Quattro anni, solo - song-fic per Contest
di BlackKay97

17/10/12, ore 13:48

Dranzer!!!!!!!!!!
Bene!
Non avevo visto che avevi messo questa storia... scusa!
Allora, sia la canzone sia il tuo testo sono bellissimi, ma un pò difficili da capire.
Non ti preoccupare! Ho apprezzato veramente tantissimo il lavoro che hai fatto! E' semplicemente straordinario!
Volevo solo appuntare che è un pò difficile da capire, tutto qui!
Veramente brava!
La canzone come tu hai già detto è piena di significati e tutta intrecciata, ma messa insieme al tuo testo, è... completamente diversa!
E' questo il bello della storia!
Anche il testo è meraviglioso e la canzone ci calza a pennello!
Ti faccio ancora i miei più grandi complimenti!
Bacioni e brava ancora (di nuovo!) :D
Prescelta di Poseidone

16/10/12, ore 21:37

Madame... e messeri...prima di leggere questa storia cantata ho qualche piccolo favore da chiedervi.
Dimenticate chi è Duschka, rammentate solo che è figlio di Hermes, e quindi un semidio.
Dimenticate il suo futuro e concentratevi solo sul presente che vi vado a cantare.
Dimenticate di poter ridere, cominciate a piangere.
Dimenticate la forza che ci spinge a reagire, questo bimbo non ce l’ha.
Ricordate cosa vuol dire provare pietà.
Ricordate com’è guardare il mondo a quattro anni.
Ricordate? La meraviglia del mondo e l’affetto dei genitori.
Riuscite a fare questo sforzo?
Bene.
Aprite il vostro cuore per comprendere i sentimenti provati da una fiducia spezzata. Una fiducia che si potrebbe quasi chiamare “patto di sangue” tra madre e figlio.
E dopo questa breve introduzione.... si apra il sipario... e che lo spettacolo... cominci.
*inchino*

Che allegria! Scusa se ho fatto tutto questo ambaradam ma era necessario u.u
La song fic è qualcosa di spettacolare! È meraviglioso il tuo modo di scrivere. Davvero.
Ora, signora , le chiedo di spiegarmi il significato della canzone, voglio sapere anch'io *^*
Scusa per questa schifezza di recensione. Perdono! D:
Baci