Ignobile affronto.
di PZZ20

28/03/15, ore 05:48

Ma che dici? Non è affatto penosa, anzi è carina!
A me piace molto, e la scrittura al contrario di come dici tu è molto scorrevole.
Poi semmai sbagliando si impara e quindi se tu avessi fatto qualche cosa di catastrofico come dici non sarebbe nemmeno un problema.
Ti saluto e scusa tanto per l'ora, non sono riuscita ad addormentarmi stanotte, io la notte veglio!
Petty.

16/10/12, ore 21:45

Attenta che sono sempre dietro l'angolo in agguato per stalkerarti^^
O meglio, ogni volta che apro il pc mi trovo una tua nuova perla.

Gli scleri del mio Principino <3
Hahaha, divertentissima davvero, Vegeta nervoso in procinto di spaccare tutto e tutti è uno spettacolo.
Perchè il Principe dei Saiyan non va mai contraddetto. MAI (?).

Ehm, ok. Mi eclisso nella mia cara matematica dal 3 da recuperare.
A presto cara, bacioni^^
Erin.

16/10/12, ore 21:25

Amore mio grandissimoooo!
I miei voti di Biologia e Chimica oscillavano mediamente tra il sei stentato e il sette, quando ero abbastanza spiritosa e con la professoressa facevamo la gare di stronzaggine, ma mi ricordo che l'unica parte della biologia, che mi è piaciuta e che ho studiato, è stata la bioetica. xD Forse perchè i contenuti scientifici erano relativamente pochi...
Dai su è carina e paicevole da leggere, per rilassarsi un po' e passare del tempo senza arrovellarsi troppo il cervellino è ottima. =)
Alla prossima, perchè sai che ci sarò! Muahahahhaha :P

16/10/12, ore 19:53

In questi classici episodi in cui Vegeta si imbestialisce per le compagnie sgradite... io beh... non me la prendo con lui ed il suo carattere così chiuso e solitario, me la prendo con Bulma che, nonostante tutto, continua a provocare il suo compagno e costringerlo a sorbirsi la presenza di tutta la gente che non sopporta. Ahahahahahahahahah questi momenti sono sempre troppo forti!!!

16/10/12, ore 19:39

Ahahaha, povero Vegeta! XD Eh già, non vuole sentire Bulma, quindi gli tocca ignorare Goku u.u Davvero simpatica, questa drabble! :))) A presto! :3

16/10/12, ore 19:18

Ahahahah ma dai! Non è affato una cagata!
Piuttosto immagina me che mentre la leggevo sentivo la voce di Vegeta! ahahahah :D
E' una drabble simpatica, davvero :D
Un saluto :D

16/10/12, ore 18:46

Bellissima, complimenti.
Scritta molto bene, per cominciare.
Vegeta è molto IC!
Drabble davvero molto carina.

Midori13