Let it rain
di Roxanne Potter

17/10/12, ore 22:17

Quale ragazza non può dire di essersi immedesimata in queste righe? Chi letteralmente, chi in maniera meno diretta, penso che un po' tutti abbiano vissuto un'esperienza simile. Purtroppo l'amore illusorio e non corrisposto fa male, ancora di più se una persona continua a sperare. In fondo, però, sappiamo solo le cose come le vediamo noi; per quanto mi riguarda, questo ragazzo potrebbe essere stato benissimo innamorato di te, ma non aver mai avuto il coraggio di confessartelo. Ma questi pensieri, invece di infondere un po' di... non so, di coraggio, di aspettativa, sono solo peggio, non è vero? Lo so bene. Sono la prima persona a vedere sempre il peggio, a non voler illudermi, ma alla fine, si casca sempre. Questa è la fregatura. Ho capito che questo ragazzo è lo stesso da te menzionato in altre storie, qualche poesia e "Can I change your mind?". Almeno, non so quanto sia di aiuto, almeno è stato abbastanza gentile con te. Pensa sempre che ti poteva andare peggio, che poteva prenderti in giro, fare chissà che cosa. Lo so, questa mia filippica non è per niente adatta a questa recensione. Ma non posso fare a meno di far notare a una persona che conosco bene questo genere di problemi.
Poi, mi è piaciuta anche l'ambientazione. Non so se l'intera città/paese sia speciale, ma questa sorta di parco è davvero bella. Molte persone non lo tengono da conto, eppure io preferisco trovare una descrizione sul panorama, sul luogo, piuttosto che delle persone. Anche quella dei vestiti. Una storia essenziale, la definirei io, riguardo le descrizione. Si capisce quello che vuoi dire, trasmette e lascia parecchio, ma non è di troppo. Il tuo modo di scrivere mi è parso sempre molto semplice e questo è un gran vantaggio, sai. La storia è la sostanza, lo scheletro, e non i fronzoli. Non elementare, però, hai sempre un buon lessico e via dicendo.
Ti saluto, grazie ancora (sì, perché pubblichi sempre tante storie, per la gioia di noi lettori ;D)