Il fiore del male
di gin90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/07, ore 10:45

Molto bello questo chappy, ma ho fatto 1 po' fatica a leggerlo...non puoi usare l'html per favore? Così è più facile e ti invoglia di più a leggerlo!
Cmnq aggiorna presto baci8i Maddi

01/05/07, ore 10:29

Guarda, non per fare la stronzetta (anche se sono parecchio rompiballe, io). Non mi sento di leggere il secondo capitolo senza HTML... Mi partono gli occhi e se ne vanno al campo santo... Comunque capisco il discorso dei cambiamenti, fai conto che Ginny è il mio personaggio preferito è la vedo anche io abbastanza repressa, poi ognuno la fa esplodere come vuole... Perchè le persone represse esplodono nei cambiamenti, come dici tu, oppure implodono... Sto dicendo boiate a non finire... Comunque a dopo... Bacetti.

30/04/07, ore 15:13

molto bella...mi raccomando posta presto!!!un bacio

29/04/07, ore 20:34

Bella...mi piace molto km inizio...aggiorna presto...sn curiosa... Baci....Grifondor

29/04/07, ore 12:47

molto bella, continuala e sviluppane meglio certi punti per renderli più scorrevoli, cmnq mi intriga!!!
:P

29/04/07, ore 11:21

Io quoto Quoqquoriquo. La fanfic mi piace molto però ci sono alcuni errori di battitura e qualche periodo poco scorrevole. La trama è abbastanza interessante, però alcuni comportamenti sono molto fuori dal personaggio (vedi i Grifo, come diceva lei, quello è più un comportamento che vedrei nei Serpe). In ogni caso sono molto curiosa di leggere il seguito, e se vuoi (e se la buona volontà mi tiene compagnia) potrei anche betaleggere qualcosa... Ciauz (sono troppo curiosa) baci.

29/04/07, ore 10:28

Come trama non c'è male, ma secondo me devi curare di più l'aspetto grammaticale. Inoltre mi pare che la trasformazione di Ginny sia un po' troppo radicale e non credo che i Grifondoro si possano insultare tra loro, considerando che i Weasley sono poveri, ma molti nella Casa sono Babbani di nascita o Mezzosangue. Ele*

29/04/07, ore 00:40

ciao...come inizio non c'è male. Ovviamente bisognerà leggerne i sviluppi ma per ora devo dire che abbastanza intrigante. Baci:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]