Hopeless
di _NoLove_

10/01/13, ore 17:15

Eccomi qui ^.^
Come sempre a rompere le scatole. ç.ç
Se non mi vuoi più tra i piedi, mandami a quel paese che inizia con la F.
Ahahhaha :'3
No, dico sul serio.
Allora, ottimo capitolo.
Kaien è rimasto scioccato dalla rivelazione della presidentessa.
Hina è ancora viva.
Ma non si sa dov'è.
E che aspetto abbia, sai, col passare del tempo.
Yuuki e Zero finalmente compaiono!
La mia frase preferita:
"Kuran, ti consiglio di muoverti altrimenti farai tardi. Chi farà da padrone a quei cagnolini, sennò?"
E' qualcosa di epico. :'3
Lol, sono pazza. ._.
Ahahhaha.
Bene, Cross fa sempre l'idiota.
Che novità.
Yuuki e Zero forse hanno sospettato qualcosa.
Chi lo sa.
Bacione grande :*

10/01/13, ore 17:11

Cara _NoLove_
Eccomi di nuovo :D
Hai aggiunto un nuovo personaggio, eh?
Il segretario.
Be', non male come ruolo.
Quindi il signor Cross è andato all'associazione per cercare risposte.
Mentre parlava con il misterioso segretario, la presidentessa è apparsa.
Le ha fatto un po' di domande.
A quanto pare, lei sa qualcosa.
Ma lo tiene nascosto.
Hina, la bambina che forse morì tra le fiamme dell'incendio di quella casa.
Povero Kaien, proverà un senso di colpa.
Hai descritto abbastanza bene i personaggi.
Anche se lo stile di scrittura del testo non me gusta molto ç.ç
Sorry.
Comunque, tutto sommato è stato bello il capitolo.
La presidentessa, personaggio misterioso.
Ma che alla fine crepa nel manga.
Boh.
Sto dicendo tante cavolate.
Ricorda:
perchè con l'accento acuto (perché).
Lo ribadisco sempre ecco perché sono una scocciatura.
True story.
Cara, vado al capitolo successivo.
Love&Peace
Bacioni e tanti abbracci amorosi grandi :*

10/01/13, ore 17:05

Cara _NoLove_ :D
La noia uccide. ._.
Ho deciso di recensire tutti i capitoli della tua storia :3
Allora.
Sinceramente, questo stile di scrittura non piace.
Potresti usare Georgia o Times New Roman :3
Ovviamente, è un parere personale.
Passiamo al capitolo.
Chi sono questi due qua?
Boh.
Ahaahahah, Kaien subito che dà una risposta.
Omicidio... mmmmh.
E quindi questi due personaggi misteriosi hanno usato armi anti-vampiro?
Chi lo sa :3
Cara, vado a recensire il prossimo capitolo ^.^

05/01/13, ore 18:25

Ciao _NoLove_ :D
Ci credi che sono rinco... ?
Non mi ero accorta di questo capitolo. ._.''
Boh, avrò bisogno di binocoli.
Comunque questa Kate non mi convince.
Però mi piace perché è tosta.
'Stupido purosangue' non potrò mai dimenticarlo.
Povero Ian :O
Perché è un'idiota?
Poi questi due non sembrano nemmeno fratelli.
Insomma, dovrebbero essere più... amorevoli! (non trovo la parola)
Kate non è umana vero?
E' un vampiro?
E anche Ian?
Oh cavolo, sono troppo curiosa
Poi c'è ancora da scoprire l'identità di quei due ragazzi.
Aspetto originale?
Che intende dire?

Basta, se no sclero. ._.''
Un bacio e aspetto volentieri il prossimo capitolo :*

01/01/13, ore 20:27

Ciao _NoLove_ :D
Prima di iniziare a recensire questo capitolo, volevo ringraziarti di nuovo per la tua recensione che hai lasciato alla mia storia.
Iniziamo:
- Il modo in cui è scritto il capitolo (ma anche tutta la storia) è semplice.
Secondo me, dovresti usare un registro più alto, così la storia si farebbe più interessante.
- Questi personaggi mi affascinano, davvero.
Fratello e sorella, che bella cosa *3*
- Il finale: mi aspettavo di tutto, ma proprio questo finale no :'3
Mi hai lasciato a bocca aperta, se farai così per tutti gli altri capitoli, finirò con l'innamorarmi di questa fanfiction.
Bene, ho concluso.
La trama è davvero originale, devo ammetterlo.
Aspetto i prossimi capitoli.
Ho già letto tutti i capitoli pubblicati, ma ho voluto recensire questo perché è quello che mi ha colpito di più.
Alla prossima ;D

30/12/12, ore 11:52

Finalmente hai aggiornato, che bello! :O Sinceramente, io a quella Kate, la stimo. u.u Ha una bella faccia tosta! Oh oh, perché ho l'impressione che Zero s'innamorerà di lei? :3 Non che mi dispiaccia ovviamente, ma vorrei che si sappia qualcosa di più su di lei. Sono un po' confusa ._.'' Lei non è umana, insomma, ha pietrificato ad Aidou, ha fatto dimenticare la memoria a Yuuki...(almeno che lei non sia così stupida che se l'è dimenticato davvero, in questo caso, Zero ha ragione, è una causa persa). Ok, bel capitolo, la storia si fa più misteriosa ed intrigante, alla prossima! :D

22/11/12, ore 15:26

Wow, questi nuovi studenti hanno già fatto furore. Poi, quella Kate, silenziosa...Il finale mi lasciato così :O non me l'aspettavo un finale del genere. Ma non è che Zero ha un debole per Kate? Hihi, comunque strano che Kate non abbia degnato Zero di uno sguardo, figo com'è :Q________________ ahahah, allora, splendido capitolo, scritto abbastanza bene. Voglio proprio vedere come si evolverà questa storia!
P.s. anch'io odio Kaname. Ah, e anch'io mi sono chiesta " Ma dove sono Hina e quello?" O Dio, sto sclerando xD comunque ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così!

21/11/12, ore 15:56

*O* Non ho parole, scrivi in modo sublime. Questa storia mi piace davvero tanto e la seguirò fino in fondo. Che bello, quindi al prossimo capitolo dirai chi sono questi personaggi! Non vedo l'ora, questa storia è bellissima, poi quella bambina (Hina) è davvero strana :/ comunque leggerò anche il prossimo capitolo, sperando che lo pubblicherai al più presto. Ciao!

19/11/12, ore 15:20

Che bello, hai aggiornato! Mi piace questo capitolo, è molto misterioso. Chi è questa 'Hina'? Per favore, non lasciarmi con il fiato sospeso, voglio sapere di più!! Se puoi aggiorna al più presto, questa storia mi sta prendendo. Ciao!

16/10/12, ore 19:33

Ciao! Prima di iniziare la recensione, voglio spiegarti i motivi per cui ho deciso di leggere questa fanfic: primo, amo le storie con OC, in questo primo capitolo i nuovi personaggi non vengono ancore definiti, quindi la mia curiosità è alle stelle; secondo, anche se il capitolo è corto, mi hai dato una buona impressione quindi penso che questa storia sarà bella perchè non mi sono mai immaginata il mondo dei nostri amati vampiri stravolto da due persone! xD Ok passiamo alla recensione. Capitolo scritto bene, i personaggi che in questo caso sono il direttore e Yagari sono fedeli al loro carattere originale. Seguirò questa storia e spero che i prossimi capitoli siano un pò più lunghi e che darai luce all'identità di questi personaggi. Ci vediamo con il secondo capitolo! :)