri e con viso da Angelo
Carattere: Schietta, ama ironizzare su tutto e molto spesso passa per la ''cattiva'' perchè vede la relatà come è fatta e non la nasconde, (un consiglio no fategli mai una domanda, perchè lei vi risponderà con tutta la sicerità del mondo senza mentirvi ) Ma comunque è Buona anche se questo lato lo tende a nasconderlo
Con chi volete legare: Con Shade, Fine e Milky
Ragazzo: Ryan Viso d'angelo, Occhi Azzurri e Capelli Biondi il solito Ragazzo che ci prova con tutte e che è stronzo u.u una cosa che si nota e che Ryan un tempo si preoccupava solo di se stesso Fino al momento in cui conosce Joy, anche lui ha un lato dolce ma lo tira fuori solo con Joy e con il fratellino di Joy Max
Perchè volte patecipare lo show: Il Perchè? Veramente non lo so, Sembra un idea carina u.u e quindi eccomi qui :D
Famiglia: Ha solo un fratello minore Max, i genitori per Joy sono come morti visto che li odia
Abbigliamento: Jeans scuri ma preferisce quelli chiari, Magliette di tutti i colori, ma preferisce quelle nere, e delle All Star
Hobby : Box insieme a Ryan
Paure: Soffre di Vertigini
Colore e Cibo Preferito : Rosso e adora il take away

Eccomi qui :D Ciaooooo :D
Questa ff mi ispira molto spero che diventerà una fantastica ff ;)
Comunque se non ti crea disturbo io volevo partecipare ;)
Ecco un immagine di Joy
: http://farm4.static.flickr.com/3027/2447545224_41bb603e08.jpg
E quella di Ryan : http://4.bp.blogspot.com/-tOBa8zTgNSo/Tz7_Hzb7A4I/AAAAAAAAAuc/w9Fn2z1CIRA/s1600/sdafasdfasdasd.jpg ( Solocon gli occhi azzurri u.u)

Bene aspetto con ansia il nuovo capitolo

Ciaooo da
Black_Angel_00

Besos xoxoxoxoxo
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:50 pm)

16/10/12, ore 18:20

Hello :)

Questa storia mi piace moltissimo, e dato che si può partecipare volevo farlo anche io xD
quindi ti lascio la mia Oc :

NOME : River

PIANETA: viene dal regno della neve nel pianeta Ice .

ASPETTO: ha lunghi capelli color pece e grandi occhi fucsia, è molto magra e ha la carnagione molto chiara. Rispetto alle ragazze della sua età è molto bassa.

CARATTERE: è ironica e simpatica, scherza su qualsiasi argomento. Adora fare amicizia ed ha il brutto vizio di intromettersi nelle coversazioni dicendo tutto ciò che le vieene in mente in quel momento.
ha anche un lato nescosto, quello sadico ed enigmatico che mostra pochissime volte, soprattutto quando intona i versi di una filastrocca " Tic Toc l' ora è che lui ha datto tutto, tic toc l' ora è che lui va in prigione ".

CON CHI VOLETE LEGARE ( CON LE ALTRE PARTECIPANTI OPPURE CON I PROTAGONISTI ): direi che lega un po' con tutti, specialmente con Fine, Shade e Rein. Lega molto anche con Milky e Lemon.

RAGAZZO (FACOLTATIVO PS TRANNE I PROTAGONISTI ES SHADE BRIGHT AULER ECC) : Matt, principe del regno della luce. Ha capelli castano chiari e occhi color abisso. è il classico playboy, sfacciato e impertinente tant'è che solo River riesce a tenergli testa.
Alto e magro, pigro e creativo, è uno dei migliori amici di Bright. All' inizio cerca di mettere i bastoni tra le ruote alla mia River, ma poi i due diventeranno amici e inizieranno ad avere un rapporto diverso.
Alcune volte se ne esce con battute del tipo " Chi è il migliore ?", è anche molto intelligente.

PERCHè VOLETE PARTECIPARE ALLO SHOW: per avere un po' di Fan.

FAMIGLIA: suo padre è il fratello della madre di Chiffon. Adam ha capelli color pece e frizzanti occhi azzurri. Bellatrix, la madre, ha lunghi capelli lilla e grandi occhi fucsia. Ha anche una sorella, la quale ha grandi occhi azzurri e lunghi capelli lilla.

ABBIGLIAMENTO:Indossa quasi sempre degli short neri e una maglietta bianca con un gillette sopra mentre ai piedi calza delle ballerine lucide di colore bianco con un fiocco sopra.

HOBBY : Snowboard e cavalcare le renne volanti (?)

PAURE: Soffre di claustrofobia

COLORE E CIBO PREFERITO : bianco e adora il gelato alla stracciatella

spero che il personaggio vada bene :)
dimenticavo, le foto :

River ---->
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 09:00 pm)