But I promise that I will see you again
di Winry977

23/11/12, ore 17:24

oddio oddio adoro questo capitolo! quando ho letto che ad Alesha probabilmente piace jinxx mi è comparso un sorriso che andava da un'orecchio all'altro! ahahah tutte e due abbiamo una cotta per il nostro chitarrista adorabile <3 oddio muoio! mi concentrerò molto su questo nuovo personaggio! u.u e poi anche il nome è fantastico! e la parte "oh yeah un corno" mi è piaciuta da impazzire ahahha muoioo non vedo l'ora del prossimo capitolo! ti prego fai avvicinare alesha a jinxx *-* io mi rivedo in lei ahahah

22/11/12, ore 16:13

oddioooooo ma io amo questa fic e questo capitolooo aww se sono dolci <3 e l'abbraccio di andy è spettacolare,fantastico,unico,dolcissimo <3 brava! tanto miele :33

20/11/12, ore 20:19

oddio ,oddio,io muoio.perchè lei?perchè?perchè?perchè? se non pubblichi presto io non supero la notte altro che coma! oddio chi sa com'è la prenderà andyyyy aaaaaaa curiosità non uccideermii

20/11/12, ore 15:48

miele *-* nutella *-* dolciumi vari *-* aww ma è stupendooo la scena dei lupacchiotti mi piace un sacco!! eeeeeh sti ragazzi d'oggi tutti così pervertiti...hahhahahah fantastico capitolo mooolto dolce!! brava cara u.u

15/11/12, ore 13:03

aww per fortuna finisce così! l'ansia cominciava a impossessarsi di me! che bello,andy la vuole in casa <3 e quel bastardo di luke DD: ma fuck ma come si permette porca miseria!!

15/11/12, ore 12:50

Oddio,oddio,oddiooo svengooo sei bravissima,i dettagli non sono volgari ma comunque ben fatti! wow!! bravissima!! fantastica!!

14/11/12, ore 21:31

uuuuh che tenerezza infinita! e quando sam si "schiaffeggia" la fronte c'è da more dalle risate ahaha e nadia è stupendaa

14/11/12, ore 20:25

Oddio,muoio,oddio DDDDDD: che cosa dolce,dolcissima,fantastica!adorabile!!! aww il bacio!non poteva succedere cosa migliore! bravissimaaaa lo hai descritto magnificamente! :D

14/11/12, ore 20:15

uuuuh che bello il pezzo della torta *-* e quando jinxx chiede se si deve sedere sul seggiolino di nadia sono morta dal ridere ahahah

14/11/12, ore 02:19

Inizio con il dire che amo alla follia i Black Veil Brides e che ho una specie di ossessione per Andy, LOL.
Ho visto alcune recensioni e non mi son sembrate molto...dettagliate, ecco. Spero la mia sia diversa.
Devo essere sincera: all'inizio non ero 'attratta' dall'introduzione, m'immaginavo tipo che i BVB incontrassero una ragazza incinta e la assistessero nella gravidanza (?)
Oggi, presa dalla noia e della mancanza di FF interessanti da leggere, ho aperto la tua e beh, non me ne sono affatto pentita!
Capitoli medi, scritti in modo leggero, ideali per essere letti anche a quest'ora.
Passiamo ad analizzare i personaggi nel dettaglio:
Nadia: nome italiano, mi ha un po' stupita a dire il vero, essendo il tutto ambientato a L.A., ma questo non è importante. La bimba in sè è molto dolce ma parecchio infantile per i suoi quattro anni di vita; lo si può intuire dal suo modo di parlare e dai cibi che mangia. Sono esperta di bambini perchè ho tre nipotini :)
Samantha: Quando ho letto Sam, mi è subito venuta in mente Sammi Doll, non so perchè! Mi piace, non è la solita adolescente con gli ormoni impazziti, è responsabile ma in fondo ancora giovane dentro. La capisco riguardo alla cotta, e dal modo in cui scrivi si intuisce un certo interesse per il cantante anche da parte tua ;)
Andy: Mi piace come carattere dolce, fondamentalmente credo sia così. Credo però che dovresti inserire delle imprecazioni e moooolte più sigarette per renderlo più 'I.C.', ma questi son dettagli trascurabili. Non è affatto trascurabile invece il fatto che Juliet non esista e di questo, ti sono immensamente grata, non la sopporto!

Mi piace molto che Andy non sia del tutto un principe azzurro, sempre pronto ad accorrere ad ogni angolo come Pedobear. Mi piace anche come si sta sviluppando la trama che, si suppone sia maggiormente ricamata e che usi come sfondo la loro storia. Un po' una caduta di stile è stato l'inizio: Andy che da un bigliettino con un indirizzo e che casualmente questo sia esattamente al lato opposto della strada, banale. Tuttavia hai saputo risollevarti, ammetto che sia difficile iniziare una fanfiction senza ricadere nel banale. Però quel che dico è comunque una contraddizione, perchè si suppone che Andy abbia realmente una casa, chissà.
La storia dell'ex-stalker è intrigante, riesce a dare una sfumatura diversa a tutto il contesto, il che è solo un bene.
Okay, vado che domani ho scuola. Spero di non averti annoiata troppo con il mio poema e picchiami pure se vuoi, io mi odierei xD
Aggiorna, mi raccomando. Se non lo farai sarò io a picchiarti.
Oddio, mi sembro Luke.
Vado davvero. Buona notte LOL e che l'ispirazione sia con te (?)
Bacioni, Mysia.

13/11/12, ore 14:19

Oddio è bellissimo *-* Povera ragazza/donna(?) . Mi piace un sacco quando le ragazze sono deboli e intervengono gli uomini cavalieri ahahha bello veramente,e si sente proprio la mancanza di Nadia! ottimo lavoro :D

12/11/12, ore 21:19

Heyla!!
Sono tornata.
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!!
Bellissimo, triste ma bellissimo! <3
Mi dispiace per Sam, =( mi è dispiaciuto vederla triste e preoccupata.
Spero aggiornerai presto con un nuovo chap.!
La tua FF mi appassiona davvero!!!
Comunque..anche io ne sto scrivendo una, non è dei BVB..ma se ti va di leggerla a me farebbe piacere!! ^_^
Ci rileggiamo al prossimo aggiornamento.
Ciao Winry977! =)
Saluti, Alex!! <3

08/11/12, ore 23:33

*si sistema meglio sulla sedia* *sistema anche il pc* *si schiarisce un po' la gola*
mh...ok
Eccomi alla mia prima recensione nella tua FanFiction.
Devo dirti che mi piace molto fino a questo capitolo, cioè, mi piacciono tutti e 7 i capitoli letti fino ad'ora!!
Mi piace il tuo modo di scrivere..so che sembra impossibile da credere visto che ho letto senza mai recensire.
Infatti chiedo scusa, davvero..
Comunque spero che il padre di Nadia non torni più in là visto che non ne ha mai voluto sapere. =(
Scusa i miei divagamenti!
Tanta dolcezza per il primo bacio fra Sam & Andy!! *-*
Ribadisco, che la FF è bella, scorrevole!!
Ci rileggiamo al prossimo capitolo.
Bacini zuccherosi sparsi, Alex!!!! <3

P.S Potresti spostare questa recensione al capitolo 7? ^_^
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 11:36 pm)

08/11/12, ore 15:18

Finalmente posso leggerlooooo è stupendo! come il modo in cui scrivi! è favoloso!! oddio adoro i bvb in questo capitolo **

02/11/12, ore 23:20

Oddiuuu ahahah ho riso come una scema quando jake ha detto -Hei, Sam! Perché Andy ed Ash dormono comodi sul tuo letto, mentre io, Jinxx e CC stiamo per terra? . è una cosa troppo fantastica!!! ahahaha mi piace tantissimo e mi sta appassionando sempre di più!!